Hilary copia Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Hilary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W HIL 6 LA MIGLIORE!!!!!!!!! E POI I VESTT STANNO MOLTOM MEGLIO A HIL CHE A QUELLA SMORFIOSA D AVRIL! E POI DIMMI DOVE è ANDATA A FINIRE ?
     
    Top
    .
  2. °*°crazygirl93*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami tanto ma e' avril ke ha coppiato hila....cmq e' 100000 volte meglio hilary...anke se devo dire ke anke a me piace avril....
     
    Top
    .
  3. *Hilary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sl prima ma ora!nn sa più che fare è perduta era molto meglio prima ora per rientrare nel giro fa l' ipocrita es va alle feste cn hil e fino a qualche mese prima aveva affermato cose terribili su di lei insulti cazzate ecc. e poi afferma che lòa sua best friends è la hilton e sempre qualche mese prima aveva affermato che era 1 puttana ecc. a hil ha detto che era pure la cocca d mamma sl perchè hil ha lavorato su disney channel! Avril se la dovessi descrivere scolpirei a caretteri cubitali INVIDIOSA E IPOCRITA!
     
    Top
    .
  4. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hilary* @ 16/10/2006, 18:23)
    W HIL 6 LA MIGLIORE!!!!!!!!! E POI I VESTT STANNO MOLTOM MEGLIO A HIL CHE A QUELLA SMORFIOSA D AVRIL! E POI DIMMI DOVE è ANDATA A FINIRE ?

    La smorfiosa e la tua Hilary!!!
    Vuoi sapere dove è andata? Eccoti una bella carrellata di news:
    - Recita nel film Fast Food Nation esce il 17 novembre in USA
    - Recita nel film triller The Flock insieme a Richard Gere
    - Ha scritto la colonna sonora del film Eragon: Keep Holding On
    - Si è sposata il 15 agosto con Derick Webley
    - Il suo nuovo album uscirà ad Aprile
    ecc...

    CONTENTA?
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ireth ~ @ 15/11/2006, 22:18)
    CITAZIONE (*Hilary* @ 16/10/2006, 18:23)
    W HIL 6 LA MIGLIORE!!!!!!!!! E POI I VESTT STANNO MOLTOM MEGLIO A HIL CHE A QUELLA SMORFIOSA D AVRIL! E POI DIMMI DOVE è ANDATA A FINIRE ?

    La smorfiosa e la tua Hilary!!!
    Vuoi sapere dove è andata? Eccoti una bella carrellata di news:
    - Recita nel film Fast Food Nation esce il 17 novembre in USA
    - Recita nel film triller The Flock insieme a Richard Gere
    - Ha scritto la colonna sonora del film Eragon: Keep Holding On
    - Si è sposata il 15 agosto con Derick Webley
    - Il suo nuovo album uscirà ad Aprile
    ecc...

    CONTENTA?

    ~ Ireth ~ di scuro ke alla ragazza cui hai risposto no gli e ne frega niente delle news di avril... cmq nn allargarti sta recitando?!!!... :blink: :ph34r: sta solamente prestando la sua voce ad un cartonanimato cosa ke ha già fatto hilary, e sta solo recitando in un film cui hilary lo fa sin da quando era piccola x carità a me piace avril ma nn interessano a nessuno qua le cose ke hai elencato su avril beh se ad aprile esce il nuovo cd lo comprerò di sicuro, buon x lei ma ke si è sposata lo sapevo già ma cn derick nooooooo dai avril è meglio di derick a me sembra uno ke nn ha mai fatto abbastanza x essere famoso e si vanta x quello ke è cui poi alla fine no n'è nessuno beh se 6 anke fan di derick scusa se lo sto insultando ma secondo me derick no ne x quello ke si presenta nn mi piace tanto
     
    Top
    .
  6. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa?? vuoi dire che le cose che ho scritto prima sue i film e tutta un'invensione??
    guarda qui e dimmi se e vero: avril-paradise.com
    in prossomamente ci sono tutti i film a ciu partecipa più la colonna sonora del film Eragon e il nuovo cd

    E non ti preoccupare non sono fan di Derick ^^
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ireth ~ @ 16/11/2006, 19:13)
    cosa?? vuoi dire che le cose che ho scritto prima sue i film e tutta un'invensione??
    guarda qui e dimmi se e vero: avril-paradise.com
    in prossomamente ci sono tutti i film a ciu partecipa più la colonna sonora del film Eragon e il nuovo cd

    E non ti preoccupare non sono fan di Derick ^^

    ehi no, no... mi hai frainteso le cose ke hai elencato su avril lo so ke sn vere sn iscritta anke al suo forum ho detto ke piace anke a me... ti avevo solo detto ke tutte le cose ke hai elencato su avril a l'utente *Hilary* quella a cui hai risposto alla discussione nn gli e ne frega niente. e poi nn puoi dire ke hilary copia avril xkè nn è vero e se è x questo nn è neanke vero ke avril copia hilary soprattutto adesso ke hanno fatto di nuovo pace è stanno iniziando di nuovo come ai vekki tempi ad essere in buoni rapporti cmq nn dite + ke hilary copia avril o ke avril copia hilary xkè nn è vero sn solo balle
     
    Top
    .
  8. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami avevo frainteso io^^e se al'utente hilary non gli e ne frega niente peggio per lei se poi dice: Avril dove è andata a finire??
    Impara ad informardi di più.....cmq non vedo l'ora che siano le 19 xkè trasmettono in anteprima in una radio canadese la nuova canzone di Avril che è la colonna sonora del film Eragon, e non voglio perdermela!!!
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti :D adesso abbiamo kiarito... alle 19.00? cavolo nn posso sentirla me la perdo di sicuro a quell'ora nn ci sn :cry: va beh aspetterò allora quando esce il film :P
     
    Top
    .
  10. LINKINAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wèèèè...fermi tutti....Deryck è un gran cantante....ha fatto delle belle canzoni punk rock coi Sum 41....quindi portategli rispetto please..
     
    Top
    .
  11. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti io gli porto rispetto, solo che mi e indifferente ^^
     
    Top
    .
  12. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ireth ti volevo dire che HILARY è 30000000000 volte meglio di avril e poi cm si fa a sposarsi cn ql "drogato" di derick webley????????? e poi ql li fa finto rock.... :sick: mi viene dA VOMITARE :angry: A VEDERE avril CMQ W HILARY DUFF :(hila6): :(hila24): :(hila31): :(hila31): :(hila31): :(hila31): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever): :(hilaryduff4ever):
     
    Top
    .
  13. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo nn è rock avril è neanke punk
     
    Top
    .
  14. *HILARINA93*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpiKe 89 @ 25/11/2006, 11:49)
    si sono d'accordo nn è rock avril è neanke punk

    avril fa la rockettara xkè glielo dice la TV di fare la raga punk :(hila31):
     
    Top
    .
  15. SpiKe 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto lo skerzo ke gli hanno fatto a punk'd (il programma di mtv) è nella vita reale nn è punk anzi tutto l'opposto...
    se 6 punk lo sei anche nella vita!!!!!!non solo quando canti
     
    Top
    .
224 replies since 9/10/2006, 15:54   3502 views
  Share  
.
Top