Vota Hilary Duff ai Teen Choice Awards 2010!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Dopo tutte le nostre richieste su Twitter, ce l'abbiamo fatta a FAR NOMINARE HILARY AI TEEN CHOICE AWARDS 2010! Infatti, Hilary è stata nominata nella categoria SCENE STEALER FEMALE, grazie al ruolo di Olivia Burke in Gossip Girl; insieme a Amber Riley (Glee), Bethany Joy Galeotti (One Three Hill), Katerina Graham (The Vampire Diares) e Shenae Grimes (90210).

    VOTATE HILARY OGNI SINGOLO GIORNO PER FARLA VINCERE!

    Vi ricordo che Hilary non è stata nominata dal 2007, quando vinse per "With Love", quindi questa è la nostra possibilità per portare nuovamente Hilary sotto i riflettori, ecco come votare:
    andate qui e registratevi, e qui votate Hilary OGNI GIORNO, diffondete la notizia su Facebook, Twitter, dappertutto e fate votare i vostri amici! E' molto importante!
    Buona fortuna!


    Thanks: http://sunshinehilary.blogspot.com/
     
    Top
    .
  2. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio è fantasticoo *__* vado subitoo u.u
    ce la dobbiamo fare assolutamentee <3 sarebbe un occasione imperdibile<3
    grazie cugyy =)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto e speriamo sia presente alla premiazione *___*
    comunque scusate se per ora l'ho messo qui.. poi lo sposterò in sosteniamo! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    wow evviva che belle notizie che sn arrivate <3
    grazie anna :)
     
    Top
    .
  5. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm O_O non so se sono io cieca.. ma mi sono registrata.. ma nella categoria scene stealer female non cè hil O_O
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cugy devi cliccare su "TV" nel link ti apre la prima pagina che è la categoria movies :)
     
    Top
    .
  7. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cugy ma voto un'altra volta perchè non mi carica il sito -.- e quando me lo carica mi da la pagina tutta bianca -.-
     
    Top
    .
  8. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usi mozilla o explorer? a me con mozilla non me lo carica ed è anche migliore.. mentre con explorer si... comunque ok ma votiamo sempre però *_* è importane che vinca.. già siamo riusciti a farla nominare vi immaginate se vince anche? *_* dato che non c'era messa... *_______*
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cugy neanche con explorer -.- prima mi da una frase in inglese -.- e poi mi dice che explorer mi ha vietato di vedere la pagina... ma perchèèèè??? :(csdd2): :(csdd2):
     
    Top
    .
  10. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uff è perchè c'è troppo sovraccarico di utenti che votano :( ci sono troppi utenti collegati al sito è successo anche con explorer <.<
     
    Top
    .
  11. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah capito ç__ç adesso mi dice che la mia pass e la mia mail sono sbagliate -.- sto qua è proprio un coglione U_U scusate per la parola ma ci vuole U_U
     
    Top
    .
  12. ‚mary duff 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi potete votare anche più volte al giorno con diversi indirizzi e-mail *-*
    basta iscrivervi con altri indirizzi che avete, poi dovete cliccare in alto a destra su Logout, chiudete la vostra pagina di Internet, spegnete e riaccendete il router (modem), poi andate nuovamente a questo indirizzo e effettuate l'accesso con un altro indirizzo e-mail, quindi potete votare *OO*
    io mi sto iscrivendo con tutte le e-mail che ho *____*
    per altro leggete qui (spero non sia considerato spam >.<)
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚mary duff 94 @ 30/6/2010, 16:41)
    ragazzi potete votare anche più volte al giorno con diversi indirizzi e-mail *-*
    basta iscrivervi con altri indirizzi che avete, poi dovete cliccare in alto a destra su Logout, chiudete la vostra pagina di Internet, spegnete e riaccendete il router (modem), poi andate nuovamente a questo indirizzo e effettuate l'accesso con un altro indirizzo e-mail, quindi potete votare *OO*
    io mi sto iscrivendo con tutte le e-mail che ho *____*
    per altro leggete qui (spero non sia considerato spam >.<)

    si io sto votando così *__* mettiamoci a lavoro raga! :)
     
    Top
    .
  14. layra`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votataa **
     
    Top
    .
13 replies since 28/6/2010, 15:48   237 views
  Share  
.
Top