blehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco brava !!! ma perchè non volete capire che visto tentando di cambiare mentalita se avolte vi insulto e per farvi capire cosa è giusto pero voi ci mettete il carico da 90 e poi io mi incavolo so fatta cosi piu fate cosi piu divento iena!!
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma tu devi anke capire ke noi siamo fan di hilary quindi nn possiamo stare dalla tua parte xkè a noi piace molto ma nn ti sto neanke dicendo di stare tu dalla nostra parte xkè ovviamente nn lo sarai mai xkè 6 una anti hilary ma nn insultatela in quel modo xkè così reaggiamo anke noi male capisci ke ti voglio dire?
     
    Top
    .
  3. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda la cosa positiva io dico sempre la verita se penso che hilary sia cosi perchè ve la prendete a mele non vi sto toccando vostra sorella ma un apersona che neanche vi calcola e che non sa che esistete
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so percarità nn sto dicendo ke mi hai offeso qualkuno della mia famiglia ma noi siamo fan di hilary e la difendiamo ad esempio tu sarai pure fan di qualke altro cantante ke piace a te se lo insulterebbero tu nn risponderesti alla provocazione? bhe è la stessa cosa qua tu prova a metterti nei nostri panni e dimmi ke ne pensi tu avrai pure un idolo no? bhe ecco il nostro è hilary
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so xkè nn mi hai rsposto forse xkè nn la pensi come me bhe nn fa niente l'importante e ke ci siamo kiarite xò almeno spero di nn vedere + scritti insulti tanto grossi su di noi e su hilary cmq ti auguro una buona notte e spero ke anke sl un po proprio pokino ti 6 ricreduta su hilary anke se nn credo proprio cmq fa niente e sogni d'oro ^_^ ciao
     
    Top
    .
  6. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno conto avere un idolo che sono tutte le false copie di britney spears e un conto avere una cantante che sia autonoma e non segue la corrente delle britney!! voi siete innamorati della britney di ora cioè hil ma non sono puo piacere un'altra tipo di musica perchè dovete essere tutte uguali!!
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero ma è questo il tipo di musica ke piace a noi se nn ci piaceva nn saremmo mica sue fan siccome a noi piace proprio questo genere di musica la ascoltiamo a te poi può piacere un'altro tipo di musica nn fa niente anzi lo dico sempre i gusti sn gusti l'importante nn esagerare cn le parole e gli insulti cmq l'importante e ke ci siamo kiarite giusto? tanto ormai l'abbiamo capito tu a hilary nn la puoi proprio vedere la odi bhe pasienza concordo va bene xkè se piace a noi nn deve piacere a te e mi sembra giusto cmq penso ke più o meno abbiamo capito entrambe cosa vogliamo dire no? xkè stiamo cercando di nn skierarci da nessuna delle 2 parti stiamo sl cercando di parlare in modo comprensivo e sn contenta ke nessuna delle 2 si è riempita di insulti e nn ha esagerato :P ciao ciao sogni d'oro
     
    Top
    .
  8. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihi! va beh va beh cmq ti consiglio di ascoltare kumi o koda o ayumi hamasaki e vedrai che te ne innamori piu di hilary
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + di hilary nn credo hihihi ma ascoltarle posso xkè no... ora provo a scaricare qualke canzone di loro e ti farò sapere se mi piacciono :D
     
    Top
    .
  10. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok brava brava
    ti consiglio dearest, startin, blue bird di ayumi hamasaki invece di koda kumi ti consiglio shake it, selfish,real emotion, nigyo hime ^^
     
    Top
    .
  11. Dark-deoxys-ex_-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hillary ritiratiiii fai penaaaaaaa
    Sai solo copiare
     
    Top
    .
  12. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Copiare si^^
     
    Top
    .
  13. ~ Ireth ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che ha detto Queen
    Hilary e solo una poser del cavolo che non sa fare un ca**o tranne copiare il nostro idolo Avril.
    A differenza di Hilary, Avril sa cantare, sa suonare la chitarra, e non canta con l'aiuto di un conputer.
    Dite che voi non venite a rompere nei forum di Avril, ma venite in quelli anti e incominciate ad offendere tutti (non parlo di voi, ma in generale)
     
    Top
    .
  14. summerina91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    patetico...
    sia kiaro carina....io nn sn mai e ripeto mai stata su un forum di avrila fan a rompere le palle....(a differenza di qualc'un altro)
    e la storia di hailary ke canta con l'aiuto del computer è gran ca**ata...ormai nn sapete + cosa dire pur di difendervi.----
     
    Top
    .
  15. crazykiku:P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo solo dire ke nn è vero ke fan di avril e fan di hilary si odieranno sempre... io sono fan di ttt e due! avril è una grande (the best al 100xcento) ma hil è una grande attrice e i suoi film nn parlano (quasi) mai di sesso e questo mi piace... vanno forte! poi ho anke i cd di hilary... le canzoni sn belle, niente in confronto ad avril, ma moltix rispetto ad altre (paris, fergie...) e poi... ke canti in play-back è vero, ho il dvd 4ever hilary duff! e questo nn mi piace x niente!!!
     
    Top
    .
92 replies since 24/9/2006, 13:36   1489 views
  Share  
.
Top