nn mi piace x niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO è AVRIL!!
     
    Top
    .
  2. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho gia detto secondo me nn copia AVRIL MA SPERIMENTA nuovi look...ragazze mika cè solo avril che puo indossare quei vestiti!!!!nn è che copia avril ma cambia loook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
    Top
    .
  3. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia e cmq nn la copia!
     
    Top
    .
  4. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    es. allora sperimentano nuovi look quando copiano i miei bottoni dal forum!!?



    Edited by °sere° - 1/9/2006, 16:09
     
    Top
    .
  5. Giu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke centri tu???
     
    Top
    .
  6. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrai essere anke 1 sua fan da qnd avevi 9 anni e qnd ne avrai sicuramente di più ma perdomani, accette la verità...
    tu hai il cervello di 1 bambina di 9 anni

    forza hilary forza pokèmon e soprattutto forza kingdom hearts!!! :(hila33): :(hila34): :(hila27): :(hila9): :(hila2): :(hila4): image image image image image image image image


    P.S. ragazze nn litigate
     
    Top
    .
  7. GTK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hilary hilary duff @ 28/8/2006, 11:38)
    potrai essere anke 1 sua fan da qnd avevi 9 anni e qnd ne avrai sicuramente di più ma perdomani, accette la verità...
    tu hai il cervello di 1 bambina di 9 anni

    forza hilary forza pokèmon e soprattutto forza kingdom hearts!!! :(hila33): :(hila34): :(hila27): :(hila9): :(hila2): :(hila4): image image image image image image image image


    P.S. ragazze nn litigate

    Ma Ragazze basta Litigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :angry:
     
    Top
    .
  8. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille image
     
    Top
    .
  9. fan1hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»†whatshername†« @ 2/7/2006, 11:22)
    io a hialry la odio cn tutta me stessa...e x quanto riguarda avril, alcune canzoni sn carine, ma lei è sl una poser, cm anke la duff. cioè, avril nn può pretendere d definirsi punk! cioè, ma l'hai vista cm è ora?? e lei k sta difentando cm hilary duff...ma soprattutto nn m va giù il fatto k si proclamasse punk!! lei d punk nn ha nemmeno quei cazzo d calzini coi teschi! e poi s proclamava l'erede d sid vicious, povero si sarà rigirato nella tomba. e mo adesso vuole smettere d cantare x fare la modella??? complimenti avril 6 una vera PANC

    SAI ALMENO KI è HILARY DUFF??? IO LA ADORO!!!! MA COME FAI AD ODIARE QUELLA DOLCE RAGAZZA!E POI è BRAVISSIMA,BELLISSIMA,SIMPATICISSIMA,!!!!!
     
    Top
    .
  10. hilary hilary duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto cn fan1hilary

    image
     
    Top
    .
  11. fan1hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    Top
    .
  12. .:Ania Sparrow:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto...cosa vuol dire che hil copia avril nel taglio di capelli???????????????
    ora ti faccio vedere una foto tratta dal video
    image
    ma ti pare? sono normalissimi capelli biondi lisci.....che non hanno niente a che vedere con quelli di avril!!!!!!!per carità avril è una grande ma io non credo che hil l'abbia mai copiata!
    tra l'altro le due sono pure amiche! io nn credo che se hil avesse copiato avril starebbero li a bersela idendo e scherzando!!!!
    HIL E AVRIL
    HIL E AVRIL
     
    Top
    .
  13. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessia93 @ 5/8/2006, 19:14)
    es. allora sperimentano nuovi look quando copiano i miei bottoni dal forum!!?

    si ma ale,mika si vestono identike!poi nn credo che hilary abbia bisogno di copiare avril cè diciamolo è mille volte meglio(hilary)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ^_^

    p.s.cmq stiamo litigando x una cavolata..va bene discutere..ma cosi...

     
    Top
    .
  14. † Dark Dante †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io senza offesa non la soporto... a parte che non mi piace come genere musicale poi e' vero che copia avril, non ci avevo fatto caso XD...

    comunque posso dire con certezza che avril non canta ASSOLUTAMENTE Punk... il punk e' quello dei Rancid, dei Sex Pistols, degli Offspring... ditemi cosa hanno in comune con avril...

    comunque nemmeno avril mi piace molto... anzi :D


    Metal & Rock Power!!!
     
    Top
    .
  15. °sere°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rspetto la tua idea...ma nn la condivido proprio(nel caso di hilary)...e nel caso di avril si!!!!!!!
     
    Top
    .
139 replies since 28/6/2006, 15:08   2139 views
  Share  
.
Top