NON E' UNA CANTANTE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »mary_vampirina*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    volevo dire ke hilary nn è una cantante E' UN'ATTICE...
    cmq nn voglio creare molte discussioni...questa è una mia opinione ma anke la verità...
     
    Top
    .
  2. • Summerina •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non è una cantante? 0__o
     
    Top
    .
  3. Roxsas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ammettiamo ke quel ke dici sia vero, secondo te xchè avrebbe fatto tutti quei cd come cantante??
     
    Top
    .
  4. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto...e poi cosa dici?prima dici che è una tua opinione e poi dici che è la verità?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che a te piaccia o no, ma è anche una cantante, come ha detto Roxsas, perchè sennò avrebbe fatto tutti quei cd?
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ke topik... XD
     
    Top
    .
  7. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia.......... una attrice che ha fatto ben 6 cd come cantante solista.......... guardate che non è una ksa da ttt......
    ma dai............. ok ha iniziato cm attrice ma dire che nn è una cantante è una gran cazzata
     
    Top
    .
  8. »E r i k a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah questa è bella.....
    Hilary ha iniziato la sua carriera come attrice è vero ma poi è diventata anche una cantante(molto brava aggiungo) e questo tuo intervento non ha senso....come hanno detto tutti se hilary non fosse stata una cantante xchè avrebbe fatto tutti quei cd, concerti ecc...? Io credo che non l'abbia fatto per bellezza o per far qualcosa ma perchè è il suo lavoro ed è brava.....
    Non me lo sarei mai aspettata un intervento del genere veramente! :(12uut9):

    ah e aggiunto una cosa..... come ha detto ***hillmarty*** dici che è una tua opinione e poi dici che è la verità? In effetti...... perchè potrà essere una tua opinione...ma non la verità...io credo anche che qualsiasi anti ti direbbe che è una cantante.....Non credo che ci siamo tutti abbassati a questo livello(senza offesa dico solo quello che penso)...

    :(hilary4e):
     
    Top
    .
  9. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una che cerca attenzioni questa
    lasciatela perdere ve lo consiglio xDD poi subitela xDDDD
     
    Top
    .
  10. »E r i k a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SorXas @ 7/10/2008, 18:24)
    è una che cerca attenzioni questa
    lasciatela perdere ve lo consiglio xDD poi subitela xDDDD

    come tutti gli anti in effetti....cercano attenzioni offendendo la nostra hilary e sparando "cazzate" (scusate il termine) di ogni genere :(uff):
    Capisco che ogniuno ha la propria opinione e la pensa cm vuole ma fino a questo punto......
    booooooo :(11sdf):
     
    Top
    .
  11. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto
    sparano solo caz****, non sanno fare altro
    ma spendete il tempo che avete a fare e dire qualcosa di più intelligente -.-
     
    Top
    .
  12. »E r i k a•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SorXas @ 7/10/2008, 18:32)
    appunto
    sparano solo caz****, non sanno fare altro
    ma spendete il tempo che avete a fare e dire qualcosa di più intelligente -.-

    xD grande! :(XD):
    (Sempre se sono capaci a fare e a dire qualcosa di più intelligente :(hahah): :(hahah): )
     
    Top
    .
  13. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto xDDDDDD
     
    Top
    .
  14. vaninagio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia ma cm fa a dire ke hilary nn è una cantante!!! è bravixima e cn la sua voce trasmette tante emozioni...!!!! poi cm attrice è magnifica, hilary è un talentoo e su qst nn si discute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    Mamma via ma valeva la pena aprire un topic solo per dire una cazzata?
    Ma ripigliati se Hilary non è una cantante allora pensa alla troia di Paris Hilton, quella me la chiami cantante? Prima di parlare di Hilary, pensa bene perchè ce ne sono di cantanti che fanno pena.
    Se non ti piace la sua voce o le sue canzoni, se non ti sta bene cazzi tuoi.

    Ultima cosa..

    HILARY DUFF E' UNA CANTANTE!

     
    Top
    .
37 replies since 6/10/2008, 15:21   303 views
  Share  
.
Top