HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 18/8/2010, 20:40)
    CITAZIONE
    Altri dettagli del matrimonio di Hilary e Mike

    I dettagli dal matrimonio di Hilary Duff e Mike Comrie non finiscono mai! Ecco le ultime informazioni che sono state rivelate: secondo New York Post, Hilary e Mike hanno firmato un contratto pre-matrimoniale, probabilmente richiesto da Mike, che voleva proteggere i lori beni prima del matrimonio. Una persona vicina ai due sposi ha detto: "E' stato un accordo completamente amichevole. Si amano tanto entrambi e sanno bene che è solo una formalità". Una fonte ha riportato che la cerimonia del 14 Agosto è costata circa un milione di dollari! Inoltre, OK! ha pagato Hilary e Mike per l'esclusiva del matrimonio, il costo è stato di un milione di dollari. The Insider ha fatto un servizio sul matrimonio rivelando che è stato Mike ad organizzare la luna di miele e Hilary non ha idea di dove si stiano recando: "Conoscendo Mike stanno sicuramente andando in un luogo romantico" ha rivelato una fonte. E ancora, ContactMusic.com ha contattato Alison Rubke, la proprietaria del negozio Faire Frou Frou, che ha confermato che Hilary ha speso una fortuna per comprare l'intimo.

    Credit: http://sunshinehilary.blogspot.com/

    cavolo si sono fatti pagare un milione di dollari... :c-cosa:
    infondo a loro non mancano soldi....
    anche io al mio matrimonio voglio farmi intervistare da OK mi accontento anche della metà che hanno dato a Hil e Mike u.u

    ahahaha quoto cugy u.ù *ç*
     
    Top
    .
  2. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 18/8/2010, 20:40)
    cavolo si sono fatti pagare un milione di dollari... :c-cosa:

    e così si sono direttamente pagati il matrimonio.. che generosi.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ma è fantastikoooo :wub: :wub: :wub: sn felicissimooo!! ^_^ :lol:
     
    Top
    .
  4. GothicLolita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima!! Auguri Hil!!!
     
    Top
    .
33 replies since 15/8/2010, 11:14   940 views
  Share  
.
Top