Avete animali?

se si quali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bruso91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ho animali....
     
    Top
    .
  2. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si, ho 2 cani e 5 gatti
     
    Top
    .
  3. Ashley&Mary-Kate!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un criceto ma poi il fidanzato di mamma ha aperto la gabbia per pulirla il criceto è scappato e poi è stato schiacciato, poi ho avuto unconiglietto che li facevo fare le capriole in aira (manka pokino li veniva un infartoXD ero pikkolaXD) e mamma si stufò di quel povero coniglio e lo dette via!
    poi ho avuto un cane di nome rex ma lo lasciammo solo in casa e ci incendiò il bagno xk mamma aveva lasciato i panni accanto a una specie di fono, il cane andava sempre in bagno cn la pallina e evidentemente in qualche modo ha acceso qst specie di fono e ci ha inciendiato il bagno siamoa rrivati in tempo!! e poi si è mandato via xk da qnd mamma ha partorito mia sorella e mio fratello andava vicino alla carrozzina per guardare e avvolte stava per farlo cadere ma mamma riusciva sempre a prenderlo..ed era un riskio..poi ringhiava ai miei fratelliniq nd avevano poki mesi se lo accarezzavano e mi morse il cane alla mano qnd gli impedi di mordere loro...e poi mammalo mandò via e si è sentito dire da un peskatore (a qll che lo abbiamo dato)chelo ha morso e gli ha fatto i punti e si pikkiava cn i cani + grossi e gli ferva..insomme nn era normale! poi ho avuto u cane di nome luna ed è morta qnd ero in 1° media era vekkia aveva 15 anni!
    ah e poi qnd ero moooolto pikkola avevo una paperella tutta gialla ero un cuccioletto ma per sbaglio lanciai un sasso e la presi in testa e mori....
    poi la mia mamma e mio zio hanno auto altri animali....insomma adesso sn rimasta cn i pesci in sala ho qll di acqua dolce e nel salottina di acqua salata!che sfiga!
     
    Top
    .
  4. clary_5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO AVUTO ( IN TOTALE ) 30 GATTI MA ADESSO NE HO SOLO 2

    :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): image image image image image image image image
     
    Top
    .
  5. NaPoLeTaN@92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zii 1 gattino bellissimo è pikkolittimo com'è carinooo*-*
     
    Top
    .
  6. lil55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una tartaruga di mare,un cane e un acquario vuoto xkè nn ci sn più pesci.
     
    Top
    .
  7. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho insulso e stupido pesce rosso ke si kiama FRITTELLA!
    <_< praticamente uno di questi giorni lo butterò nel cesso xkè quando vede la gente si agita e butta l'acqua fuori dalla Vasketta!!! grrrrrrr :wacko:
     
    Top
    .
  8. Marko!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un gatto!!!!!...20 pesci e 2 pappagallini!!!!
     
    Top
    .
  9. metallaragirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un cane...e due pesci....sono bellixximi...kiss

    il mio cane si chiama campanellino..e inveci ed invee i miei due pesci si chiamano uno..maru e l'altro kippo...
     
    Top
    .
  10. Marko!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bei nomi!!!
     
    Top
    .
  11. *Fede_littleprincess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho un kane piccolino ma obeso di nome Tati e una gattina nera di nome Mimì!E credetemi nn litigano (tranne quando si tratta di cibo eheheh)
     
    Top
    .
  12. Melody 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso ho un cane (labrador beije) che si chiama Billy che ha 3 anni
    _ prima di Billy ho avuto(trovato) 3 gatti xò sono scappati :(
    - 1 criceto che purtroppo è morto :piango):
    -dei pesci rossi
    -2 pappagalli,1 è volato via ma cmq sn morti
     
    Top
    .
  13. lisley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo due pesci rossi che xo sono morti poi 3 canarini e 2 sono morti poi due gatti e un cane che ho perso poco tempo fa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io ho un cane un pincher poi ho avuto 2 canarini i pesci rossi un criceto e un cagnolino piccolo perchè eravamo inesperti l'abbiamo riportato al canile, ho pianto come una matta!
    Ora invece ho il mio amoruccio Lucky che ha 2 anni lo abbiamo preso quando aveva 2 mesi ed era un amore così piccolo ed anche ora x sempre sarà il mio cucciolo!! ^_^
     
    Top
    .
  15. hilary'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buaaaaahhhhhhhh io nn ho niente(mia madre dice ke basto io hehe :(hahah): :(hahah): )
     
    Top
    .
69 replies since 30/12/2005, 13:06   1063 views
  Share  
.
Top