Che ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • o Reach Out and Touch Me? (Lei provocante)
    57.89%
    11
  • Preferite Hilary nei tempi di Yesterday?
    42.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 19)

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gypsy Boy92 @ 24/12/2008, 18:22)
    Ascolta xò io penso di avere ragione se dico che mi HAI ROTTO.

    1)Hai intenzione di far diventare tutto il 4rum una massa di persone anti Hil Duff?;
    2)Hilary NON è cambiata è solo cresciuta e maturata. Lei è sempre se stessa.;
    3)TI SBAGLI,Le fan piccole che manco sanno dove cazzo hanno i piedi, dicono che Hil è cambiata,xke erano abitutata a Hil giovane che pensava solo ad affermarsi con canzoni piuttosto commerciali. I veri fan si accorgono che Hil non è cambiata come me.

    SONO FAN DI HILARY DUFF DA 5 ANNI,L'HO SEMPRE SEGUITA E NON è MAI CAMBIATA! -.- E' SEMPRE SE STESSA,SOLO CHE LEI è CRESCIUTA E FA CANZONI E VIDEO + MATURI.
    Domandati una cosa,secondo te Hil come può fare un video,con un testo cm Reach Out,Alla So Yesterday O bomh?! O______O


    Ragiona.. e vedi che alla fine riuscirai a ritrovare la Hil ke lei era e che è ora. Hil è unica,in ogni suo singolo modo di fare,ogni suo sorriso,ogni suo tono di voce,ogni suo movimento può recare gioia a ciascuno di noi. Noi che l'abbiamo saputa amare in ogni suo cambiamento musicale ^^ Infatti Hil è sempre devota a noi.. ci saluta sempre e ci dice sempre: "SE SONO QUì è SOLO GRAZIE AI MIEI FAN. Già qst ti fa capire che Hil nn è cambiata =) Io non è che preferisco Hil di ora a quella del passato. sai xke? xke Hil è Hil <3 Non è mai cambiata e MAI cambierà :)

    parole anche uscite dalla mia bocca nei confronti di altre persone...bravo andre =D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    Quoto con te!!XD
     
    Top
    .
  3. tokiohotel;;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto al 10000000000000000% tutto tutto <3
     
    Top
    .
  4. ~ La Sole*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso dire che la preferivo prima,
    ma la seguo tuttora adesso,
    e mi da le stesse emozioni che mi dava 4 anni fa,
    da quando ho cominciato a seguirla.
    Io non la trovo diversa ma solamente matura,
    e per questo l'ammiro perchè molte artiste della sua età e oltre non sono riuscite a tenere duro nei momenti di difficoltà,

    come ad esempio con la storia della casa discografica..
    Non ha mai avuto sbandamenti o eccessi, ed essendo fuori dalla disney da molti anni,
    ha sempre cercato di dare alla gente l'impressione della brava ragazza perché obbligata farlo,
    anche se molto probabilmente avrebbe voluto fare cose diverse..
    lei poteva fare quello che voleva ma io voglio credere che lei lo abbia fatto per i fans,
    voglio crederci nell'idea che ci voglia bene,
    d'altronde è grazie a noi che ha avuto successo *-*
     
    Top
    .
  5. *[bimba_fashiOn]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè Ragazzi Sveglia Hill Non è Più Una Bimba....u.u Secondo Me Dicono Queste Cose Perchè La Gente La Ricorda Piccola..Ma Ormai è Cresciuta!!!!!!!W HILL
     
    Top
    .
79 replies since 20/12/2008, 14:28   538 views
  Share  
.
Top