HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image

    Hilary Duff e Mike Comrie hanno detto sì! Ecco le prime foto del loro matrimonio celebrato tra migliaia di rose bianche nella suggestiva Santa Barbara in California

    Hilary Duff e Mike Comrie hanno coronato il loro sogno d’amore! Dopo il fidanzamento ufficiale alle Hawaii nel mese di Febbraio, per cui vi avevamo mostrato in anteprima l’anello di diamanti di Hilary, la celebre coppia ha pronunciato il fatidico sì proprio ieri sera in una suggestiva cornice Californiana. Dalle prime foto possiamo già commentare la mise di Hilary che da tempo sapevamo sarebbe stata curata dalla stilista Vera Wang. Si tratta di un abito bianco candido davvero delizioso, con bustino stretto e ricamato, vita aderente e gonna lunga fasciante fino alle ginocchia, da dove partono lunghi e vaporosi strati di velo bianco, con strascico finale appena accennato.

    Un disegno insomma particolare ed elegante che Hilary ha vestito magnificamente, impreziosito dal classico velo tra i capelli, portati raccolti in una sobria acconciatura simile a quella scelta da Chealsea Clinton per le sue nozze, vestita anche lei da Vera Wang. Damigella d’onore per la sposa, nientemeno che la sorella di Hilary di cui però non sono ancora comparse foto per spettegolare sul suo look e magari copiarlo! I due giovani sposi, 22 anni Hilary e 29 Mike, hanno scelto di sposarsi in un sontuoso scenario suggestivo di Santa Barbara e alla cerimonia hanno partecipato commossi cento invitati.

    Il bianco è stato il colore che ha dominato la scenografia di queste nozze come nel caso del matrimonio di Megan Fox e Brian Austin Green. Il particolare più romantico, voluto da Hilary e Mike, sicuramente l’ arco di rose bianche che ha incorniciato i due sposi durante il sacro rito. Gli ospiti sono stati invece distribuiti ai lati, tra gli spazi ritagliati dalle lunghe e sinuose scalinate che creavano come una cornice a cuore tutt’intorno. Una bianca passerella cosparsa di petali, ovviamente bianchi, per arrivare all’altare e ovunque piccole luci soffuse anch’esse bianche, a riscaldare l’atmosfera. Piccoli dettagli che hanno contribuito a rendere indimenticabile il matrimonio di Hilary e Mike. Suggestivo anche il rito delle candele che i due sposi hanno acceso e portato sino all’altare a simboleggiare la fiamma del loro amore che, come da promessa, s’ impegneranno a tenere sempre viva!

    Fonte: http://donna.fanpage.it/hilary-duff-sposa-...-in-california/

    qui si vede "leggermente" meglio lei è a dir poco meravigliosa una dea *_*
    voglio altre foto e in migliore qualità *__*
     
    Top
    .
33 replies since 15/8/2010, 11:14   940 views
  Share  
.