io leggo molto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO_Ilaria93_Oo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggo molti libri..cm molte altre ho letto la saga di new moon, poi ne ho letti molti.x ki preferisce gli horror cm me, consiglio i libri di laurell k hamilton, sennòil bacio d'argento..è bellissimo..poi è molto romantico ( no horror )xD :lol:
     
    Top
    .
  2. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXDXD pazza se leggi molto, scherzo lolxXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggevo solo quando andavo a scuola e i prof mi kiedevano di farlo XD sn più un tipo ke preferisce vederli questi racconti ke leggerli.. come nei film infatti adoro guardare film!
     
    Top
    .
  4. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io la stasse cs d anna..leggo sl i libri ke m obbligano a scuola e anke io preferisco vedere i film!!!! nn m piace x nnt leggere... xD
     
    Top
    .
  5. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avessi solo quello da fare, leggerei volentieri...peccato che non si ha tempo per fare tutto quello che si vorrebbe XD Cmq piace anche a me leggere... ^_^
     
    Top
    .
  6. • Summerina •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBILARY @ 8/9/2008, 20:41)
    se avessi solo quello da fare, leggerei volentieri...peccato che non si ha tempo per fare tutto quello che si vorrebbe XD Cmq piace anche a me leggere... ^_^

    ^_^ Quoto
     
    Top
    .
  7. littel girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn amo mlt leggere .... leggo sl riviste di moda ma nn leggo libri tranne se sn libri k mi afascinano gia dalla copertina
     
    Top
    .
6 replies since 3/9/2008, 16:06   57 views
  Share  
.
Top