According To Greta Sub Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aidan` @ 27/4/2010, 20:11)
    appena finito d vedrlo, film stupendo come ha detto annuzza l'interpretzione di hilary è unica!! anna i nonni di greta sn gli psicoligi :P Comunque è un personaggio veramente unico, intrigante...tipico di un adolescente!Il finale è stupendo, ha del significato quella scenata e l'ultima scena<3 ed è profonda U_U
    conculodo lasciando questa frase *_____*;
    Oscar Wilde disse:" Perdere un genitore può essere considerata una fatalità, perdere entrambi sembra più trascuratezza" *___________*

    si la frase finale di oscar wilde nel film stupenda *__* misà che ne faccio un link sulla pagina di facebook u.u
    se stasera non sono ancora uscite le nuove puntate di 90210 lo riguardo XD sisi devo analizzarlo per bene u.u XD
    comunque la fine è bella e come dici tu ha anche una parte profonda! ma io intedevo solo perchè volevo vedere qualcosa in più alla fine su hil e julie muahah mi stavo appassionando alla loro storia u.u ma quel finale ci sta tutto comunque!

    Edited by wake up - 28/4/2010, 04:07
     
    Top
    .
  2. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha cugy siamo in 2.. anche io me lo voglio rivedere *_* speriamo che esca presto il dvd ç__ç anche se ne dubito ç___ç
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hardgame‚ @ 27/4/2010, 18:30)
    allora parlo solo dell'inizio e Greta è fantastica.
    Mi piace quel suo essere diversa e odiare la nonna, che odio anche io!
    Ma si vede che anche se è fatta di ferro, è dolcissima quella ragazza. Mi piace troppo questo film solo dall'inizio, come è fatto.. il fatto della lista prima di morire.
    Forse è proprio questo che mi affascina di Greta, lei vuole vivere tutto all'attimo e non se ne fotte di nessuno.
    AH, e devo dire che i clienti del ristorante sono proprio dei cretini. Lei li mezzo insultava e loro ridevano.. =S
    XD Stasera vedo l'ultima parte *.*

    si ma è bello come poi greta si evolve...
    si però greta vuole vivere tutto all'attimo per morire subito dopo... XD
    il suo comportamento dipende tutto dal padre... ha influito molto...
    la scena sulla barca sicuramente l'avrà impaurita anche per le conseguenze che poteva causare...
    ahahaha no quei clienti erano dei genii eh? ahahah

    CITAZIONE (ely carta; @ 27/4/2010, 20:23)
    ahahahaha cugy siamo in 2.. anche io me lo voglio rivedere *_* speriamo che esca presto il dvd ç__ç anche se ne dubito ç___ç

    ma ci spero anche io cugy! il dvd lo voglio assolutamente! vorrei vedere anche i contenuti speciali :D

    CITAZIONE (Finchgirl @ 27/4/2010, 17:39)
    CITAZIONE (wake up @ 27/4/2010, 17:11)
    ahaha però se immagini che sia un film drammaticissimo non è così! xD cioè qualche parte simpatica c'è! greta si la trovo interessante e complicata ma se il genere di film fosse stato più drammatico forse sarebbe stato più bello, e il personaggio che interpreta hil avrebbe avuto decisamente un lato psicologico impressionante.. però è più una commedia che si ispira un po sul drammatico.. per il resto trovo comunque che sia apprezabile da vedere! ^_^

    Oh no.. come temevo!.. ti prego dimmi almeno che il fatto del suicidio non è trattato in maniera troppo semplicistica e che non è un elemento del film solo per renderlo un po' più "dark" e "drammatico"!! :cry: (o devo iniziare a preparare la mia difesa.. mia sorella lo demolirà.. :cry: sempre se accetta di vederlo -_-)

    SPOILER (click to view)
    Purtroppo devo dare la precedenza al Coco Avant Chanel per via dell'esame..quindi non so quando potrò vederlo... magari mi faccio un regalo per il mio compleanno giovedì prossimo!! ;)

    ahahah forse ce lo aspettavamo entrambe più drammatico! però penso che è comunque abbastanza apprezzabile! a me è comunque piaciuto! ^_^ carino come film dai :)
    uhh giovedì è il tuo compleanno? :D
     
    Top
    .
  4. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 27/4/2010, 20:30)
    ahahah forse ce lo aspettavamo entrambe più drammatico! però penso che è comunque abbastanza apprezzabile! a me è comunque piaciuto! ^_^ carino come film dai :)
    uhh giovedì è il tuo compleanno? :D

    E' un sacco che aspetto di vederlo e adoro come recita hil quindi sono quasi certa che non rimarrò delusa! :P
    Spero che tu abbia ragione anche sulla trama!
    Ti farò sapere! ;)

    SPOILER (click to view)
    Sì.. ma il 6 maggio è sempre un giorno sfigatissimo..non mi stupirei se per quel giorno mi partisse il PC (e con esso le mie possibilità di vedere Greta) o il "nemico"(Comrie) ne combinasse qualcuna.. <_<
     
    Top
    .
  5. layra`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena posso lo guardo! *_*
     
    Top
    .
  6. James‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensate che uscirà mai in italia??
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (James‚ @ 30/5/2010, 19:25)
    pensate che uscirà mai in italia??

    al cinema sicuramente no -__-
    però credo che in dvd uscirà... almeno così si spera...
     
    Top
    .
21 replies since 26/4/2010, 21:11   2612 views
  Share  
.
Top