UFFICIALE: Hilary Duff si sposa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma secondo me voi due vi fate dei film mentali XDXD
    e comunque cugy hai ragionissimo che joel è stato il primo amore di hil.. e su questo anche secondo me non lo ha ancora dimenticato.. perchè i primi amori si fanno fatica a scordare... specialmente se è stata una storia così luntga come quella di hil e joel.. solo che io non penso proprio che hil faccia ste cose.. non è la persona secondo me!!!
     
    Top
    .
  2. .‚Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha sinceramente non mi piace assolutamente lui per una ragazza stupenda come lei non ci azzecca... 2 Ho una paura dentro che possa mollare tutto per dedicarsi alla famiglia 3 Penso che le nozze sono troppo affrettate io aspetterai ancora qualche anno non si sà mai...4 Auguri Comunque Stellina
     
    Top
    .
  3. wpc692
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che speravo che si sposasse con me.. :P
     
    Top
    .
  4. iRiS ’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non esiste mai una coppia come si deve -__-
    comunque AUGURII!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bambini in vistaaa! ;]
    Augurii Hilss ;D
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 25/3/2010, 15:45)
    Bambini in vistaaa! ;]

    cavolo giny NO! U.U XD
     
    Top
    .
  7. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiiiiiiiiiiiiiiiii *________* che billooooooooooooooo
    immagino vi siete gia provvisti d invito ! xD
     
    Top
    .
  8. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ovvio U_U
    io farò la damigella di hil *ç* xDxD
    infatti tra un po vado a prendermi il vestito ;D XD
     
    Top
    .
  9. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmm poi mandami le foto del vestito e :)
     
    Top
    .
  10. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha certooo giadaaaa ;D
    e ti manderò anche tante foto del matrimonio e io con hil xDxD

    ok torno sulla terra U__U
     
    Top
    .
  11. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  12. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.‚Joy @ 14/3/2010, 23:42)
    2 Ho una paura dentro che possa mollare tutto per dedicarsi alla famiglia

    Tombola!!!
    Sono molti i casi di gente che si sposa e fa ciao ciao a tutto e a tutti e si prende qualche anno di pausa (soprattutto nel caso nascano figli nel frattempo (quindi direi nessun bambino per i prossimi 10 anni :cry:.. vorrei un album magari entro la fine dei prossimi 5 anni.. :rolleyes:) e nella maggior parte dei casi il matrimonio porta anche ad un cambio di immagine (vedi come era stato per Avril Lavigne..) <_<

    SPOILER (click to view)
    Visto però l'effetto che il divorzio ha avuto su Avril lavigne.. credo che non sarebbe male per Hil un matrimonio lampo! XD
    Dopo il divorzio si ricorderebbe di avere 20 anni e magari ricomincerebbe a vestirsi carina come faceva prima!! *______*
    Se il divorzio è l'unico modo per chiudere questa "storia" che si sposi.. -_-
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finchgirl @ 29/3/2010, 15:20)
    CITAZIONE (.‚Joy @ 14/3/2010, 23:42)
    2 Ho una paura dentro che possa mollare tutto per dedicarsi alla famiglia

    Tombola!!!
    Sono molti i casi di gente che si sposa e fa ciao ciao a tutto e a tutti e si prende qualche anno di pausa (soprattutto nel caso nascano figli nel frattempo (quindi direi nessun bambino per i prossimi 10 anni :cry:.. vorrei un album magari entro la fine dei prossimi 5 anni.. :rolleyes:) e nella maggior parte dei casi il matrimonio porta anche ad un cambio di immagine (vedi come era stato per Avril Lavigne..) <_<

    SPOILER (click to view)
    Visto però l'effetto che il divorzio ha avuto su Avril lavigne.. credo che non sarebbe male per Hil un matrimonio lampo! XD
    Dopo il divorzio si ricorderebbe di avere 20 anni e magari ricomincerebbe a vestirsi carina come faceva prima!! *______*
    Se il divorzio è l'unico modo per chiudere questa "storia" che si sposi.. -_-

    ma se si separassero prima di sposarsi meglio ancora XD
    io non ci credo ancora che si sposi ç__ç e se abbandonasse davvero tutto? =(
     
    Top
    .
  14. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 29/3/2010, 19:00)
    ma se si separassero prima di sposarsi meglio ancora XD
    io non ci credo ancora che si sposi ç__ç e se abbandonasse davvero tutto? =(

    Sarebbe la cosa migliore.. ma a Hollywood piace fare le cose in grande :rolleyes:

    Comunque.. io non penso che mollerebbe tutto, ma di sicuro qualcosa.. come sta già facendo..(la musica)
    Se invece che con un giocatore di Hockey fosse fidanzata con un musicista a quest'ora avremmo un album!!! T__T

    Però c'è da dire che lei ha detto (cisca 3 anni fa), di volersi sposare, avere due figli e trascorrere la vita cuocendo torte.. quindi c' un'alta probabilità che se si sposa, per un certo perido diventi una "casalinga disperata" :cry: specialmente perchè lui di sicuro non la terrebbe legata al mondo dello spettacolo, calcolando che non ne fa parte.. :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma perchè volete a tutti i costi farli separare? Non capisco, voi cosa ci guadagnereste? mah. Se lei è felice con Mike e bene che stia con lui che si sposi che metta su famiglia e che restino per sempre insieme, io è questo che le auguro U_U Se farà un album bene se no non muore nessuno, stessa cosa dicasi per i film.
     
    Top
    .
48 replies since 19/2/2010, 17:15   414 views
  Share  
.
Top