LEGGETE!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha che scemo che sei angy xDxD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    u.ù
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altro messaggio:

    Ciao e grazie, leggo ma preferisco dire a te e non scrivere perché seguo vari forum (di hilary solo voi però) e preferisco parlare con voi admin tanto siete bravissime e comunicate tutto alle ragazze. Volevo dirti una cosa da aggiungere, per favore:
    -Non è obbligatorio mandare tutto il materiale, ognuna manda quello che ha e vorrebbe veder pubblicato. L'autorizzazione con la firma è obbligatoria per maggiorenni e minorenni. Se maggiorenni firmate solo voi, se minorenni firma un genitore. Nel materiale per favore mettete la data di nascita e il vostro nickname sul forum oltre al nome e cognome per favore. Se non avete lo scanner fotgrafate il foglio con l'autorizzazione alla pubblicazione.
    P.S. Leggo comunque tutto quello che scrivete nel post ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Member
    Posts
    23,844
    Reputation
    0
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    Offline
    ahah Ely ti scopre questa! XD

    Comunque è una bellissima idea e con i emi ho litigato perciò non se ne parla u.u
    io vi posso darvi i lavori grafici che ho fatto, ma non ho mai scritto nè storie nè poesie o altro...XD!
    Comunque bella proposta che ci hanno fatto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nuovo messaggio:

    CITAZIONE
    Ops scusa :-)
    Mi sono confusa con l'avatr!! Volevo aggiungere che sono vanno molto bene i lavori grafici, dalle 800 kb in su e che le mail devono essere individuali perché per ogni lavoro mi serve tassativamente l'autorizzazione firmata. Grazie mille a te e al tuo forum.

    Facciamo il punto:

    - Storia del forum:
    Per la storia del forum stavo pensando a quella che c'è sotto il banner Welcome...che ne dite?

    -Brevi racconti delle pazzie che ha fatto per Hilary (Massimo 500 caratteri spazi inclusi)
    ?
    - Ritratti, disegni e foto modificate di Hilary (grandi circa dalle 800 Kb in su).
    ci sono varie tag in sezione....sceglieremo le più belle

    - Poesie, dediche scritte per Hilary e le storie inventate con lei come protagonista (Massimo 500 caratteri poesie e dediche, circa 800 per le storie).
    ?

    Dobbiamo sbrigarci il 1 febbraio è vicino. tescolina se leggi va bene se raccolgo tutto io o un'altro admin e ti mandiamo tutto insieme? La maggior parte degli utenti è minorenne e non vuole chiedere l'autorizzazione dei genitori.....io sono maggiorenne ma non voglio far apparire il mio nome sul giornale (scusami).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, l'autorizzazione serve sempre:

    CITAZIONE
    Sì e se non vogliono far apparie il nome lo specificano, però mi danno un nick che vogliono usare oppure almeno fanno usare il nome di battesimo

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Storia del forum:
    Per la storia del forum stavo pensando a quella che c'è sotto il banner Welcome...che ne dite?

    si mettiamo quella nominando qualche utente più attivo xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la storia del forum si possono utilizzare massimo 1000 caratteri spazi inclusi, quindi la storia scritta sopra non va bene -.-''
     
    Top
    .
  9. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene allora raga io vi saluto.. ahahaha xDxD
    comunque per la firma visto che non se ne parla non saprei come partecipareeee..

    voglio essere maggiorenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee U_U comunque ahaha mi sa che parteciperà solo anna.. e tu giò..

    bhe ma per la storia sopra non la possiamo tipo accorciare un po se è troppo lunga?? oppure allungare?? xDxD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    io ho fatto firmre dai miei u.ù
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    io non saprei raga...magari potrei mand anche io qualche lavoro grafico...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Altro messaggio:

    CITAZIONE
    Ciao va bene la storia del forum che avete già,non preoccupatevi, poi se la usiamo la taglio io un po', ok? Ho visto che avete dubbi sulle pazzie per Hilary e le storie. Praticamente potete scrivermi perché vi piace tanto.. oppure se avete 3000 poster e collezionate gli articoli su di lei.. Per le foto vanno benissimo le grafiche che fate, se prendete però una foto su 800 kb o anche più grande e la lavorate è meglio. L'autorizzazione firmata e fotografata se non avete lo scanner è fondamentale per tutti. I maggiorenni la firmano da soli, i minorenni la fanno firmare da un genitore, per tutti nick e data di nascita e ditemi se volete che sia pubblicato il nome o il nick. Purtroppo non posso fare senza, non dipende da me ma sono le regole per i giornali! :-)
    Poi faremo una scelta del materiale che arriva e vi avviserò quando verrà pubblicato.
    Grazie per il vostro lavoro, sono contenta di avervi contattato, sono già arrivate cose molto carine, grazie e continuate così, e grazie all'admin che sta facendo un ottimo lavoro.
    xx
    Sara

     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io però come faccio a mandare la mia firma ecc senza msn???
    potrei dare la mia password di msn a giò che se ne occupa o a qualcun'altro ed invia tutto al posto mio per favore raga?
    vorrei anche scrivere qualcosa sul perchè mi piace hil insomma^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    anna anke io ho fatto inviare tuttoa giò xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 30/1/2010, 02:53)
    allora io però come faccio a mandare la mia firma ecc senza msn???
    potrei dare la mia password di msn a giò che se ne occupa o a qualcun'altro ed invia tutto al posto mio per favore raga?
    vorrei anche scrivere qualcosa sul perchè mi piace hil insomma^^

    ma non hai un'email?
     
    Top
    .
97 replies since 27/1/2010, 22:05   429 views
  Share  
.
Top