HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jay; @ 16/8/2010, 15:39)
    *__________________* me scioccata!!! mi aspettavo facesse come Julia Roberts in "Se scappi ti sposo" e invece l'ha spostato davvero ù.ù

    già!! era la mia ultima speranza!! :(14cd5): XD
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    auguri ._.
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hilary Duff, la cantante ed attrice statunitense, si è sposata a Santa Barbara, California. Hilary, 22 anni, texana, ha detto "sì" al fidanzato Mike Comrie durante una cerimonia svoltasi al tramonto davanti a cento ospiti. La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2007 dopo che i due si erano conosciuti per caso in aereo; il fidanzamento ufficiale era scattato nello scorso febbraio. La sposa, diventata famosa con la serie televisiva "Lizzie McGuire" della Disney ed ex di Joel Madden dei Good Charlotte, ha indossato un abito di Vera Wang definito "da sirena"; all'altare Hilary è stata accompagnata da sua madre Susan.

    Fonte: http://www.rockol.it/news-150445/Si-%C3%A8...ice-Hilary-Duff

    ripete le stesse cose più o meno.... ma non sapevo si fossero conosciuti per caso in aereo..... <.<
     
    Top
    .
  5. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow neanke io lo sapevo ke si erano conosciuti in aereo!! ^_^
     
    Top
    .
  6. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si più o meno dice le stesse cose...
    uuu ma neanche io lo sapevo ò.ò xD

    grazie cugy =)
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hilary e Mike hanno ballato sulle note di "Stand by me"

    Ricordate il tatuaggio di Hilary "stand by me"? Forse abbiamo risolto il mistero del motivo per cui si è tatuata questa frase: potrebbe essere la canzone di Hilary e Mike. Infatti, Extra tv, ha intervistato il redattore di OK! (che ha avuto l'esclusiva del matrimonio), il quale ha rivelato che Hilary e Mike hanno fatto il loro primo ballo da marito e moglie sulle note di "Stand by me", canzone di John Lennon. Inoltre, un testimone ha rivelato a People: "Mike ha tenuto il suo braccio intorno ad Hilary per la maggior parte della cerimonia ed erano davvero felici".

    Credit: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    ammetto che è una cosa carina... Hilary è felice con lui ormai è evidente... forse siamo noi che non vogliamo crederci... misà che mi rassegnerò :( basta che sia felice <3 però vorrei almeno che si concentrasse un po su di noi e sulla sua carriera adesso....

    Edited by wake up - 17/8/2010, 16:12
     
    Top
    .
  8. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto,,,io ripeto..nn sn triste xke si sono sposati ma xkè ormai nn canterà più!! spero ke questo nn accada :cry:
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Duff @ 17/8/2010, 15:56)
    Appunto,,,io ripeto..nn sn triste xke si sono sposati ma xkè ormai nn canterà più!! spero ke questo nn accada :cry:

    già sono 3 anni che non fa niente in campo musicale.... (da quanto sta con Mike....)
     
    Top
    .
  10. patts<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hilary Duff: Lizzie McGuire si è sposata
    Anche se ha lo stesso cognome della birra di Homer Simpson Hilary Duff è conosciuta come l'ex stella Disney, protagonista di Lizzie McGuire oltre che attrice e cantante statunitense. Ebbene si è sposata con Mike Comrie.
    Continua la gioia fatta di panna montata e tulle per tutti i fan Disney nati con lei, la bella bionda dolce e famosa Hilary Duff, la Lizzie McGuire che i ragazzi di appena ieri si ricordano e si portano nel cuore. Sabato scorso in una cerimonia per pochi intimi (circa cento persone) Hilary Duff ha sposato a Santa Barbara il bello (dentro) Mike Comrie, giocatore di hockey. I ben informati dicono che la signora Comrie ha passato la prima notte di nozze al San Ysidro Ranch, un "albergo di lusso fatto di villette che sembrano casette in campagna della Disney. La sposa indossava un abito bianco creato da Vera Wang (stilista statunitense di origine cinese specializzata in abiti da sposa, anche Chelsea Clinton l'ha scelta per il suo recente "sì") e onora così l'impegno del fidanzamento contratto con Mike Comrie alla Hawaii dopo che nel 2007 si erano incontrati e piaciuti in una vacanza nell'Idaho.

    Silvio Scazola

    fonte: www.mainfatti.it/Hilary-Duff/Hilary...a_020145033.htm

    scusate ma quando l'ho letto ho riso per tre ore!!! :(hahah):
    ormai ha una "certa" fama!!!
     
