Numerologia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`fallen; @ 2/8/2010, 12:41)
    ahahahaha oddio scusa non avevo visto prima O_O
    comunque non me lo ricordo xD l'ho fatto tanto tempo fa xD

    eheh.. XD

    CITAZIONE
    Dite quello che volete,ma io nelle descrizioni mi ci rispecchio! xD

    yeah! la numerologia non sbaglia mai!! ;) XD
    interessante..abbiamo un potenziale Bill Gates sul forum!! ricordati di me quando sarai milionario!! :lol: XDD
    altri con la tua stessa terna: Mikey Way, Julio Cesar, Vanessa Hudgens, Tom Cruise. :)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    riguardo la numerologia di Hil.. se il secondo nome è davvero Erhard, avrebbe la stessa terna di Materazzi ( :blink: ) e Jennifer Lopez.. (questa mi sembra buona! :) )
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Wendy * @ 2/8/2010, 11:51)
    Dimostrazione "secondo nome" attraverso la numerologia:
    Tesi: il secondo nome è Erhard.

    Dimostrazione:
    H I L A R Y E R H A R D D U F F
    5 1 3 1 2 1 5 2 5 1 2 4 4 6 8 8

    Carattere interno: 1+1+1+5+1+6= 6
    SPOILER (click to view)
    Sono più felici nel tradizionale o nei dintorni familiari.(basta vedere quando sua madre si è trasferita..)
    Sono perfino disposti a sacrificare i propri desideri per il bene degli altri. (questo potrebbe far parte del mio film mentale)
    Tendono a vedere il meglio negli altri e possono diventare anche troppo coinvolti nelle vite degli altri a proprio danno. (infatti, non parla mai male di nessuno, sembrano tutti "nice person" (persona simpatica))
    Sono artistici e hanno un eccellente senso di colore e gusto. (questo è l'unico aspetto che servirebbe, ma che a quanto pare stiamo perdendo..:()
    SFIDE: ansia, superare l'essere troppo controllati, coodipendenza, colpa (esatto, coodipendenza, da sola è soggetta a immobilismo e tende all'apatia..)


    Come la vedono gli altri: 5+3+2+2+5+2+4+4+8+8= 7
    SPOILER (click to view)
    Amano circondarsi delle cose belle e del lusso, ma mancano di senso pratico e commerciale per questo possono essere vittime di raggiri. (ahaha.. la macchina->raggiro!!)
    Tendono ad essere attratti dallo studio del corpo, delle arti teatrali.. (La "fu Hilary Duff", era un'attrice.. :( )
    DIFFICOLTA': connessione al passato (qui ci metto del mio, a volte.. >//<)
    Dignitosi ( :lol: )
    e la loro confidenza aumenta quando sono ben vestiti.(molto probabile!)


    Carattere in generale: 4
    SPOILER (click to view)
    Pratici, determinati, tradizionali, attivi, sono costruttivi, realisti e prudenti.
    La loro coerenza e la loro devozione ai loro ben preparati piani ripagano solitamente con un futuro sicuro e confortevole. (esatto, piani, perchè è di questo che si tratta, non di matrimonio per amore..)
    SFIDE: rigidità, troppa prudenza, limitato punto di vista (secondo me è vero...)
    PAURE: cambiamento improvviso, privazione, perdita (infatti è con cambiamenti improvvisi che è iniziato tutto..)


    una che arriva a 23 anni a non fare altro che andare in palestra per essere in forma per il matrimonio e andare da sua madre con una teglia in mano, non può avere altro che un 6 nelle vocali!! -____-
    c.v.d. ;)

    e questo 6 mi sta decisamente facendo girare le balle!! -_____-

    :ph34r: scioccante...

    CITAZIONE
    riguardo la numerologia di Hil.. se il secondo nome è davvero Erhard, avrebbe la stessa terna di Materazzi ( :blink: ) e Jennifer Lopez.. (questa mi sembra buona! :) )

    beh sul nome come ti dissi l'altra volta non ho mai capito se è Erhard o Ann... hai provato anche con Ann? :)
     
    Top
    .
  3. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 2/8/2010, 21:53)
    :ph34r: scioccante...

    cosa.. la follia che mi porta a queste riflessioni, o il calzante risultato? XD

    CITAZIONE (wake up @ 2/8/2010, 21:53)
    beh sul nome come ti dissi l'altra volta non ho mai capito se è Erhard o Ann... hai provato anche con Ann? :)

    ovvio!! la numerologia è un'altra delle mie fisse!! XD :4yfkgsz.gif:
    Infatti sono più per l'Erhard, sia perchè mi sembra sensata la storia che si tratta del cognome della nonna, sia per il risultato in numerologiaXD

    con Hilary Ann Duff verrebbe 1 4 5

    l'1 nel carattere interno, visto che sta facendo carte false per sposarsi lo escluderei a priori.. :unsure:
    SPOILER (click to view)
    e poi:
    CITAZIONE
    Volenteroso e dominate, coraggioso, amante del rischio,originale, altamente inventivo e molto determinato nell'esprimere e sostenere le proprie idee.
    DOTI: indipendenza

    queste sono proprio le cose che secondo me le mancano, raramente ha preso iniziative in prima persona.. tanto per fare un esmpio, per Most wanted, album cui per la prima volta ha lavorato senza contattare la sua casa discografica, l'iniziativa era del signor Joel.. :cry:

    4 come la vedono gli altri
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Amano l'intimità, la consistenza e la sicurezza che fornisce una famiglia. Sono buoni protettori, patrioti, amano il loro paese e sono parte integrante della comunità.
    La loro coerenza e la loro devozione ai loro ben preparati piani ripagano solitamente con un futuro sicuro e confortevole.

    è esattamente quello che appare (ma forse solo ad un'analisi più approfondita) la "hilary duff" che appariva fino a tempo fa non dava questa idea.. sebbene ricordi uscite del tipo: "voglio 2 figli, una staccionata biana e una vita serenna cuocendo torte.. " -.-' e pure fatte in tempi non sospetti: primi mesi del 2007 =dopo rottura con Joel Madden.. <_< <_<


    5
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Ciò nonostante possono venire ingannati e traditi ma non portoano mai rancore a lungo.
    Aperti e socievoli dovrebbero essere più cauti nella scelta delle loro amicizie, le loro simpatie infatti vanno a tutti senza eccezione e varianno perennemente.

    molto pericoloso.. :(


    in generale a me sembra più convincente quella con Erhard.. per voi? :unsure:
     
    Top
    .
17 replies since 21/3/2010, 17:55   179 views
  Share  
.
Top