Augurii Ginyy (: +18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TANTISSIMI AUGURI ANNA!!!! :D e scusami tanto per il ritardissimo :(fff61):
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah giny oltre ad amarti per la tua dolcezza infinita......... :(1): ti amo anche per la tua incredibile modestia XD
    imbecille di una giny adoro troppo la tua scimunitaggine u.u il mio affetto per te è comunque unico u.u sei una persona importantissima per però adesso basta sennò la tua modestia sale alle stelle XD infondo sai quanto bene ti voglio U.U e le coccole non te le faccio u.u

    ahahaha bubbyyyyyy ma io non l'avevo il tuo numero ò__ò comunque adesso l'ho salvato XD e grazie ancora ♥

    un grazie infinite anche a te gaia *__*

    cugyyyy io la torta volevo spedirtela ma l'hanno divorata tutta XD mi dispiace u.u sarà per il prossimo compleanno ahahaha

    vedi giò cuginetto caro? u.u alla fine non solo mi hai fatto gli auguri ma mi hai anche ringraziata XDXD muahahah
    che cosa fareste senza di me? u.u poveretti sareste persi u.u XD
    un enorme grazie anche a te *__* come mi sento? ma ogni tanto controllo se ho qualche ruga ma per il resto come sempre XD grazie ancora *-* ti voglio bene anche io! =)
    e comunque figurati per ely XD devi prendertela con lei non con me.. dice che ti tradisce anche con cla e che è l'amante di tutti non è colpa mia stavolta u.u

    sara ma figurati anzi ti ringrazio *____*

    raga il compleanno è andato bene ho portato la digitale mio fratello ha scattato delle foto dove riprende soltanto a me XD e poi si è scaricata T___T mannaggiaaa non mi sono fatta le foto con nessuno apparte una con mia cugina XD
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma la modestia della gems è già alle stelle xDxD
    comunque io sono una ragazza che ama tutti.. e non è colpa mia.. ahahaha.. dopo questa mi sa che giò viene qui e mi mena XDXD o mi mette la cintura di castità ahahahahahaha.. si sto delirando U_U
    uuuuuu cugyyyyyyy è veroooo mi ricordoooo la nostra fotoooooooooooo.. muhahahahaha XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 1/2/2010, 19:28)
    vedi giò cuginetto caro? u.u alla fine non solo mi hai fatto gli auguri ma mi hai anche ringraziata XDXD muahahah
    che cosa fareste senza di me? u.u poveretti sareste persi u.u XD
    un enorme grazie anche a te *__* come mi sento? ma ogni tanto controllo se ho qualche ruga ma per il resto come sempre XD grazie ancora *-* ti voglio bene anche io! =)
    e comunque figurati per ely XD devi prendertela con lei non con me.. dice che ti tradisce anche con cla e che è l'amante di tutti non è colpa mia stavolta u.u

    l'ho fatto perchè sono buono U_U......XD XD già guardi se hai le rughe? ma per piacere XD XD si ma sei tu che la provochi U_U

    SPOILER (click to view)
    :(XD): :(XD): :(XD): lo so che lo scrivete perchè vi volete molto bene e quindi non mi preoccupo U_U XD XD ti voglio bene anche io :(1):
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 1/2/2010, 19:28)
    ah giny oltre ad amarti per la tua dolcezza infinita......... :(1): ti amo anche per la tua incredibile modestia XD
    imbecille di una giny adoro troppo la tua scimunitaggine u.u il mio affetto per te è comunque unico u.u sei una persona importantissima per però adesso basta sennò la tua modestia sale alle stelle XD infondo sai quanto bene ti voglio U.U e le coccole non te le faccio u.u

    Awwwww *balla la sambaa* Ginnosa mi ama alla folliaa *_* imageimage

    Sono tutte mie qualità personali che ho ereditato sin dal primo secondo che son venuta al mondo *_* uahauhauahuahauhauha.. ora basta!! (:
    La mia modestia è già arrivata già più sù delle stellee!
    MI AMOO!!!!! :(lov3):
    AUTOMATICC.. (8) AUTOMATICC (8) YOU'RE AUTOMATIC AND YOUR HEART LIKE AN ENGINEEE.. (8) *canta a squarciagola*
     
    Top
    .
  6. sunshine´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cugyyyyyyyyyy *______* augurissimi di cuore anche qui anche se in ritardoooo ç__ç te li ho mandati x cell..e come potevo non passare pure quiiii *ççç* bhe posso solo quotare tutto quello che hanno gia detto gli altri *--* sei una persona davvero speciale e che si merita il meglioo! cugyy..non appena ti ho conosciutaa ho capito subito che persona fantastica che sei!! ( ma poi come faccio a dimenticare che sei stata la mia scopritriceeee eh eh eh ? U_U ahah xDD MAIII! ) peccato che ultimamente ci sentiamo molto poco ç__ç ma ricorda che sei sempre nel mio cuoricino <3 e sei una di quelle persone a cui mi sono affezzionata tanto tantoo <3 e come dice lussa devi venire assolutamente su msnnn..bhe la pross volta che succedee,,brindiamo tutti insiemeee questo è sicuroo ahah xDD e ci pensiamo noi a prendere in ostagio tuo fratelloo U_U ushuashua xDD bhe ti faccio ancora tanti tanti tantissimiii auguri di cuoree!! assieme a 18 tirate di orecchiee u.u XD
    ti amoooo<3<3
    l altra tua cuginettaa cla ;D
     
    Top
    .
20 replies since 31/1/2010, 00:28   94 views
  Share  
.
Top