LEGGETE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 30/1/2010, 14:38)
    CITAZIONE (wake up @ 30/1/2010, 02:53)
    allora io però come faccio a mandare la mia firma ecc senza msn???
    potrei dare la mia password di msn a giò che se ne occupa o a qualcun'altro ed invia tutto al posto mio per favore raga?
    vorrei anche scrivere qualcosa sul perchè mi piace hil insomma^^

    ma non hai un'email?

    ma di solito entro su msn e vado nella posta e invio così XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anna...non sò come si può fare XD
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 30/1/2010, 19:37)
    Anna...non sò come si può fare XD

    ti mando un mp
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora giò sto scrivendo il perchè mi piace hil XD poi lo prendi e mandi a lei ok? =)

    CITAZIONE
    Se mi metto ad elencare tutti i motivi per cui mi piace Hilary non finisco più ma spero comunque di riuscire a spiegarlo in poche parole.. la vidi per la prima volta recitare in Lizzie McGuire la serie che l'ha lanciata, e subito mi colpì quella ragazzina, chissà cosa e perchè... un giorno per caso guardando mtv vidi il video wake up e da li scoppiò la vera scintilla.. mi interessai sempre di più a lei mi incuriosiva saperne di più di questa ragazzina biondina dal viso dolcissimo.. la trovavo davvero fantastica e la trovo tutt'ora straordinaria non solo come cantante o attrice ma anche come persona! Hil non fa credere di avere un cuore grande lo ha a tutti gli effetti! si occupa sempre di beneficenza.. direte se non lo fa lei chi altro lo deve fare?? invece no, Hil lo fa davvero col cuore! ha una dolcezza infinita.. poi di lei mi piace il modo in cui non segue mai la massa e ragiona con la sua testa non si è mai fatta coinvolgere dai gossip come le sue colleghe o da droghe, alcol, o pazzie varie.. non si è mai spogliata per soldi o per avere qualche fan in più.. ha sempre avuto la testa sulle spella e l'ammiro davvero! a differenza delle sue colleghe lei si impegna davvero in quello che fa e di lavoro no ne ha solo uno... è una cantante di successo, attrice, stilista e produttrice! ma non è tutto.. ha sempre qualcosa da fare e ce la mette sempre tutta =D riguardo alla sua carriera magari ci sono cantanti molto più bravi.. ma Hilary ha una voce dolcissima che mi scioglie il cuore come mi emoziona lei non sa emozionarmi nessun altro! poi la preferisco un po di più come attrice e spero che presto abbia anche più successo sul grande schermo che in questi anni è migliorata sempre di più! =) spero continui così la mia tenerissima e bellissima texana preferita =) e sa che noi fan italiani l'aspettiamo al più presto per un nuovo concerto magari! ormai seguirò Hilary Duff da più o meno 5 anni una passione che non è mai finita e che è cresciuta sempre di più!

    ah giò io domani spero di entrare ma spero che sia tutto apposto il mio nome e cognome lo sai sta su facebook XD spero che non serva altro....o magari di riuscire ad entrare per darti ciò che serve dato che è rimasto pochissimo tempo.. se ho scritto troppo magari non potrebbe accorciare un po lei??.. io ho cercato di trattenermi su alcune cose...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    ragazzi alloira?
    Avete mandato?
    Cosa hanno detto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si io ha mandato....ma non mi hanno detto niente...Anna neanche da te nessuna risposta....boh! XD
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh magari ti puoi informare con la ragazza...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    gli ho inviato un MP gli ho chiesto se e mi sai dire quando e se verrà pubblicato :)
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandeee giò XD facci sapere^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco la risposta:

    CITAZIONE
    Ciao! S' un po' di materiale è arrivato, ti farò sapere la data di pubblicazione appena avrò news dalla redazione. Nel frattmpo puoi dire ai ragzzi del forum che se vogliono mandarmi dei wallpaper (file pesanti almeno 800 kb) sono ancora in tempo fino a lunedì? Anche se vogliono scrvere delle dediche a Hilary

     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto dai raga!
    allora per i wallpaper ci pensate tu giò, ila e noe??
    per le dediche vediamo un po tutti ok? *-*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si vedrò di fare qualcosa ^^
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok se entro stasera ila e noe non leggono manderò un mp =)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    *-* su su mettiamoci all'opera <3
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giò, ho chiesto a noe e ad ila per i wallpaper
    giny mi ha detto che sua madre non le da il permesso per la firma.. e vuole darli a me per spacciarli appunto per miei XD io però ora esco e non ci sarò continui sempre a mandare tutto tu? XD col tuo o col mio non mi cambia niente^^
    comunque non ha idea su casa scrivere nei wallpaper se qualcuno gli da suggerimenti apprezziamo XD
    magari giny puoi scrivere qualche frase dei testi di hil =))
    un'altra cosa importantissima 800 kb??
    le dimensioni precise quali sarebbero?? giò tu comunque tu l'hai più fatto il wallpaper?
    riguardo alle dediche angy, ely e tutti gli altri su su cercate di farvi venire in mente qualcosa XD anche io ci proverò anche se non sono brava con le dediche O.o
     
    Top
    .
97 replies since 27/1/2010, 22:05   429 views
  Share  
.
Top