blehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi ti sta dicendo niente io non sono una fan di avril ma dico le cose obbiettive!!! non potete paragonare le due voci e cazzo non rompete le palle dicendo stecazzate vi prego fa beneficenza va bene se è vero che lo fa !!! a me mi fragaun cazzo che fa beneficenza perchè a questo mondo nessuno da per niente credi che hill fa beneficenza perchè ha un cuore grande ma chei dite gia che lo sapete vuol dire che non è beneficenza gratuita e beneficenza per mettersi luce e poi la beneficenza se si fa lo si deve fare in silenzio non vantarsi!!! poi un'altra cosa ci frega cavoli che hai rotto il cd magari era pure taroccato!! e poi se vogliamo metterla tutta avril e migliore di hill al 100 per cento e che cacchio noi veniamo poi a dire le cose come stanno e non raccontiamo cazzate !!!!
     
    Top
    .
  2. § Divine Ayu §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate..potete avere anche più di 18 anni...ma di intelligenza ne dimostrate uno...anzi..anche meno..

    MA PENSATE CHE SOLO LEI FACCI BENEFICENZA?

    ALLORA ANGELINA JOLIE E BRAD PITT COSA DOVREBBBERO DIRE?

    VIA DAII...SE FACEVA BENEFICENZA SE NE SAREBBE SENTITO PARLARE
     
    Top
    .
  3. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma possono anche non dirlo infatti la beneficenza si fa non si dice ma tanto che ne sanno loro non capiscono che ha questo mondo tutti siamo egoisti!!
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io infatti nn ho detto ke è sl hilary ke fa beneficenza poi ki cavolo ve l'ha detto ke la beneficenza si fa in silenzio se una persona è famosa sono in molti a sapere ke aiuta le persone e quei poveri bambini xkè le voci circolano giusto poi potete anke nn crederci nn me ne frega niente xkè tanto lo so ke se hilary fa qualkosa di grande o di bello o qualkos'altro nn lo ammetterete mai quindi me ne sbatto di quello ke dite mi dispiace sl ke la pensate in questo modo
     
    Top
    .
  5. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io continuo sempre aripeterti che mi frega cavoli della benefcenza qui state cotestando la voce di avril e la volete paragonare a hil ma siccome voi non sapete un cavolo sulla musica sulla voce sopratutto continuate a fare le maestrine del cavolo ma perchè senza guardare i pregiudizi vi mettete ad ascoltare la voce di avril e capirete che hill non è niente al suo confronoto!!!
     
    Top
    .
  6. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri avril!!!!
     
    Top
    .
  7. Luanina 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo solo detto ke fa beneficienza,in qst nn l'abbiamo paragonata a Avril,(o meglio io nn l'ho fatto,poi nn so se avete frainteso tutto)anke perkè nn so se lo fa anke lei,e poi so ke anke lei è molto buona,credetemi...A me all'inizio Avril piaceva molto lo ammetto,ma dopo il vostro comportamento molto meno...E poi uno di voi,ora nn ricordo ki,ha detto:"è proprio vero ke i fan di Hilary e Avril saranno sempre in guerra"...ora se qst scemo nn fosse così cretino capirebbe,ke se loro hanno dei problemi,sn affari loro e nn c'entriamo noi,quindi nn c'è motivo di venirci addosso...Poi qnd dico ke è della famiglia,nn intendo dirlo nel vero senso della parola,ma nel senso ke mi immedesimo in qll ke dice nelle canzoni,sento le stesse cose ke prova lei...ecco cs volevo dire,se foste abbastanza intelligenti l'avreste capito prima...E poi io ora nn ce l'ho cn voi,solo cn uno o una ke si è permesso di dire ke io sn più scema delle altre,e io ti rispondo:"Scemo ci sei tu ke nn capisci niente,e ke per delle liti ke ci sn state tra Hill e Avril vai addosso agli altri...nn ti permettere mai più,ricordatelo!!!"Cn gli altri nn ho nessun problema,sn vostre opinioni,ho sl voluto spiegare...Nessun rancore...Tranne ke cn quel cretino!!!
     
    Top
    .
  8. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se alludevi a me è meglio che ti stavi zitta perchè ora mai fatto proprio arrabbiare di brutto !!!! non permerterti più di offendermi essere dalla mente bacata che vengo la dove abiti ti prendo acalci nel culo che ti mando da hillary merda in tre sec eppure gratis quindi è meglio che ti stai zitta che qui tutti gli anti hill stanno dalla mia parte capito !!!! cretina !!! e non permerterti mai piu!!!
     
