come siete diventati fan di hil???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lai preso il calendario lo sto cercando da anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. mauri91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il calendario ke io è quello di quest'anno .me lo hanno regalato mia cugina ed il fidanzato x natale ,penso ke lo abbiano preso in quei grandi centri commerciali
     
    Top
    .
  3. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo scoperta gia da lizzie mcguire ... poi nl 2005 mia sorella mi ha ft ascoltare wake up e mi diceva che era qlla che faceva lizzie mcguire e da li ho dt a mia sorella di prendermi il cd (most wanted) e continuavo ad ascoltarlo e da li ho inkominciato a cercare nfo su internet e andaavo in giro x forum..... wahahahahah è dall' inverno 2005 o forse dall'autunno (nn me lo rikordo xD) che sn sua fan!!!!piu o meno 3 anni e qualks! cavolo! sembra ieri che ero sua fan! hehehhe
     
    Top
    .
  4. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq Hilary è la migliore!:)
     
    Top
    .
  5. » Snuggle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Lizzie :(a1552): :(b748):
     
    Top
    .
  6. devina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè io sn diventata dp 1 po' di tempo allora pratikamemte... io lo guardavo già lizzie mccguire l'anno scroso ho visto alkuni video di hillary duff cn le sue kanzoni e mi piacevano e le ho skarikate e le ho messe sul mio mp3 e mi stava inziando già a piacermi sia cm cantante e sia cm attrice e poi ho skarikato i 2 film cinderella story e neta x vincere da lì e dll kanzoni ho iniziato a essere la sua fan!!!!!!!!! ora avete kpt 1 po' la storia?? ciao spero di nn essere stata noiosa
     
    Top
    .
  7. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando su italia uno hanno mandato la prima puntata di lizzie mc guire
     
    Top
    .
  8. devina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah kpt...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    Io sono diventata da sua Fan da quando faceva Lizzie McGuire
     
    Top
    .
  10. devina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah cpt.... io nn ero una fan qnd guardavo lizzi lo sn diventata poi + tardi cmq x me hiialry è la migliore
     
    Top
    .
  11. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo benissimo quando mi e piaciuta hilry perche mi e piaciuta subito!ero a tavola avevo messo mtv e c era wake up ke stava iniziando ,io l ho visto il video e mi e piaciuto subito tantissimo e mi rikordo ke gli ho detto a mia sorella( ki e questa ragazza?)e lei mi ha dett ("hilary duff")...e da quel momento io l ho amata e la amoooooooooooooooooo!ke bellina!la amo troppo!un giorno spero di vederla!
     
    Top
    .
  12. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi sa che metterò la tv pure nel cesso, è il luogo dove passo più tempo vista la mia stitichezza xDDD
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io.. beh io.. :wub: XD già seguivo lizzie mcguire! poi vidi un suo film per la prima volta cinderella story da lì scoppiò mezza scintilla XD poi vidi per la prima volta il video wake up *_______* e da li iniziò tutto dissi ma quella ragazza è quella che faceva lizzie *__* mi colpì subito perchè mi era sempre piaciuta e quindi ho fatto il modo di saperne di più e adesso eccomi qui tra altri fan e senza essermi mai stancata di lei *-*
    beh che dire wake up mi ha segnata XD per questo a questa canzone ho dedicato il mio nick quella canzone mi ha fatto legare ad hil! :wub:
     
    Top
    .
  14. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo che wake up la prima volta lo sentii all'expert, il negozio di elettronica, stavo lì con un amico a comprare il cellulare nuovo e all'improvviso mentre sto davanti ai plasma sento la canzone e io che come un pazzo cantavo appresso ad hill xDDDDD
     
    Top
    .
  15. tokiohotel;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io come volti di voi sono diventata fan di Hilary da Wake Up.Però la conoscevo anche da Lizzie.L'ascoltai per la prima volta sui canali musicali di sky,e poi vedevo la pubb do Most Wanted per televisione,..poi mi iniziai a fissare..la cantavo ecc.
    Un giorno mia sorella mi compra il cd (che Dio benedica mia madre,mia sorella e mio padre *-*XD)e da lì,non l'ho mollata più.
    E' una delle parti più importanti della mia vita,e lo sarà per sempre *____________*
    Hil I (L) U :wub:
     
    Top
    .
44 replies since 26/7/2007, 07:43   392 views
  Share  
.
Top