nn piace hilary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:valdark182:. @ 19/9/2007, 10:43)
    io nn so se si è rifatta la bocca ma una cosa è sicura,si è rifatta i denti

    qnd lavorava cn disney channel aveva i denti tutti storti ed ora ci sono due opzioni:
    1)per MAGIA gli si sono addrizzati i denti (magari è caduta o gli hanno dato un pugnoXD)
    2)se li è rifatti

    ma infatti è questo ke stiamo dicendo... hilary si è rifatta i denti ma sl xkè mentre cantava ad un concerto involontariamente si è colpita la bocca col microfono e gli si è rotto un dente si è dovuta rifare x forza i denti, è una cantante nn poteva mica stare cn un pezzo di dente mancante... xò qua stanno a dire ke si è rifatta la faccia -.- questo nn è vero la faccia è stata sempre quella fin da quando era piccola.
     
    Top
    .
  2. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giusto wake up hai ragione! si è rifatta solo i dnti kmkue m fa inka ksta ragxina/o k dc hilary duffy duk ecc.... ora basta kavolo nn lo è BASTA KN KUESTI PESANTI INSULTI MA XK NN LA BANNATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!1111 w hilary!!!
     
    Top
    .
  3. rorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera Hil... Io ho dtt sl che si è rifatta la bocca xk è vero... La motivazione è quella ke ha dtt wake up, punto. Cioè, ma qui le conversazioni CIVILI (parlo x gli anti) non hanno un indirizzo? XD
    Andate a disprezzare qualcun altro in altri forum, xk qui penso che gli admin vogliano ordine, serietà e giuste motivazioni di base a offese come duck, oca... Cioè, MA STIAMO SCHERZANDO? Non potete venire nei forum e dire "Hilary è una t***a" e offendere i suoi fan!!!!!!!! -.- Le accuse o insulti senza motivazioni nn valgono nulla, xk offendere uno che nn ci piace (e per offendere nn intendo un semplice "Non tollero Hilary Duff", intendo esprimersi con parole pesanti e volgari) solo xk non corrisponde alla vostra indole o a quello che vi pare è INGIUSTO nei confronti di chi si fa 1 mazzo così x offrire un servizio completo a anti e pro Hilary Duff.
    CI VUOLE CIVILTA'!!! Non l'avete ancora capito??????? -.- Datevi una calmata e vedrete che le motivazioni concrete (sempre che ne abbiate) emergeranno e potremo discuterne senza scannarci l'un con l'altro... -.-
     
    Top
    .
  4. danyj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella rory.parole sante
     
    Top
    .
  5. rorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD grazie... é solo che nn sopporto le persone che non si limitano a dire " Non sopporto Hilary" ma vanno molto oltre... -.-
     
    Top
    .
  6. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rorina @ 11/11/2007, 01:54)
    Povera Hil... Io ho dtt sl che si è rifatta la bocca xk è vero... La motivazione è quella ke ha dtt wake up, punto. Cioè, ma qui le conversazioni CIVILI (parlo x gli anti) non hanno un indirizzo? XD
    Andate a disprezzare qualcun altro in altri forum, xk qui penso che gli admin vogliano ordine, serietà e giuste motivazioni di base a offese come duck, oca... Cioè, MA STIAMO SCHERZANDO? Non potete venire nei forum e dire "Hilary è una t***a" e offendere i suoi fan!!!!!!!! -.- Le accuse o insulti senza motivazioni nn valgono nulla, xk offendere uno che nn ci piace (e per offendere nn intendo un semplice "Non tollero Hilary Duff", intendo esprimersi con parole pesanti e volgari) solo xk non corrisponde alla vostra indole o a quello che vi pare è INGIUSTO nei confronti di chi si fa 1 mazzo così x offrire un servizio completo a anti e pro Hilary Duff.
    CI VUOLE CIVILTA'!!! Non l'avete ancora capito??????? -.- Datevi una calmata e vedrete che le motivazioni concrete (sempre che ne abbiate) emergeranno e potremo discuterne senza scannarci l'un con l'altro... -.-

    concordo cn rorina...finitela di insultare i vips xk offendete anke i loro fans...ognuno a una propria star preferita...e nn bisogna insultare nex...
     
    Top
    .
  7. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma raga fan d hily pensiamo un pò a una kosa prma un ragazzo/a ha dt ke avril è la migliore ma io m pongo ksta domanda km si puo stimare una ke kopia in kntinuazione le altr kantanti e ke al kontrario d hil stona? ma nn è ke sn dll stonature leggere NOOOO PESANTJJJJ!!!!!!!!!!! bobobobo...e poi senxa kontare la pietosa xformance..ke ha ftto al mtv latino ameika ke al kontrario d hily ha stonato.. hily è LMIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERAAAAAAAAAAAAAA BRAVXMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(lov3):
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma sn la sola a cui mancano gli antiiiiii? :(a1552):
    e da un po ke nn vengono e mi mancano tantooo xD
     
    Top
    .
  9. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minkia anny ANK A ME MANKANO...sisisi..km no.. ma megio ke nn vngano! xd
     
    Top
    .
  10. hilary'94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero..................dopo tutto era divertente aizzarsi contro di loro :( :( :(a1552): :(a1552): :(nuuu): :(nuuu): :(uff): :(hilary4e): :(hilary4e):
     
    Top
    .
  11. martyduff93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo...cmq ho letto la discussione...gli anti si devono arrampicare sugli specchi x dire una minima cosa su hilary...mentre su Avril (x fare un esempio) se ne trovano in continuazione!!

    x es...visitate qst forum: *****LINK CANCELLATO*****


    Edited by wake up - 3/1/2008, 22:36
     
    Top
    .
  12. trucemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah x me hilary è meglio di avril lavigne ed è + bella ma se x te è csì allora pace e amen

    cmq togliete il mex sopra di me ke è spam...
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trucemarco @ 3/1/2008, 22:25)
    cmq togliete il mex sopra di me ke è spam...

    fatto grazie x averlo segnalato anke in tag nn me ne ero accorta^^
     
    Top
    .
  14. trucemarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego
     
    Top
    .
  15. ***Dark_Angel***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 15/11/2007, 17:35)
    ma raga fan d hily pensiamo un pò a una kosa prma un ragazzo/a ha dt ke avril è la migliore ma io m pongo ksta domanda km si puo stimare una ke kopia in kntinuazione le altr kantanti e ke al kontrario d hil stona? ma nn è ke sn dll stonature leggere NOOOO PESANTJJJJ!!!!!!!!!!! bobobobo...e poi senxa kontare la pietosa xformance..ke ha ftto al mtv latino ameika ke al kontrario d hily ha stonato.. hily è LMIGLIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ERAAAAAAAAAAAAAA BRAVXMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(lov3):

    HLARY è LA MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO MEJO .
     
    Top
    .
63 replies since 20/5/2007, 18:31   740 views
  Share  
.
Top