guardate che hanno detto sulla nostra Hilary >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io non entro più in quella discussione, entro solo per votare, mi fanno schifo quelli che commentano scrivendo delle ca**ate incredibili, io volevo segnalarlo ma tra i contatti non ce nè uno diretto a MTV per le segnalazioni di questo tipo e mi fa meravigli proprio MTV che fa passare quei messaggi :(grido):
     
    Top
    .
  2. {Hrist_The_Hunter <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai alla fine che c è ne importa sono un branco di ignoranti (non quelli a cui non piace ma quelli che la offendono dicendo cose assolutamente non vere).
    non ne vale la pena....

    SPOILER (click to view)
    inoltre ci sono sicuramente altre decine di forum dove dicono cattivere su Hilary (e su altri) e non si possono segnalare tutti xDD
     
    Top
    .
  3. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no bè certo io dico d segnalare le volgarità come putt o altre cose qst si che bisogna dirlo a trl ... be manca poco alla fine tenete i denti stretti :P
     
    Top
    .
  4. {Hrist_The_Hunter <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrittyShevA @ 9/5/2009, 20:17)
    no no bè certo io dico d segnalare le volgarità come putt o altre cose qst si che bisogna dirlo a trl ... be manca poco alla fine tenete i denti stretti :P

    ma no dai, non abbassiamoci ai loro livelli >w<
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non penso che si possono segnalare -.- cmq anche se fosse non saremmo noi ad abbassarci ai loro livelli.. ci abbasseremmo ai loro livelli se diremmo anche noi cattiverie sui loro idoli ^_^ cmq meglio lasciarli nella loro ignoranza -_-
     
    Top
    .
  6. {Hrist_The_Hunter <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 10/5/2009, 02:07)
    purtroppo non penso che si possono segnalare -.- cmq anche se fosse non saremmo noi ad abbassarci ai loro livelli.. ci abbasseremmo ai loro livelli se diremmo anche noi cattiverie sui loro idoli ^_^ cmq meglio lasciarli nella loro ignoranza -_-

    Quoto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wake up @ 10/5/2009, 02:07)
    purtroppo non penso che si possono segnalare -.- cmq anche se fosse non saremmo noi ad abbassarci ai loro livelli.. ci abbasseremmo ai loro livelli se diremmo anche noi cattiverie sui loro idoli ^_^ cmq meglio lasciarli nella loro ignoranza -_-

    quoto! Sempre saggia la nostra Anna U_U
     
    Top
    .
  8. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xò.... QLK1 D VOI NN DICO D QST FORUM VIENE DENTRO AL MIO AD OFFENDERE... CHISSà CHI è QST DEMENTE CHE SI ABBASSA

    VABBè CHE C VOLETE FARE SE SI DIVERTONO COSì
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Guaje @ 10/5/2009, 11:22)
    CITAZIONE (wake up @ 10/5/2009, 02:07)
    purtroppo non penso che si possono segnalare -.- cmq anche se fosse non saremmo noi ad abbassarci ai loro livelli.. ci abbasseremmo ai loro livelli se diremmo anche noi cattiverie sui loro idoli ^_^ cmq meglio lasciarli nella loro ignoranza -_-

    quoto! Sempre saggia la nostra Anna U_U

    :(hahah): grazie grazie lo so :(sd5): xDD

    CITAZIONE
    Xò.... QLK1 D VOI NN DICO D QST FORUM VIENE DENTRO AL MIO AD OFFENDERE... CHISSà CHI è QST DEMENTE CHE SI ABBASSA

    VABBè CHE C VOLETE FARE SE SI DIVERTONO COSì

    bannateli! poi se offendono anche voi pesantemente segnalate al forum di supporto!
     
    Top
    .
  10. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VENGONO NELLO SPAZIO D BRITNEY X GLI AWARDS E DICONO D TUTTO E SON FAN D HILARY MA A ME NN FREGA TRANQUILLA XK C RISP A TONO AVVOLTE PEGGIO :(hahah): cmq si sto imparando ad ignorare xk se no dovrei stare ogni secondo li x carità se si divertono così nn son io la demente
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah io pensavo nel forum di brit xD e che vuoi farci non hanno niente di meglio da fare asd
     
    Top
    .
  12. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  13. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    u__________________________________________________________u
     
    Top
    .
42 replies since 26/4/2009, 17:10   308 views
  Share  
.
Top