ThE PrInCeSs DiArEs: una corona per Mia

il libro originale che tratta del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flamy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete mai visto il film "Pretty Princess" e "Principe Azzurro Cercasi"?? beh un corona Mia è proprio la collana dei film io sn al secondo è bellissimo è come un suo diario segreto ecco la trama:
    A un mese di distanza da quando il padre ha detto a Mia di essere il principe di Genovia, la ragazza si trova a doversi preoccupare del matrimonio della madre, che aspetta un bambino dal professore di algebra, Mr. Gianini.

    Come se non bastasse Grandmère ha deciso di organizzare lei il matrimonio della madre della futura principessa di Genovia ma Mia sa che la madre non accetterà di sposarsi con un cerimonia sfarzosa.

    Nel frattempo Mia riceve strane mail da un suo ammiratore segreto. Pensa sia il fratello della sua migliore amica Lilly Moscowitz, Michael, per il quale ha una cotta da molto tempo.

    Con la complicità del principe di Genovia, la madre di Mia e Mr. Gianini riuscirano ad evitare la sfarzosa cerimonia per il loro matrimonio e Mia potrà quindi andare all'appuntamento con Michael, Lilly, l'ammiratore segreto e gli altri amici.

    spero che vi piaccia se volete comprarlo allora andare qua: http://www.lafeltrinelli.it/products/24487...+corona+per+mia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bella trama!
     
    Top
    .
  3. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io ho visto il film! è proprio carino^^
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2008, 17:21   222 views
  Share  
.
Top