Auguri Donne ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((justbreathe) @ 9/3/2010, 13:50)
    CITAZIONE (wake up @ 8/3/2010, 17:10)
    ammettilo che volevi aprirlo tu un topic del genere u.u

    No...E' che io odio la commercializzazione della festa della donna...Ormai voi ragazze credete che l'8 Marzo č il giorno giusto per festeggiare,fare baldoria e ricevere fiori in quantitā industriale...
    Ma in realtā,non č cosė!!!Dovete Sapere che l'8 Marzo serve per RICORDARE la morte di quelle povere donne in quella fabbrica e di tutte quelle che sono morte nell'affermare i propri diritti di paritā...
    Ora,visto che ancora oggi nel 2010 le donne non vengono ancora considerate allo stesso livello degli uomini,l'8 Marzo deve semplicemente servire a FARE QUALCOSA! :(fumo):

    non fare di tutta l'erba un fascio u.u
    so benissimo in cosa consiste davvero la festa delle donne u.u
    l'idea sarebbe quella di fare un "woman pride" XD
    comunque se si festeggia o meno, a me non mi cambia niente XD

    CITAZIONE (El Guaje @ 9/3/2010, 15:39)
    CITAZIONE (ely carta; @ 9/3/2010, 15:38)
    CITAZIONE (wake up @ 9/3/2010, 01:42)
    ma cugyyy che fai??? riveli agli altri quello che fai in realtā tu??? lo sanno tutti che sei tu la pervertita del forum u.u XD
    comunque io sono tornata adesso sono stata in un ristorante u.u

    ahahaha ma non č veroooo u.ų puoi chiedere a giō U_U sono stata con lui a parlare su msn u.ų tič... io non faccio niente di pervertito U_U sono un angioletto ;D

    confermo....il mio amore č un angioletto, tu invece chissa cosa hai fatto in quel ristorante U_U

    SPOILER (click to view)
    :(XD): :(XD): :(XD):

    non va bene voi due siete d'accordo u.u
    l'unico uomo con cui sono stata a contatto al ristorante č mio nipote.. e a meno che non sia anche una pedofila pervertita ditemi voi che cosa abbia fatto XD
    sono stata solo a contatto con altre ragazze e mi sono fatta solo un balletto di 10 minuti u.u
    quindi chissā cosa avete fatto voi 2 su msn........ XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 10/3/2010, 18:02)
    non va bene voi due siete d'accordo u.u
    l'unico uomo con cui sono stata a contatto al ristorante č mio nipote.. e a meno che non sia anche una pedofila pervertita ditemi voi che cosa abbia fatto XD
    sono stata solo a contatto con altre ragazze e mi sono fatta solo un balletto di 10 minuti u.u
    quindi chissā cosa avete fatto voi 2 su msn........ XD

    U_U si chissā se č la veritā U_U XD XD io e il mio amore ne facciamo di tutti i colori su msn U_U :(hahah): :(hahah):
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 11/3/2010, 15:07)
    CITAZIONE (wake up @ 10/3/2010, 18:02)
    non va bene voi due siete d'accordo u.u
    l'unico uomo con cui sono stata a contatto al ristorante č mio nipote.. e a meno che non sia anche una pedofila pervertita ditemi voi che cosa abbia fatto XD
    sono stata solo a contatto con altre ragazze e mi sono fatta solo un balletto di 10 minuti u.u
    quindi chissā cosa avete fatto voi 2 su msn........ XD

    U_U si chissā se č la veritā U_U XD XD io e il mio amore ne facciamo di tutti i colori su msn U_U :(hahah): :(hahah):

    quoto con il mio amore U____U
    chissā che hai fatto al tuo povero nipote u.ų ahahaha XD

     
    Top
    .
17 replies since 8/3/2010, 14:15   93 views
  Share  
.
Top