    Top
    .
  11. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2007 dopo che i due si erano conosciuti per caso in aereo;

    ah, si sono conosciuti in aereo? <_<
    questa mi mancava!

    CITAZIONE (patts<3 @ 17/8/2010, 16:58)
    CITAZIONE
    Hilary Duff ha sposato a Santa Barbara il bello (dentro) Mike Comrie, giocatore di hockey.

    scusate ma quando l'ho letto ho riso per tre ore!!! :(hahah):
    ormai ha una "certa" fama!!!

    ahahahah..
    però io ho dubbi anche sull abellezza dell'interno.. dite che è "sfoderabile"? XD
     
    Top
    .
  12. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 17/8/2010, 15:53)
    CITAZIONE
    Hilary e Mike hanno ballato sulle note di "Stand by me"

    Ricordate il tatuaggio di Hilary "stand by me"? Forse abbiamo risolto il mistero del motivo per cui si è tatuata questa frase: potrebbe essere la canzone di Hilary e Mike. Infatti, Extra tv, ha intervistato il redattore di OK! (che ha avuto l'esclusiva del matrimonio), il quale ha rivelato che Hilary e Mike hanno fatto il loro primo ballo da marito e moglie sulle note di "Stand by me", canzone di John Lennon. Inoltre, un testimone ha rivelato a People: "Mike ha tenuto il suo braccio intorno ad Hilary per la maggior parte della cerimonia ed erano davvero felici".

    Credit: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    ammetto che è una cosa carina... Hilary è felice con lui ormai è evidente... forse siamo noi che non vogliamo crederci... misà che mi rassegnerò :( basta che sia felice <3 però vorrei almeno che si concentrasse un po su di noi e sulla sua carriera adesso....

    che cosa romanticaaaaaa *__* sono davvero felice se hil è felice <3<3
    però come dice la cugy.. io vorrei tanto che adesso si concentri sulla sua carriera musicale =(
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patts<3 @ 17/8/2010, 16:58)
    CITAZIONE
    Hilary Duff ha sposato a Santa Barbara il bello (dentro) Mike Comrie, giocatore di hockey.

    scusate ma quando l'ho letto ho riso per tre ore!!! :(hahah):
    ormai ha una "certa" fama!!!

    :(XD): :(XD): non avevo fatto caso xD ahahahah

    CITAZIONE
    che cosa romanticaaaaaa *__* sono davvero felice se hil è felice <3<3
    però come dice la cugy.. io vorrei tanto che adesso si concentri sulla sua carriera musicale =(

    magari :(
     
    Top
    .
  14. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Mike ha tenuto il suo braccio intorno ad Hilary per la maggior parte della cerimonia ed erano davvero felici".

    wow! non è da lui!! sono sicuri che non era un parente? XD
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Altri dettagli del matrimonio di Hilary e Mike

    I dettagli dal matrimonio di Hilary Duff e Mike Comrie non finiscono mai! Ecco le ultime informazioni che sono state rivelate: secondo New York Post, Hilary e Mike hanno firmato un contratto pre-matrimoniale, probabilmente richiesto da Mike, che voleva proteggere i lori beni prima del matrimonio. Una persona vicina ai due sposi ha detto: "E' stato un accordo completamente amichevole. Si amano tanto entrambi e sanno bene che è solo una formalità". Una fonte ha riportato che la cerimonia del 14 Agosto è costata circa un milione di dollari! Inoltre, OK! ha pagato Hilary e Mike per l'esclusiva del matrimonio, il costo è stato di un milione di dollari. The Insider ha fatto un servizio sul matrimonio rivelando che è stato Mike ad organizzare la luna di miele e Hilary non ha idea di dove si stiano recando: "Conoscendo Mike stanno sicuramente andando in un luogo romantico" ha rivelato una fonte. E ancora, ContactMusic.com ha contattato Alison Rubke, la proprietaria del negozio Faire Frou Frou, che ha confermato che Hilary ha speso una fortuna per comprare l'intimo.

    Credit: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    cavolo si sono fatti pagare un milione di dollari... :c-cosa:
    infondo a loro non mancano soldi....
    anche io al mio matrimonio voglio farmi intervistare da OK mi accontento anche della metà che hanno dato a Hil e Mike u.u

    Edited by wake up - 18/8/2010, 21:23
     
    Top
    .
33 replies since 15/8/2010, 11:14   940 views
  Share  
.
Top