non mi piace x nnt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:°K!tt!e°:.]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq patetica lei lo è diventato davvero ...
     
    Top
    .
  2. ~ Summerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avril non è di meno cmq...
     
    Top
    .
  3. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Keira* @ 22/7/2007, 15:02)
    ma adesso che si mette a fare certi video,credendosi sexy e seducente è proprio ridicola!quella danza del ventre poi nn ne parliamo!PATETICA!fa ridere proprio....che gliela lasci fare a donne davvero sexy che sanno muovere i loro fianchi,cm shakira e beyoncè!

    xkè balla male? :(nuu nuu): vedi ke prima da piccola faceva la ballerina -.- cmq forse nn muove i fianki cm shakira in fondo mi sa ke nessuno li sa muovere cm shakira :(??): :(XD): xò li muove bene poi è sexy magari nn lo è cm ke so madonna o rihanna e qualke altra ma nn puoi dire così sl xkè nn piace a te... cmq il video stranger è bellissimo e i fianki cm dice dany li possono muovere kiunque sia ki e capace sia ki no poi nn so ke centra sto discorso -_-
     
    Top
    .
  5. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 4/8/2007, 01:43)
    cmq il video stranger è bellissimo e i fianki cm dice dany li possono muovere kiunque sia ki e capace sia ki no poi nn so ke centra sto discorso -_-

    bella anna
     
    Top
    .
  6. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Keira* @ 22/7/2007, 15:02)
    si offendete gratuitamente!la tolleravo quando era più piccola e faceva roba cm lizzie mc guire....ma adesso che si mette a fare certi video,credendosi sexy e seducente è proprio ridicola!quella danza del ventre poi nn ne parliamo!PATETICA!fa ridere proprio....che gliela lasci fare a donne davvero sexy che sanno muovere i loro fianchi,cm shakira e beyoncè!lei è ancora una bambinetta viziata!è inutile che si atteggia tanto a fare la gran donna adulta!-.-

    demente
     
    Top
    .
  7. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io posso offendere voi ksi a gratis xke voi offendete hilary ke nn conoscete e io offendo voi ke nn vi conosco

    ALLORA SIETE DEGLI STUPIDI RIMBECILLITI SENZA CERVELLO, SENZA UN MINIMO D ESPERIENZA MUSICALE KE SANNO SL PIGLIARE X I FONDELLI LE XSN XKE NN ANNO NULLA DA FARE
    ok o finito xke nn vi voglio mandarvi a farvi piangere dalla mamma
     
    Top
    .
  8. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah....anti di marda nn c interessa il vostro parere... image
     
    Top
    .
  9. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anti di merda NN sai proprio ke fare dalla mattina alla sera
    vero?? image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    nn avrei mai voluto dire la parola ke sto x scrivere ma cn tte le ks brutte ke hai scrritto su hilary anti di merda la devo dire x difendere hill.....6 proprio una .............

    SPOILER (click to view)
    PUTTANA


    Edited by babyhila93 - 13/4/2008, 15:49
     
    Top
    .
  10. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mirtilla...
    1)Modera il linguaggio!:D
    2)La discussione è vecchia di Luglio...qll'anti kissà dov'è ora...
     
    Top
    .
  11. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con Duff92..mirtilla modera il linguaggio..
    Metto sotto spoiler la bella parola che hai detto XDDD
     
    Top
    .
  12. niko10rko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi fatevelo dire da un ragazzo hilary oltre ke brava a cantare e' molto sexy sinceramente mi fa sbarellare (da dove mi e' uscita?)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (niko10rko @ 17/4/2008, 05:04)
    cmq ragazzi fatevelo dire da un ragazzo hilary oltre ke brava a cantare e' molto sexy sinceramente mi fa sbarellare (da dove mi e' uscita?)

    a chi lo dici! image
     
    Top
    .
  14. fly boy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko10rko @ 17/4/2008, 05:04)
    cmq ragazzi fatevelo dire da un ragazzo hilary oltre ke brava a cantare e' molto sexy sinceramente mi fa sbarellare (da dove mi e' uscita?)

    Quoto con Niko, quello che ha detto è giustissimo!!
     
    Top
    .
  15. niko10rko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ekko nn sn l'uniko hihihihi
     
    Top
    .
39 replies since 7/7/2007, 22:45   565 views
  Share  
.
Top