Prison Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous



    Prison Break è una serie televisiva, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti a partire dal 29 agosto 2005 sull'emittente televisiva FOX e trasmessa in Italia su Italia 1. Dal 5 marzo 2007 è stata trasmessa anche su Fox di SKY Italia ogni lunedì alle 21.00 con due episodi. La seconda stagione è stata trasmessa in Italia a partire dal 14 settembre 2007 sempre su Italia 1.
    Wentworth Miller e Dominic Purcell interpretano due fratelli, Michael e Lincoln, incarcerati nella prigione di Fox River. I due, coinvolti in una pericolosa cospirazione politica, devono riuscire a evadere dal carcere, ma per farlo avranno bisogno dell'aiuto di pericolosi criminali anch'essi desiderosi di lasciare il carcere. Azione e thriller caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo la vicenda fantapolitica.
    Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television. A seguito del successo di pubblico della prima stagione, la Fox ha programmato la seconda stagione, trasmettendo negli Stati Uniti i primi 13 episodi dal 21 agosto al 30 novembre 2006.



    Vi lascio un assaggino del mio telefilm preferito!



    SPOILER (click to view)
    STUPENDA SOPRATUTTO WENTHWORTH MILLER
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'attore è molto carino xò nn l'ho mai guardato XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ed io Canna ti consiglio di guardarlo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io riuppo! Non può avere fatto così poco successo questo TOPIC X((
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD lo guardi solo tu giny muahaha
     
    Top
    .
  6. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io l'ho mai guardato!!!! ahaha XD
    mi disp gems =)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    è stupendo X)) ricordati giny che prendo anche spunto da qua per fare la tua bodyguard non solo con il wrestling X)))
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    sinceramente nn l'ho mai visto..apparte qualche pezzettino xkè m trovavo a girare..xò se vuoi posso scriverti una cosa sulla'attore...
    Beh, ovviamente parlerò della cosa in cui so d più ghost whispere..allora Went...ha partecipato cm guesta star nel primo episodio della prima serie d ghost whisperer.faceva laparte d un militare disperso x anni e dato x morto..perseguita..la moglie del figlio..xkè pensa che siasua moglie , che quando partì x una missione..dove morì..la moglie era incita del figlio, cmqmelinda lo aiuta a capire che quello è il figlio e che quella è la moglie...e riesce a passare oltre *____*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    finalmente hai imparato che si chiama Went e non quello X)) ahahah comunque grazie X)) per la cosa di GW X))
     
    Top
    .
8 replies since 3/4/2008, 18:03   79 views
  Share  
.
Top