    Top
    .
  9. Luanina 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn volevo assolutamente litigare cn te...Sei tu ke hai iniziato ad offendermi...nn era mia intenzione!!!Informami se vuoi kiarire,perkè nn voglio litigare...Assolutamente!!!Forse ho esagerato e ti kiedo scusa,ma l'hai fatto pure tu...Dimmi ke ne pensi...
    P.S:Sn disposta a fare pace,perkè nn ne vale la pena di litigare per qst cose!!!
     
    Top
    .
  10. § Divine Ayu §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urumichan @ 27/9/2006, 19:34)
    se alludevi a me è meglio che ti stavi zitta perchè ora mai fatto proprio arrabbiare di brutto !!!! non permerterti più di offendermi essere dalla mente bacata che vengo la dove abiti ti prendo acalci nel culo che ti mando da hillary merda in tre sec eppure gratis quindi è meglio che ti stai zitta che qui tutti gli anti hill stanno dalla mia parte capito !!!! cretina !!! e non permerterti mai piu!!!

    quoto all'infinito urumi

    nn farti mettere i piedi in testa da ste qui...tanto ormai hai capito come sono no?
     
    Top
    .
  11. Luanina 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io gli ho kiesto scusa!!!
     
    Top
    .
  12. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luanina 2 @ 27/9/2006, 20:54)
    Io nn volevo assolutamente litigare cn te...Sei tu ke hai iniziato ad offendermi...nn era mia intenzione!!!Informami se vuoi kiarire,perkè nn voglio litigare...Assolutamente!!!Forse ho esagerato e ti kiedo scusa,ma l'hai fatto pure tu...Dimmi ke ne pensi...
    P.S:Sn disposta a fare pace,perkè nn ne vale la pena di litigare per qst cose!!!

    guarda ok partiamo da zero!!! risolto basta che tu e le tue amiche non mi insultate è vvero l'ho fatto anche io ma penso di fare critiche costruttive cioè da come hai parlato tu semnbra che hill e la tua vita ùe che fa parte della tua famiglia sai le persone che non ti conosco come io nn credi che direbbe la stessa cosa
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luanina2 nn devi neanke azzardarti a kiedere scusa nn vedi ke loro nn lo fanno mai quando sbagliano tu 6 stata comprensiva lei ti ha ignorato ti ha mandato a quel paese e ti ha insultato cn parole pesantissime e le persone così mi dispiace ma devo dirlo sn maleducate adesso può anke offendersi nn me ne frega un cazzo nn vedi ke ogni giorno la troviamo sempre qua xkè nn ha niente da fare si vede ke nel forum di qualke suo cantante ke gli piace nn cè mai nessuno xkè farà proprio pena e viene qui ad offendere oppure si vede ke nn ha amici poi di quato cazzo di cantanti grandissimi ci sn al mondo ke hilary potrebbe mettersi a copiare x favore nn mi dite ke copia da avril xkè nn è nessuno avril ha 22 anni è ha fatto sl 2 cd hilary ne ha 19 e sta uscendo tra un mese anke il sesto cd lei si vede ke lavora e quello ke fa se lo suda infatti nn è sl cantante come voi sapete e da molto tempo ke recita è anke attrice quindi al massimo e avril ke copia hilary infatti di quanto è gelosa di hilary, avril vorrebbe diventare anke attrice ma x favore e poi mi venite a dire ke hilary copia da avril forse xsino paris hilton sa cantare meglio di avril cazzo fatti un nuovo forum oppure degli amici basta ke nn vieni a rompere + le scatole, puoi anke offenderti nn mene frega niente io oggi sn stata comprensiva cn te ma tu continui ad insultare adesso basta ora tocca a me, xkè sta volta 6 stata tu ad offendere me, luanina2 e tutti gli altri fan di hilary... ma nn hai nient'altro da fare invece di scassare le palle a tutti noi poveri mortali esci il pomerigio cercati degli amici trovati qualkos'altro di meglio da fare nn lo so qualsiasi kosa nn me ne può fregare tanto basta ke ti levi dalle scatole ke cazzo... ad un certo punto nn se ne può +
     
    Top
    .
  14. Urumichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wake up ogniuna pensa quello che vuole se chiede scusa non sono affari tuoi hai capito!!!
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa urumichan forse su alkune cose ho sbagliato ti potranno aver offeso sul serio di quello ke ho scritto sopra ma quando mi incazzo dico tutto quello ke penso poi queste liti ci sn sempre in questi forum ora scommetto ke sarai tu quella ad insultarmi di brutto ok forse un po me lo merito ma io stavo sl cercando di kiarire le cose forse adesso le avrò peggiorate beh tocca a te pensarla come ti pare volevo sl dirti ke cn le parole ho esagerato ho usato parole grosse lo ammetto ma cerca anke tu di nn esaggerare
     
    Top
    .
92 replies since 24/9/2006, 13:36   1489 views
  Share  
.
Top