HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    image

    Ebbene sì, come avevamo saputo dai vari rumor
    HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI IERI ♥
    Non possiamo che augurare il meglio alla nostra cara Hilary, le auguriamo tutta la felicità di questo mondo perchè la merita davvero! L'abbiamo vista crescere ed ora è felicemente sposata, passa velocemente il tempo, non credete?

    OK! Magazine ha dato l'esclusiva, infatti una rappresentante di Hilary ha confermato che la coppia si è sposata sabato a Santa Barbara, California. Hilary ha indossato un abito da sposa di Vera Wang ed è stata accompagnata all'altare dalla madre Susan. Mike e Hilary hanno pronunciato il loro "sì" davanti ad un tramonto mozzafiato, insieme a 100 dei loro più cari amici e la loro famiglia. Haylie è stata la damigella d'onore, insieme a quattro damigelle. Nel prossimo numero di OK! verranno pubblicate le foto e tutti i dettagli del matrimonio! Non vediamo l'ora♥ e ancora:
    TANTI AUGURI HILARY & MIKE

    Credit: http://sunshinehilary.blogspot.com/



    ancora congratulazioni Hil.... spero tu sia felice... Mike continua a non piacermi ma vabbè.. se sei felice tu... anche se ripeto sarebbe stato carino se lo avrebbe comunicato lei.... ma a quanto pare voleva fare un matrimonio "segreto".... .__.
     
    Top
    .
33 replies since 15/8/2010, 11:14   940 views
  Share  
.