son vere? ò_ò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finchgirl @ 11/3/2010, 17:26)
    CITAZIONE (wake up @ 9/3/2010, 04:30)
    concordo la parte delle foto peggiori.. ce ne sono certe dove si vede ancora meglio quanto fosse magra >.< comunque mi pare che sono del 2006..
    riguardo alla seconda cosa a me sai che non mi dispiacerebbe sentire le tue teorie che trovo sempre più interessanti XD tanto dopo la storia del matrimonio ci hanno presi entrambe per pazze con le varie teorie che facevamo X°°D

    eheh.. ma questa è davvero un po' campata per aria (mentre riguardo quelle sul fidanzamento sono convinta ancora adesso XD)
    provo a dirti cosa ho notato:
    1) Le foto in cui è secondo me più magra risalgono più o meno all'estate del 2005
    Come la foto in spoiler che è di agosto..
    SPOILER (click to view)
    (IMG:http://www.hilaryd.org/gallery/data/1157/m...05aug29-005.jpg)
    Sono davvero molto carini ^^, peccato lei sia uno stecco :(

    E' rimasta magra così, per circa un anno.
    perchè a luglio dell'anno successivo (2006) appariva così:

    A questo punto io penso: "poverina, una rivista (se non ricordo male Star Magazine :angry:, dicendo che aveva preso non so quanti chili..) le ha creato uno shock ed è dimagrita di colpo, per fortuna ha ripreso peso."

    Peccato che a novembre del 2006 abbia girato War inc e penso anche il video di With Love, in cui ha la faccia di uno scheletro ed è scavata da far paura.
    Ora se era tornata ad un peso normale perchè è dimagrita di nuovo?
    Se l'articolo che l'ha fatta dimagrire è questo: www.hilaryd.org/gallery/showphoto.php/photo/148
    è di giugno del 2004.
    Ma lei ha iniziato a dimagrire visibilmente solo nel 2005. E' vero che con le diete non si perde peso da un giorno all'altro. ma posso assicurare, per esperienza che passando 5 giorni, senza mangiare, 5 chili li perdi(ho fatto le tonsille un paio di anni fa.. -___-) L'articolo oltretutto non giustifica bene la "ricaduta".

    Faccio solo notare che (in base a calcoli che ho svolto di recente, per un mio pazzo progetto) a luglio del 2004 ha conosciuto Mister X (Joel Madden).
    Ora, il fatto che sia finito, (Nicole Richie), che di sicuro catalogherei tra le più magre di Hollywood, mi fa pensare che il fatto che a lui non piacessero e tipiche ragazze hollywoodiane, magrissime, non fosse del tutto vero. Quindi, non potrebbe averle fatto, magari involotariamente, qualche pressioncina?
    A questo proposito, se ricordo bene devo aver letto che quando chiesero a Joel cosa ne pensava del cambio di immagine di hilly, avesse risposto tipo:"Qaule cambio di immagine?" All'epoca pensai che fosse stao gentile (come se non gli importasse di come apparisse), ma interpretando diversamente, e più malignamente, non potrebbe essere un "ho visto e mi piace la gente scheletrica quindi facciamo finta di niente se no ingrassa di nuovo"?
    Facendo ricadere la colpa su Joel si spiegherebbe perchè dopo War Inc sia tornata ad un peso normale senza più sbalzi.

    cavolo O.O a pensare questo non ci sono arrivata mai neanche io XD
    sisi ricordo che joel rispose in quel modo.. se così fosse non sarebbe carino anche se ho sempre preferito joel con hil.. però sinceramente non so che dire.. certo le tue idee spesso calzano a pennello XD ma non saprei... ma che non mangiasse comunque è ovvio! -.-
     
    Top
    .
  2. .‚Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna queste foto sono orribili io la preferisco con quelle guanciotte dolci -.- fretagatene di quello che scrivono i giornalisti se non attaccano una cavolata su qualcuno non sono contenti !
     
    Top
    .
  3. PryncetonBoy818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma a mela amgrezza estrema piace o.ò ( non a livelli di morte ovvio xD)
    cioè io la preferivo cosi... NON AGGREDITEMI ORA..
    si cmq avevo sentito anceh io la storia che dei giornalisti gli avevano detto che era grassa -.-'' coglionazzi (scusate il francesismo ma ci voleva)

    CITAZIONE (Aidan` @ 8/3/2010, 00:00)
    giàè vero me lo ricordo ç____ç era oppressa dai paparazzi U__U ho un ritaglio che dice che adesso rpeferisce 1 pizza che un insalata xD

    anceh io ho quel ritaglio *-*
     
    Top
    .
  4. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PryncetonBoy818 @ 8/7/2010, 21:28)
    io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma a mela amgrezza estrema piace o.ò ( non a livelli di morte ovvio xD)
    cioè io la preferivo cosi... NON AGGREDITEMI ORA..

    diciamo che tra allora e adesso è una bella lotta.. ai tempi di Yonica mi faceva impressione, adesso è grossa come me... non ha neanche il fisico per tornare (artisticamente) "quella di prima", perchè quella forma lì è da "normale 23enne" non da "pop star"
    quindi: se da una parte le faccio i complimenti perchè riuscire a liberarsi dell'influenza degli altri è una grandissima cosa, dall'altra vorrei che gliene importasse quanto basta per peredere un paio di chili..
    In queste foto è troppo magra.. non abbiamo una via di mezzo? :unsure:
     
    Top
    .
  5. PryncetonBoy818
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Wendy * @ 8/7/2010, 22:10)
    CITAZIONE (PryncetonBoy818 @ 8/7/2010, 21:28)
    io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma a mela amgrezza estrema piace o.ò ( non a livelli di morte ovvio xD)
    cioè io la preferivo cosi... NON AGGREDITEMI ORA..

    diciamo che tra allora e adesso è una bella lotta.. ai tempi di Yonica mi faceva impressione, adesso è grossa come me... non ha neanche il fisico per tornare (artisticamente) "quella di prima", perchè quella forma lì è da "normale 23enne" non da "pop star"
    quindi: se da una parte le faccio i complimenti perchè riuscire a liberarsi dell'influenza degli altri è una grandissima cosa, dall'altra vorrei che gliene importasse quanto basta per peredere un paio di chili..
    In queste foto è troppo magra.. non abbiamo una via di mezzo? :unsure:

    beh a parte che la parte che rectava era troppo da.... sbav :Q___
    però a me ai tempi non dispiaceva... ora è... pienottona O_O e se questo significa niente musica beh allora la metto a dieta io! xD
     
    Top
    .
  6. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PryncetonBoy818 @ 8/7/2010, 22:19)
    però a me ai tempi non dispiaceva... ora è... pienottona O_O e se questo significa niente musica beh allora la metto a dieta io! xD

    ah no.. la mancanza di musica di certo non dipende da quello..non è una di quelle cantanti che puntano sulla voce e per cui la forma fisica, l'esercizio e il tipo di alimentazione sono molto importanti per le performance live ecc..
    nel suo caso è solo questione di immagine per me.. diciamo che con quei chiletti in più non corrisponde esattamente alla classica "teen star"/"pop star"

    SPOILER (click to view)
    scusate questa sera vado per stereotipi..XD
     
    Top
    .
20 replies since 7/3/2010, 15:32   233 views
  Share  
.
Top