Hilary Duff in Gossip Girl Season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {hillmarty;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha è veroo *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un 'altro articolo:

    CITAZIONE
    Nuovi arrivi nell’Upper East Side: Hilary Duff si unirà al cast di Gossip Girl per un arco multiplo di episodi. L’attrice e cantante americana interpreterà Olivia Burke, una star del cinema che arriva alla New York University per provare l’esperienza universitaria. Olivia finirà a dividere la camera con Vanessa, quindi è abbastanza sicuro dire che - come la prima - seguirà un corso di Arte Drammatica.

    La Duff farà il suo debutto nel quarto episodio della terza stagione, la cui messa in onda è fissata per il 5 Ottobre.

    L’attrice aveva firmato un contratto con la NBC per un progetto da protagonista: Barely Legal - la serie di cui doveva essere protagonista - però non ce l’ha fatta, e i produttori di Gossip Girl hanno subito approfittato del vuoto nei progetti della star.

    E voi che ne pensate? Sinceramente a me Hilary Duff piace, e la vedo anche adattissima alla serie. Chissà se non si creerà un pò di astio nel dietro le scene.. l’arrivo di una star del genere, potrebbe creare problemi alle altre attrici protagoniste!

    FONTE

     
    Top
    .
  3. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa non mi entusiasma più di tanto, anche perchè non seguo Gossip Girl..
    Vedrò che cosa ne esce..
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l’arrivo di una star del genere, potrebbe creare problemi alle altre attrici protagoniste!

    :(hahah): :(hahah): grazie giò per l'altro articolo xD

    CITAZIONE
    La cosa non mi entusiasma più di tanto, anche perchè non seguo Gossip Girl..
    Vedrò che cosa ne esce..

    si neanche io l'ho mai visto ma lo seguono in molti **
     
    Top
    .
  5. hilicious'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l’arrivo di una star del genere, potrebbe creare problemi alle altre attrici protagoniste!

    inutile dire che sono contentissima,non l'ho mai visto ma da stasera in poi lo farò solo epr capirci qualcosa quando arriverà missD e comunque ragazzi è un'occasione d'oro per hilary così potrà tornare facilmente sulle scene in una serie amata e conosciuta *-*
    e ovvio mi ha fatto piacere questa citazione nell'ultimo articolo postato da giovy *-*
     
    Top
    .
  6. {hillmarty;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si sono d'accordo con Fede *-*
     
    Top
    .
  7. ;SoYesterday~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è un'occasione d'oro per hilary così potrà tornare facilmente sulle scene in una serie amata e conosciuta *-*

    Già, proprio così!! *___*
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hilicious' @ 3/7/2009, 15:37)
    CITAZIONE
    l’arrivo di una star del genere, potrebbe creare problemi alle altre attrici protagoniste!

    inutile dire che sono contentissima,non l'ho mai visto ma da stasera in poi lo farò solo epr capirci qualcosa quando arriverà missD

    si si anche io appena finirò di vedere ranma xD inizierò a seguire gossip girl dalla prima puntata fino a quando non arriverà hil <3
     
    Top
    .
  9. stellina*92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho seguito tutto GG e onestamente molti personaggi li amo molti li odio ma Hil qualsiasi parte faccia anche contro Blair che è la mia preferita ** la adorerò comunque :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    stellina*92 presentati in Welcome ;)
     
    Top
    .
  11. MaRiE.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse avete già letto qualche mio commento in forum dedicati a GG xD vabè, all'inizio ero perplessa perchè odio le guest star.
    Ma poi mi sono ricreduta, la storyline che avrà Hilary sembra davvero molto interessante (esclusa la parte per cui sarà in camera con Vanessa, che detesto non tanto cordialmente!
     
    Top
    .
  12. tipa93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai seguto molto Gossip Girl..solo qualche puntata quando sono a casa di una mia amica che è molto appassionata ma ora mi devo preparare in modo da capirci qualcosa quando andranno in onda le puntate con Hil!
     
    Top
    .
  13. MaRiE.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Hilary/Olivia avrà a che fare con Dan, che finora è stato il ragazzo tira e molla di Serena.
    Dan, Vanessa (futura compagna di stanza di Hil, nochè personaggio eprnicioso e insopportabile perchè si è messa in mezzo tra Chuck e Blair xD) e la Divina Blair sono tutti alla New York University, per questo si ritrovano nello stesso dormitorio.
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaRiE. @ 7/7/2009, 14:41)
    Diciamo che Hilary/Olivia avrà a che fare con Dan, che finora è stato il ragazzo tira e molla di Serena.
    Dan, Vanessa (futura compagna di stanza di Hil, nochè personaggio eprnicioso e insopportabile perchè si è messa in mezzo tra Chuck e Blair xD) e la Divina Blair sono tutti alla New York University, per questo si ritrovano nello stesso dormitorio.

    :rolleyes: sono curiosa! anche di seguire per bene il telefilm la trama di GG mi ispira molto xD
     
    Top
    .
  15. ;seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che è ora che cominci a seguirlo! u____ù
     
    Top
    .
46 replies since 1/7/2009, 20:37   964 views
  Share  
.
Top