hilary duck è una merda!!

ed è una trrrrrrrrrrroia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoUnG AnD HoPeLeSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hil*Samy @ 2/6/2006, 09:58)
    io ci mando i prof figuratevi se sopporto i vostri cretini ragionamenti, mi serve 1 anno e prendo la patente!!

    e allora?
     
    Top
    .
  2. †Dark-Angel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke rompi coglioni...ma se nn vi piace hilary cazzo entrate a fare...anke a me nn piace ma nn è ke mi metto ad insultare ad ogni forum de hilary ke trovo...siete patetici ^^
     
    Top
    .
  3. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    Top
    .
  4. YoUnG AnD HoPeLeSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciccia, nn sn io k ho cominciato.
    1. se nn vogliono k si parli male della loro pseudoidola cs la fanno a fare la sezione anti??
    2.se a loro piace tanto la duck, cosa vengono a rompere sui 4um anti dandoci delle puttane?!? hanno cominciato loro a venire suglia nti a insultare, io prima d trovare una cogliona k m dava della troia sl xk la penso diversamente da lei, nn erop mai stata su un 4um della duck a rompere!!! xò visto k lo fanno loro, okkio x okkio, dente x dente!
     
    Top
    .
  5. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio ke voi espriomiate le vostre opinioni... 2 nn credo ke siamo venute noi ...( io ... nn credo di essere venuta a rompervi ) e poi ... io nn kiamo in quel modo le persone sl xkè la pensano in un altro modo
     
    Top
    .
  6. YoUnG AnD HoPeLeSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu no ma l'altro 90% dei fan della duck si! da un'okkiata:
    QUI
    QUI
    QUI
     
    Top
    .
  7. pucca madden91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blinka92 @ 14/5/2006, 11:18)
    l'unica cosa intelligfente in questo 4um è lo spazio di tommy!!!!ma come vi piace una troia sculettatrice ke nn sa nemmeno cantare????????e se non lo sapete quest atroia nn è più fidanzata con JOEL ma continua a dirlo solo per non perdere la reputazione e gli ha fatto persino le corna la brutta figlia di una troia

    quella e solo una troia io gia lo sapevo che si era messa con joel nn perchè lo amava ma x il fatto delle canzoni e del successo
    quella e solo una ................
    brutta troia

    CITAZIONE (YoUnG AnD HoPeLeSs @ 5/6/2006, 19:24)
    ciccia, nn sn io k ho cominciato.
    1. se nn vogliono k si parli male della loro pseudoidola cs la fanno a fare la sezione anti??
    2.se a loro piace tanto la duck, cosa vengono a rompere sui 4um anti dandoci delle puttane?!? hanno cominciato loro a venire suglia nti a insultare, io prima d trovare una cogliona k m dava della troia sl xk la penso diversamente da lei, nn erop mai stata su un 4um della duck a rompere!!! xò visto k lo fanno loro, okkio x okkio, dente x dente!

    giusto siete prima voi a venire negli anti a rompere le scatole :angry:
     
    Top
    .
  8. pucca madden91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeahhhhhhhhh
     
    Top
    .
  9. alessia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo (scusate la parola) ci sn andate pesanti
     
    Top
    .
  10. YoUnG AnD HoPeLeSs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...e qst m fa inczzare.ia mamma la lasciano stare sti figli d puttana!
     
    Top
    .
  11. pucca madden91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si siete voi che sbagliate a parlare e venite a disturbare negli anti.
     
    Top
    .
  12. d6ff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm ho scritto in 1 delle disc:
    se io poxo esprimere il mio parere...
    a me piace moltissimo hilary duff, xò, mi piacciono anke i green day, i ramones e gli airon maden!!
    xò, a ki nn piacciono, nn si mettono a fare 4um anti, ma si creano 4um su i loro cantanti preferiti!!
    scusate, ma io almeno la penso così, poi... nn vi sto dando torto, anzi... ogniuno la pensa come la pensa... xò, sai com'è, ai fan accaniti da fastidio e poi si inferosciscono!!
     
    Top
    .
  13. danyhil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se poxxo dire la mia x me ki vuole può venire ad insultare ma nn dovrebbe usare parolacce nei confronti dell'artista!(in qst caso hil)dico sl qst!
     
    Top
    .
  14. *Lady_Avril*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima d tt nn s dovrebbero dire parolacce x offendere gli utenti!!!!! c sn dei fan della duck ke nn capiscono proprio niente..cm lei del resto!!!XD
     
    Top
    .
  15. d6ff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene, dai, sfogatevi!!
    io nn diko niente, ma ke fi frega della duff se nn vi piace nn venite nei suoi 4um, altrimenti, vi dikono e diranno sempre parolacce!!
    se nn l'avete capito lei è 1 mito x moltissime xsone e nn penso ke a queste xsone nn dia fastidio se gli offendono il loro mito!!
    io diko solo di nn prendere a parole gli utenti, poi lei.. cm volete, ma gli utenti, nn vi azzardatevi a venire qui x prendere a parole i suoi fans e x questo gli utenti del nostro 4um.
     
    Top
    .
276 replies since 14/5/2006, 10:18   3465 views
  Share  
.
Top