Hilary Duff Forum
Hilary Duff Forum

Reply
Touch Creative~
CAT_IMG Posted on 11/1/2009, 12:45quote

super fan
••••••••••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2010, 22:29

image

è un forum per tutti coloro che hanno intenzione di imparare a graficare o per chi gia lo sa fare,migliorarsi.
Offriamo per te moltissimi Tutorials e tantissime Resources,Richieste Grafiche,Challenges,Valutazioni... tutto e molto di più per chi ha ama graficare.
Per lo svago abbiamo inserito la sezione di Off Topic,nella quale avri l'opportunità di divertirti con noi ed interagire con i nostri utenti...
Avrai l'opportunità di aprire una tua ART Gallery e dimostrarci c'ho che sai fare con la grafica,sapremo darti i dovuti consigli per perfezionare al meglio i tuoi lavori.
A tutto questo c'è anche la sezione Help!,non trovi del materiale grafico? Hai bisogno di un font e non sai trovarlo? Ti serve del supporto per il tuo programma grafico? Qui saremo lieti di aiutarti.
Sperando di essere riusciti a cogliere la tua attenzione,ti aspettiamo...presentati nella sezione Welcome e sarai immediatamente abilitato alle nostre sezioni protette.

image image

image image

Tu se solo mi chiedessi il mondo io te lo darei per te farei di tutto ma che favola che sei che dolce sensazione se ti stringo forte al cuore ti prego non fermarti mai
Io io non riesco a pensare un altro mondo senza te se nasce un nuovo giorno è inutile che è senza te mi viene d'impazzire se poi penso ad un altra donna che ti bacia al posto mio

• Touch Creative~ » ~Inside Me

image image <a href="http://insideme.blogfree.net" target="_blank">image

mp Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2009, 01:32quote

super fan
••••••••••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2010, 22:29

up

image image

Tu se solo mi chiedessi il mondo io te lo darei per te farei di tutto ma che favola che sei che dolce sensazione se ti stringo forte al cuore ti prego non fermarti mai
Io io non riesco a pensare un altro mondo senza te se nasce un nuovo giorno è inutile che è senza te mi viene d'impazzire se poi penso ad un altra donna che ti bacia al posto mio

• Touch Creative~ » ~Inside Me

image image <a href="http://insideme.blogfree.net" target="_blank">image

mp Top
1 replies since 11/1/2009, 12:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hilary Duff Forum
Credits Thanks To... Music
Creative Commons License
Queste opere sono pubblicate sotto una Licenza Creative Commons.
Tutta la grafica del forum è stata creata dalla Founder alessia93 e da ~Aamber vietato, quindi prelevare immagini da questo forum. Inoltre il nostro forum non è da ritenersi ufficiale in quanto non siamo in contatto con nessuna casa discografica,o comunque con Hilary,il nostro è un forum che tiene esclusivamente alla riunione dei fan Italiani. I materiali presenti su questo forum sono in proprietà dei rispettivi proprietari.
Oh Hilary Hilary D Hilary Duff World Hilary Duff Mexico Miss Duff Online
Valutazioni
Eternal Star , Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire
Affiliati
Gemellati

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY