Material Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Material Girl



    image



    Trama


    Ava e Tanzie Marchetta sono le proprietarie di una famosissima fabbrica di cosmetici e hanno tutto quello che vogliono: una villa fantastica, feste ogni sera, serate di beneficienza e tempo per lo shopping. Tanzie coltiva inoltre il sogno di andare alla UCLA per studiare chimica. Ma quando entrambe sono coinvolte in uno scandalo durante una serata di beneficienza e la polizia decide di indagare su di loro, i beni delle due ragazze saranno congelati e le carte di credito bloccate. L'unica che le aiuta è la loro domestica e "vice-mamma" Inez. Siccome le due sorelle dubitano di avere un gran talento negli affari, continuano a fare affidamento su Tommy Kaztenberg, co-fondatore della società, che non vede altra soluzione a parte venderla a... Fabiella, rivale del padre delle ragazze da sempre. Riusciranno ad incastrare Fabiella, loro nemica giurata, e a risollevare l'immagine dell'azienda del padre, Victor Marchetta? E impareranno a vivere senza per forza essere delle "Material Girls"?

    Cast
    Hilary Duff: Tanzie Marchetta
    Haylie Duff: Ava Marchetta
    Anjelica Huston: Fabiella
    Brent Spiner: Tommy Katzenbach
    Lukas Haas: Henry Baines



     
    Top
    .
  2. D_D_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo nn so cm descriverlo fantastico diverte
     
    Top
    .
  3. steewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo io nn lo visto qualc uno c ha il dvd e abita vicino a como?
     
    Top
    .
  4. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo simpaticooo....Hilary è troppo bellina quando ha il pigiamino rosa!! :(a1552):
     
    Top
    .
  5. hillll93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infine tolgo anche questo xD..
     
    Top
    .
  6. Gypsy Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hilary *.* E' a dir poco Stupenda *_____* Adoro material girls <3
     
    Top
    .
  7. taty_-_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    film davvero carino.. ma secondo me nn rientra tra i migliori d hilary...
    anke se m piace molto^^ :)
     
    Top
    .
  8. tommina.94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queto film secondo me è fantastico!!!!! l'ho visto per la 8 volta su sky cinema ieri sera!!! fa troppo ridere... a me piace molto...!!!!! ^^
     
    Top
    .
  9. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me fa troppo ridere...quando Hilary fa quelle facce che dolce...xD però mi fanno ridere xD
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è abbastanza carino e divertente XD ma ora la vedremo recitare in film di livello superiore^^
     
    Top
    .
  11. tommina.94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...il pezzo più bello è quando deve stirare...fantastica XD
     
    Top
    .
  12. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già quoto cn anna.... cmq è veramente bellissimo il film... e anke io adoro il pezzo dv hil stira... muhahahaha XD
     
    Top
    .
  13. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che sia il film più bello e più divertente che abbia fatto Hilary! Adoro Material Girls! (poverine quando è bruciata la casa)
     
    Top
    .
  14. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io adorooo quando stira quando si mette a fare il balletto con le scarpe comode xD e quando ha il pigiamaa che dolcee :(a1552):
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma gli errori? li io muoio XD in tutto il film le vere risate le ho fatte per gli errori soprattutto XDXD quando quella le fà ho l'intero condominio nel regiseno.. ma andiamoooooo XD
     
    Top
    .
24 replies since 21/4/2008, 19:13   509 views
  Share  
.
Top