guardate che hanno detto sulla nostra Hilary >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine sono sempre le stesse cose: vogliono criticare prima ancora di vedere -.- oppure è perchè hanno sempre qualcosa da dire -.- o anche perchè sono degli idioti deficienti pezzi di lurida diarrea di cane morto e sepolto -.-
     
    Top
    .
  2. hil_thebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah bella qst sorXD hai ragione!!!!!!! W HILARYYY e guai a ki ce la tocca...!!! 'sti scemi..nn sanno fare altro ke criticare la nostra hil
     
    Top
    .
  3. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hil_thebest93 @ 27/4/2009, 16:34)
    ahahahah bella qst sorXD hai ragione!!!!!!! W HILARYYY e guai a ki ce la tocca...!!! 'sti scemi..nn sanno fare altro ke criticare la nostra hil

    grazie xD
    già u.u se si riazzardano sarò eccessivamente scurrile e dirò cose estremamente oscene asd
     
    Top
    .
  4. hil_thebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutooooo!!!xD ihihhiih .:.KE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIOOO!!!!!!!!!!!!! xD
     
    Top
    .
  5. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD un altra pazza si è unita a noi...sempre merito nostro u__u (o solo merito mio?) xDDD
     
    Top
    .
  6. hil_thebest93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yesss sn contenta di essermi unita a voi!!! xD cm 6 modesto sor!! ihihih dai il merito è sopratutto di hilll!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non ne vale la pena..
    sono ragazzini/e sui 15 anni che avranno ascoltato qualche canzone rock durante la loro vita e per questo si sono convinti/e di sapere tutto del mondo della musica! :rolleyes:
    Sapete, quei "rocker" che si vestono di nero per moda..
    La loro immaturità è sottolineata anche dal fatto che non sapendo discutere civilmente hanno bisogno di insultare e bestemmiare per sentirsi più grandi.
    La tizia che parla di Personal Jesus l'avrà sentita magari una volta in vita sua e infatti corregge il tiro nel secondo messaggio (perchè nel primo secondo me non sapeva neanche di cosa parlava.. :rolleyes: )
    Quello che dice non mi piace come cantante e tanto meno come persona è uno di quei superficialotti che pensano che fare beneficenza sia peccato :rolleyes:
    Stanno evidentemente giocando a chi la dice più grossa..
    Ripeto che secondo me non vale la pena: sarebbe più propizio spiegare la teoria della relatività ad un bambino di 5 anni.. ;)
    Ah dimenticavo..cmq se qualcuno gli risponde, non si abbassi al loro livello, tenga ato la dignità di Hil!!! ;)
    :(hilary4e):
     
    Top
    .
  8. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be raga ognuno ha i suoi gusti putroppo ..

    ..xcui COGLIONI LORO :(hahah):

    :P
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finchgirl @ 27/4/2009, 18:55)
    Secondo me non ne vale la pena..
    sono ragazzini/e sui 15 anni che avranno ascoltato qualche canzone rock durante la loro vita e per questo si sono convinti/e di sapere tutto del mondo della musica! :rolleyes:
    Sapete, quei "rocker" che si vestono di nero per moda..
    La loro immaturità è sottolineata anche dal fatto che non sapendo discutere civilmente hanno bisogno di insultare e bestemmiare per sentirsi più grandi.
    La tizia che parla di Personal Jesus l'avrà sentita magari una volta in vita sua e infatti corregge il tiro nel secondo messaggio (perchè nel primo secondo me non sapeva neanche di cosa parlava.. :rolleyes: )
    Quello che dice non mi piace come cantante e tanto meno come persona è uno di quei superficialotti che pensano che fare beneficenza sia peccato :rolleyes:
    Stanno evidentemente giocando a chi la dice più grossa..
    Ripeto che secondo me non vale la pena: sarebbe più propizio spiegare la teoria della relatività ad un bambino di 5 anni.. ;)
    Ah dimenticavo..cmq se qualcuno gli risponde, non si abbassi al loro livello, tenga ato la dignità di Hil!!! ;)
    :(hilary4e):

    quanto ti quoto xD

    CITAZIONE (SorXas @ 27/4/2009, 17:08)
    xD un altra pazza si è unita a noi...sempre merito nostro u__u (o solo merito mio?) xDDD

    ma tsè va a cagare lillo ci fai più figura muhahah l'ho scoperta prima io di te la nostra clara u.u

    SPOILER (click to view)
    ok basta ot asd
     
    Top
    .
  10. {hillmarty;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ............................................vorrei proprio rispondere a quei incompetenti...dementi e deficienti!
     
    Top
    .
  11. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per clara: ogni tanto la modestia si mette in mezzo u___u xD
    per lilla: vafangul xD
    okok stop OT u__u
     
    Top
    .
  12. * * claudia * *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zitti non ce sanno sta ve??? Non ho parole...sono popo squallidi!!!!
     
    Top
    .
  13. Finchgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahh che bambina!!!!!
    Ero tornata a vedere che tipo di musica ascoltassero per criticare a quel modo i gusti degli altri e ho notato che quella tipa un' ora dopo aver risposto al tuo topic di Hil ha aperto un sondaggio sulle versioni di Personal Jesus!!!
    Anzi 20:43 afferma "sì l'ha rovinata" e neanche 10 min dopo ha aperto l'altro topic!!
    Mi resta il dubbio che nei precedenti 20 min non sapesse di che canzone stesse parlando..
    E' troppo divertente questa cosa!! con tutte quelle che poteva mettere, ha messo proprio Reach out!!
    Sono senza parole.. -_-

    Edited by Finchgirl - 3/5/2009, 17:06
     
    Top
    .
  14. {Hrist_The_Hunter <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi a sfregio di votare hilary in quel sondaggio (io ovviamente l ho gia fatto) tanto non sapranno mai che a votare sono degli utenti che non frequestano il loro forum XDXD
     
    Top
    .
  15. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono stufa e stratufa d qst figli d p... che nn si firmano e offendono passando a volgarità su hilary nella zona first lady passo ogni tanto x rispondergli xk veram anke se son britney fan nn posso star zitta sopratt xk anke sulla zona brit dicono d ttt e d piu ma io dico possiamo segnalare il ttt alla redazione??? ho letto cose assurde !! infatti vengo e gli risp anke se son x brit nn ho parole ma mi fa ridere ki nn si firma
     
    Top
    .
42 replies since 26/4/2009, 17:10   308 views
  Share  
.
Top