Hilary copia Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiKe 89 @ 25/11/2006, 12:12)
    CIAO HAI RAGIONEEE.....

    :(hila31): :(hila31): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever):
     
    Top
    .
  2. LINKINAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte ke io NON ho detto ke Avril è punk...stavo parlando dei Sum 41...e poi detta sinceramente avete rotto cn sta storia ke Avril nn è punk..ormai l'hanno capito tutti...e anke quei fan ke lo dicevano,quindi bona lè cn sta storia.grazie.
    (a forza di ripetere la stessa solfa si diventa noiosi..)
     
    Top
    .
  3. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LINKINAS @ 25/11/2006, 19:23)
    e chi voleva parlare dei linking park?

    :(hila31): :(hila31): :(hila31): :(hila31): :(hila24):

    CITAZIONE (LINKINAS @ 25/11/2006, 19:23)
    cmq io nn sn noiosaaa........

    :angry:
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *HILARINA* vedi ke hai sbagliato a scrivere il nome del gruppoXD stavamo parlando dei sum 41 XD no dei linking park image XD
     
    Top
    .
  5. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 25/11/2006, 22:03)
    AH SCUSA...

    :huh: AH SCUSA...
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD ma di ke ti scusi?!!!!!!!!!..... nn c'è bisogno ke ti scusi nn ti devi scusare di niente :D sta tranquilla ^_^ :P :B):
     
    Top
    .
  7. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 25/11/2006, 22:27)
    grazie ... ma cs vuol dire XD?

    :(hila31): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilary49):
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma figurati XD è un segno ke la maggior parte dei ragazzi usa su msn o sui forum cioè è una faccina ke ride beh nn te lo so spiegare bene diciamo ke è una faccia spiritosa su msn girano tantissime faccine xkè se tu provi a vederla sotto sopra la D sarebbe la bocca ke sorride e la X gli okki messi in modo >< <--- tipo questi cioè nn so se mi spiego :wacko: oddio mi hai messo in difficolta cn questa domanda XD :D :P :B):
     
    Top
    .
  9. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito... grazie..... 6 davvero simpa lo sai? :(hilary49):
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee ke gentile cmq ti ho mandato un mp poko fa ti è arrivato? :D :B): :P :(hilary49): :(hilaryduff4ever): tantissimi kiss
     
    Top
    .
  11. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq il vero punk nn esiste più...
    esempio i sex pistols erano vero punk......il mitico sid o i ramones ma i sum 41 nn sono nulla.....studiati un po la storia del punk.....

    image
     
    Top
    .
  12. LINKINAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punk nn è un genere ben definito,ognuno lo può interpretare a suo modo nella musica...cm vedere il rock,o il pop....scusa avril lavigne e hilary duff sn entrambe stile pop...eppure le loro canzoni sn molto diverse cm stile..io ritengo sum 41 punk rock,anzi diciamo pop punk....ovv moooolto lontani dai sex pistols....xò io penso ke cmq il termine pop punk nn sia così sbagliato ....poi boh sn miei pareri....cmq stavo sl rispondendo a quelle xsone ke portano ankora avanti sta storia di Avril punk avril nn è punk...bla bla bla..nn volevo fare la maestrina sul punk
    cmq ade accolgo il consiglio e mis tudio la storia del punk.


     
    Top
    .
  13. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be si sn d'accordo....io ho sentito addirittura parlare di finley punk!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure: cose da matti
    a me x esempio piaciono molto i green day ma ultimamente si sn molto commercializzati e quindi ammetto ke ora nn sn + punk.....xò mi consola ke lo erano al tempo di dookie :lol:
    cmq bello il nick mi piaciono i linkin park
     
    Top
    .
  14. LINKINAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i linkin park?....a ki lo dici!!! image

    image
     
    Top
    .
  15. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sn propio bravi mi sto guardando parecchi concerti loro ultimamente propio bravi ^_^
     
    Top
    .
224 replies since 9/10/2006, 15:54   3502 views
  Share  
.
Top