Tutti gli utenti del forum, soprattutto lo staff leggano quà per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo parlare un attimo..io sn vice admin e m sn meritato il ruolo d vice xkè sn sempre presente,rispondo sempre a ogni topik,ne faccio nuovi..posto alkune cose ecc...kua INVECE CE GENTE KE SE NE FREGA,KE è MODERATORE OPPURE XSINO VICE KE ENTRA NEL FORUM, NN X RISPONDERE AI TOPIK O ALTRO(ST PARLANDO IN GENERALE)MAH NO! X GIOKARE SU OFF TOPIK O ALTRO ! MI SONO AKKORTO KE KUA C'è MOLTA GENTE KE SE NE SBATTE DELLE SEZIONI D HILY,e voi vi reputate fans?! ma fatemi il piacere ... SCUSATE MA è CIò KE PENSO..xke komunkue nn potet dire ke nn è vero!!!!!!!!!!!! e lo sappiamo tutti..
    Vorrei ringraziare molto le xsone ke rimangono sempre nel forum,ke kollaborano in maniera sufficiente all'andamento del forum ecc...E sopratutto a ki si interessa realmente a hil..e ke partecipa al dignity survivor xkè è
    una cosa molto molto imp..E nn kuelle xsone ke si fann fare mod o altro x poi nn entrare o entrare nel forum rispondendo a topik ke c sn nel off topik,oppure si fanno fare mod o altro solo x vantarsi ke in kuel forum lo sono..Anzi io nn so se anna,alessia e altri saranno d'accordo ma io kiederò loro se si potrà dare un premio ke so ruoli magari ke passi da utente a super fans kualkuno mod ecc..oppure altro a tt kuelle persone ke si impegnano realmente ecc..scusate ragazzi/e io proporrei d togliere a qll xsone il ruolo ke hanno(e ke kuindi nn se lo meritano) e d darlo a kuelle xsone ke si fanno le palle giganti e persino il cazzo gigante x mandare avanti il forum,x sostenere hil,ecc...scusAtE DitEMi VOI!! M Sn ROTTO D VEDERE GENTE FATTA MOD O VICE ADMIN E KE POI NN FA NULLA!

    Grazie



    #si tesò sò ke gl off topic servono x aumentare i mex ma ce gente mod o altro ke viene nel forum e fa solo kuello!!!!!!! nn si puo andare avanti kosi!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quello che hai scritto è giustissimo! io da nuovo vice-admin prometto che sarò molto presente qui sul forum e aiuterò a farlo crescere e ovviamente posterò immagini o notizie, e risponderò a tutti i topic! image
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tesò hai ragione infatti noi abbiamo molto staff ma xkè più siamo meglio è!!! ma altra gente se ne frega di questo forum cioè io frequento questo forum da un anno e mezzo e nn l'ho mai abbandonato ho iniziato da utente normale come tutti voi e sn diventata admin x qualke ragione no? cioè io nn ho mai kiesto di far parte dello staff mi ha contattata direttamente alessia e io ho subito accettato xkè già come semplice utente adoravo il forum ho tantissimi ricordi in questo forum e ci tengo anke se nn è il mio!!! poi si c'è anke qualkuno ke nn è più fan di hil ma questo nn centra molto xò se tenete almeno al forum supportatelo sempre... ad esempio alessia ke è la founder nn è più fan di hil da più di un anno ma lei c'è sempre al forum cioè forse nn commenta come una volta ma è sempre al forum x vedere ke combiniamo poi la grafica la fa sempre lei ma gli altri sembra ke se ne freghino del forum... io tengo molto a questo forum e mi sà ke sn poke le persone ke tengono a questo forum!!! insomma il forum è attivo da più di 2 anni e abbiamo cambiato kissà quanti mod da allora!!! xkè c'è gente ke come dice andry sempre x 2 anni fa la rikiesta x entrare a far parte dello staff e poi nn fa niente e nn si occupa delle sezioni di cui si dovrebbero occupare dico allora ke fate le rikieste se nn svolgete il vostro compito? quando ci sn utenti ke fanno più di voi? (sto parlando anke io in generale)
    cioè questa cosa è stata postata in bacheca x tenere informati anke tutto il forum nn solo lo staff!!! vorremo dei commenti anke da parte dello staff e degli utenti!!!

