Ronaldinho sempre più vicino al Milan, manca solo la firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fly boy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Barcellona permettendo, Roberto de Assis, fratello-procuratore di Ronaldinho è sbarcato a Malpensa alle 23.30 di ieri sera insieme all'uomo mercato per la Spagna del Milan, Ernesto Bronzetti. Ronaldinho è del Milan. Altro che derby meneghino: qui c'è poca via Durini, molto di via Turati.

    L'agente del Pallone d'Oro ha raggiunto Adriano Galliani, a cena da "Giannino", ristorante fulcro delle trattative commensali di casa Milan, verso mezzanotte e un quarto. Una seconda cena in otto giorni per stringere i tempi sul passaggio di Dinho dalla società catalana a quella rossonera.

    L'emissario del Milan ha condotto una trattativa sull'asse Barcellona-Milano con Txiri Beguiristain, pelnipotenziario del presidente blaugrana Laporta. Il via libera del club spagnolo ha consentito che si avviasse la tratttaiva con il giocatore. E che la danza delle cifre si iniziasse. Il Milan avrebbe offerteo inizialemnte 20 milioni di euro per il cartellino del brasiliano, ma si potrebbe chiudere per 30 milioni di euro secondo le ultime indicazioni sulla proposta economica avanzata dai Diavoli.

    Nel corso del vertice tra Roberto De Assis e Adriano Galliani sembrerebbe essere stata accordata ampia gestione al giocatore sul tema dei diritti d'immagine e dei contratti pubblicitari. Non male per un autentico brand come Ronaldinho. L'ad amilanista, al'uscita dal ristorante, si è mostrato più che ottimista sull'esito della trattativa. Due gli annunci: "Ronaldinho e Shevchenko sono del Milan al 180%", il primo. "A Barcellona sarà domenica prossima". E vista la dimestichezza con la matematica, non è male come calciomercato fuori stagione.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    <_<
     
    Top
    .
  3. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io sn milanista fino ai capelli. nn apettavo altro e shevchenko è il mio calciatiore preferito e spero ke tonri al milan
     
    Top
    .
2 replies since 11/4/2008, 10:11   116 views
  Share  
.
Top