Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ah Sara i film come mai non li hai visti tutti? avevi detto su che ne avevi visto solo uno :)

    Magari ho visto un pezzo degli altri e non me lo ricordo bene..
    quello che mi ricordo lo avevano trasmesso, mi pare una domenica, sulla mediaset, (e lo avevo pure registrato.. XD)
    se hanno passato anche gli altri potrei averli visti, ma sinceramente non ricordo.. :unsure:

    riguardo la notizia delle censure.. ho chiesto in giro e una ragazza, appassionata di sailor moon; da quello che ho capito questa che stanno trasmettendo su Italia 1 è la stessa versione che è stata passata su Hiro e che l'assenza di censure è solo a livello video..
    il video è quello originale, mentre l'audio è quello taroccato dalla mediaset.. -.-'
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah.... -.- sembrava troppo bello per essere vero...
    però se il video è quello originale la 3° serie finalmente non la vedrò con quei continui, lunghissimi, pallosissimi flashback che non centravano un bel niente no? *_______* cavolo quei flashback scocciavano mi hanno rovinato la 3° serie che è stupenda -.-
    comunque ho finito di vedere tutte le serie da mmm.. 3 settimane credo... anche i film... mi mancano solo gli episodi extra :) che non ho più visto perchè sto leggendo dei manga che mi hanno presa xD ma appena finirò corro a vederli :D
    la 4° serie carina soprattutto gli episodi finali! ma anche divertente e simpatica come sempre^^ peccato che in questa serie non combatto quasi più le guerriere Sailor tutte insieme.... la maggior parte solo Sailor Moon e Sailor Chibiusa... Pegasus/Hellios è bellissimo *O*
    la 5° serie mi è piaciuta molto, bello il rapporto d'amicizia che si era creato fra Bunny e Seya (anche se Seya la amava) beh erano carinissimi anche loro ma non c'è paragone con Bunny e Marzio *__*
    mentre mi stavano davvero antipatici gli altri 2 membri delle Sailor Starlight -_____-
    peccato che nella 5° serie non ci sia Chibiusa :( a me piaceva quando capiva che il suo futuro era in pericolo e interveniva nell'assicurarsi che Bunny e Marzio non i lasciassero xD adoro Chibiusa anche se all'inizio ha una faccia da schiaffi xD ma invece infondo è adorabile ^_^
    comunque oggi faranno l'ultima puntata della prima stagione *_____* e domani comincia la seconda serie ^_^

    Edited by wake up - 25/10/2010, 20:15
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque mi sono sbagliata "oggi era la penultima puntata.. domani l'ultima" xD
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah Sara tu volevi sapee quando avrebbero trasmesso la terza serie no? :)
    ti comunico (se non lo sapessi) che è finita la seconda serie e adesso stanno trasmettendo il primo film... e su una pagina di facebook ho letto che la terza serie ripartirà dal 3 gennaio dal primo episodio :) (spero senza quegli odiosi flashback -.-) perchè è davvero stupenda come serie *_*

    ah e riguardo alla ragazza vampiro che incontra Chibiusa... non è negli episodi normali ma è un episodio speciale che fa parte della quarta serie ^_^ si intitola "il ritorno del vampiro" :)
     
    Top
    .
  5. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh Grazie per avermi avvisato!! :D
    finchè sono a casa proverò a guardarlo!! *___*
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla :D non vedo l'ora di vedere domani la prima puntata delle 3° serie! ne sono malata xD me li sto rivedendo pur avendolo finito da poco xD poi continuo a sperare che la 3° serie sia senza "flashback" *_* voglio comprare anche i dvd che sono usciti in edicola... e chissà.. se riesco anche la ristampa!
     
    Top
    .
  7. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la prima puntata!! *____*
    Non mi ricordavo quasi già più, mi è venuto in mente all'improvviso alle 15: 45 e mi sono messa ad aspettare fino alle 16:10 con il dolce pronto (ha fatto in tempo a smontarsi la panna..:()
    Uffa, però!! mi hanno tagliato la sigla! :(

    oggi guardando la puntata pensavo.. ma quanti anni di differenza ci sono tra Bunny e Marzio? :unsure:
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anche io mi ero arrabbiata che non hanno madato la sigla.. solo un pezzo u.u
    tra Bunny e Marzio si c'è qualche anno di differenza... allora lei è una 14/15enne e Marzio è uno studente universitario.... potrebbero togliersi 6 anni circa penso....

    Edited by wake up - 3/1/2011, 22:51
     
    Top
    .
22 replies since 28/8/2010, 04:20   293 views
  Share  
.
Top