    PS: ad esempio ho messo vice admin samb86 (giovanni) xkè almeno lui è fan di hil e l'ha sempre sostenuta era sempre attivo nell'altro forum di hil e in questi 2 giorni è stato molto attivo anke in questo forum quindi nn prendete in considerazione il nuovo vice admin ke in 2 giorni è stato più attivo di qualke altro ke frequenta il forum da 2 anni poi anke lui mi ha detto e gli altri ke penseranno se mi fai vice? e io gli ho spiegato la situazione xkè a noi nn manca staff ma almeno siate più attivi se tenete a questo forum supportatelo ogni giorno

    CITAZIONE (samb86 @ 8/2/2008, 21:30)
    quello che hai scritto è giustissimo! io da nuovo vice-admin prometto che sarò molto presente qui sul forum e aiuterò a farlo crescere e ovviamente posterò immagini o notizie, e risponderò a tutti i topic! image

    ecco bravo!!! in poke parole parlavo appunto di questo xD
     
    Top
    .
  4. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si un po è vero quello ke hai detto.. ke i mod nn entrano.. e nn sn tanto partecipi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Volete dire anke io??

    è vero negli ultimi gg nn sn stata molto presente ma x motivi di studio!!
    riesco sempre a venire alla sera e a commentare!!

    Edited by hilary` - 16/3/2009, 19:13
     
    Top
    .
  6. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono rose rose io parlavo in generale e poi tu ci sei kuando puoi kuindi tranq ^^ xò alcune persone intereessate dovrebbero kapire :(grrr:): :(fumo): :(fumo):

    CITAZIONE (samb86 @ 8/2/2008, 21:30)
    quello che hai scritto è giustissimo! io da nuovo vice-admin prometto che sarò molto presente qui sul forum e aiuterò a farlo crescere e ovviamente posterò immagini o notizie, e risponderò a tutti i topic! image

    Fica la firma di Hilary Duff! ki te l'ha fatta?^^

    POI NOTATE KE LE XSONE SONO VERAMENTE ASSURDE APRO KUEST TOPIC E RISPONDONO IN 4 IO ALE ANNY E SAMB CESS ASSURDO
     
    Top
    .
  7. duff94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione andre...io sn presente nel forum solo il fine sett xke nell asett sn piana di compiti cmq hai ragione
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rose_rose @ 9/2/2008, 11:39)
    Volete dire anke io??

    è vero negli ultimi gg nn sn stata molto presente ma x motivi di studio!!
    riesco sempre a venire alla sera e ha commentare!!

    no anzi tu tra i mod sei una delle più attive xD rispondi sempre ai topik quando c'è da postare posti^^ altri invece scrivono solo in tag e ogni tanto fanno gli off topik nn si occupano ad esempio degli utenti ke postano nelle sezioni sbagliate dei topik doppi ecc ad esempio in off topik qualke topik doppio c'è ma due al massimo xkè tanto li pensiamo solo a far salire i mex del forum!!! ma xò dovrebbero occuparsi anke delle altre sezioni ed entrare più spesso ed essere almeno un po più attivi...
     
    Top
    .
  9. • Summerina •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 9/2/2008, 12:25)
    nono rose rose io parlavo in generale e poi tu ci sei kuando puoi kuindi tranq ^^ xò alcune persone intereessate dovrebbero kapire :(grrr:): :(fumo): :(fumo):

    dì i nomi così facciamo prima... :huh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grz raga
    ora sn + tranquilla!!
     
    Top
    .
  11. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dopo vedo e ti dico jè :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 9/2/2008, 12:25)
    nono rose rose io parlavo in generale e poi tu ci sei kuando puoi kuindi tranq ^^ xò alcune persone intereessate dovrebbero kapire :(grrr:): :(fumo): :(fumo):

    Fica la firma di Hilary Duff! ki te l'ha fatta?^^

    l'ho fatta io! :lol:
     
    Top
    .
  13. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo hai msn?
     
    Top
    .
  14. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero quello ke hanno detto andre e anna...ki è fan di hilary veramente deve occuparsi del forum seriamente!!spero ke questo problema si risolva...ciao ciao vvttb!w hilary 6 unika!
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 9/2/2008, 21:37)
    bravo hai msn?

    ehm... stiamo andando off topik xD
     
    Top
    .
90 replies since 8/2/2008, 21:20   999 views
  Share  
.
Top