come siete diventati fan di hil???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ordinary_Thing*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per caso, su MTV ho visto il video di "wake up" e qualche tempo dopo pubblicizzato "most wanted", lei mi è sempre piaciuta quando faceva lizzie mcguire (lo vedevo sempre) e allora ho pensato di vedere come se la cavava nelle vesti di una cantante e devo dire ch'ero molto scettica, ma sono poi rimasta piacevolmente sorpresa...:)
    mi ha conquistata subito, con la sua semplice dolcezza.
     
    Top
    .
  2. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da qnd avevo 11-12 anni...io ho sempre avuto sky quindi ho sempre visto lizzie, da liceale a pop star e cadet kelly...poi è uscito wake up & ho cominciato a scaricare foto, cd, video ecc!!in qst anni molti mi prendevano in giro xk avevo hilary ovunque - il mio diario era stra pieno!! - ma io ho continuato cn la my idea e ank ade x me hilary è la migliore!!
     
    Top
    .
  3. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo benissimo quando mi e piaciuta hilry perche mi e piaciuta subito!ero a tavola avevo messo mtv e c era wake up ke stava iniziando ,io l ho visto il video e mi e piaciuto subito tantissimo e mi rikordo ke gli ho detto a mia sorella( ki e questa ragazza?)e lei mi ha dett ("hilary duff")...e da quel momento io l ho amata e la amoooooooooooooooooo!ke bellina!la amo troppo!un giorno spero di vederla!
     
    Top
    .
  4. trucemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dal cd metamorphosis del 2003!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni e poi ho cercato le foto..
    E di giorno in giorno poi mi iniziava a piacere...^_^
     
    Top
    .
  6. VirgyDuff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne sn "innamorata" qndo ho guardato A Cinderella Story,poi con il colpo di grazia With Love...da li in poi sempre a giro xil web a cercare fotine video film (ora ho visti tt :(hahah): !!) ecce ecc...e dire ke tipo 3 anni fa mi stava anke 1po sll scatole..ora è il mio idolo!! :(b748):
     
    Top
    .
  7. Hilary*Lovely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è stata fatale la visione di Cinderella Story*_______* e poi Hilary mi piace un sacco come attrice, forse anche più che come cantante^^
     
    Top
    .
  8. trucemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anke cinderella story è bellissimo quel film
     
    Top
    .
  9. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero ame se ci penso fa piangere ...e tropp belloooooooooooo...anhe perche ce hilary!
     
    Top
    .
  10. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho inziato ascoltando Wake Up ke era 1 successo mondiale, poi o cercato altra canzoni d Hilary x vedere se erano bll e mi sn venute fuori Workin It Out e so yesterday cs dp tante canzoni scaricate o scoperto ke Hilary era qll ke faceva lizzie mc guire il mio telefeilm preferito poi qnd è uscito dignity o capito ke era lei la cantante + brava del mondo e da allora è la mia cantante preferite (anke attrice, stilista e profumista)
     
    Top
    .
  11. Bubiz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltando prima wake up e poi beat of my heart; mi sono fatto prestare il cd da un mio amico e mi è piaciuto, quindi ho scaricato anche gli altri e molte foto...
    lizzie lo vedevo spesso, ma era un tantinello demenziale come molte altre serie del genere, ma va beh...
    cinderella story e lizzie mcguire da liceale a popstar li ho visti in tv e mi sono piaciuti abbastanza, mentre nata x vincere devo ancora vederlo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    giusto un'anno fa, anche io ho iniziato a seguirla dopo aver ascoltato wake up, ma mi ha preso di più sentendo anche le altre canzoni. mi è piaciuta anche lei come ragazza e ho anche cominciato a scaricare le sue foto (ne ho tantissime :P ),di lizzie mcguire ho visto qualche puntata non di più!
     
    Top
    .
  13. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io da piccola guardavo sempre Lizzie Mcguire allora poi ho saputo ke era anke una cantante e mi è piaciuta e sn diventata sua fan XD
     
    Top
    .
  14. Roger90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn c'è stato un momento preciso. Io vedevo Lizzie McGuire, poi mi è capitato di ascoltarla e mi è piaciuta...
     
    Top
    .
  15. mauri91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da lizzie mcguire poi mia cuina mi fece vedere il film da liceale a pop star e me ne sn innamorato.In camera mia ho anke il calendario di hilary!!!!!!!!!
     
    Top
    .
44 replies since 26/7/2007, 07:43   392 views
  Share  
.
Top