Che ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • o Reach Out and Touch Me? (Lei provocante)
    57.89%
    11
  • Preferite Hilary nei tempi di Yesterday?
    42.11%
    8
Guests cannot vote (Voters: 19)

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    infatti!!!Pensala come vuoi!!Noi rimaniamo fan di Hilary e ne siamo fiere!!XD

    Che tu sei o non sua fan, tu ci perdi qualcosa...
     
    Top
    .
  2. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdere? Io ho già perso da quando è cambiata, da allora sono Pro Ashley Tisdale

    Avete visto il nuovo topic?? Riguarda anche quello l'argomento che ho esposto io!! Avete visto le foto??
     
    Top
    .
  3. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isa223 @ 20/12/2008, 15:53)
    Perdere? Io ho già perso da quando è cambiata, da allora sono Pro Ashley Tisdale

    Avete visto il nuovo topic?? Riguarda anche quello l'argomento che ho esposto io!! Avete visto le foto??

    Allora secondo me Hilary è ancora qualcosa a cui tieni,altrimenti non saresti qui a evidenziare il suo comportamento...
     
    Top
    .
  4. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno cè una persona che mi capisce finalmente!! Io ero presa molto dalla Hilary originale. Ora non significa niente, prima si distingueva, ora non più. Vuole essere come gli altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    ma fa quello che vuoi!!!anche io sono una fan di Ash Tisdale..comunque io rimango delle mie idee...
     
    Top
    .
  6. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,tesorina io la penso come te ma fo ad un certo punto,anche io preferivo la Hilary di prima,diciamo acqua e sapone,a tutti,altrimenti noi fan più "vecchi" non eravamo tutti riuniti in questo forum,adesso Hilary è cresciuta,e sebbene le ha portato tanto succeso vuole scrollarsi da dosso questa sua immagine,infatti ancora la maggior parte dei giornalisti la defiiva una ragazzina e non una donna,addirittura la chiamavano ancora Lizzie,cosa che a lei non ha fatto piacere dopo il termine di quella serie...quindi adesso non è che cerca di somigliare agli altri,no assolutamente,se no sarebbe già mezza drogata,tutta sesso alcol e fumo...invece lei vuole solo diventare adulta,ed essere considerata forse più come una donna..che come una ragazza,e poi dovremmo cominciare a preoccuparci quando le foto diventeranno nudi totali,bhe lì si che è un cambiamento! ;)
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai se eri veramente fan tu conosci il carattere di hil sai benissimo anche tu che hilary è sempre la stessa persona solo più sensuale!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Allora,tesorina io la penso come te ma fo ad un certo punto,anche io preferivo la Hilary di prima,diciamo acqua e sapone,a tutti,altrimenti noi fan più "vecchi" non eravamo tutti riuniti in questo forum,adesso Hilary è cresciuta,e sebbene le ha portato tanto succeso vuole scrollarsi da dosso questa sua immagine,infatti ancora la maggior parte dei giornalisti la defiiva una ragazzina e non una donna,addirittura la chiamavano ancora Lizzie,cosa che a lei non ha fatto piacere dopo il termine di quella serie...quindi adesso non è che cerca di somigliare agli altri,no assolutamente,se no sarebbe già mezza drogata,tutta sesso alcol e fumo...invece lei vuole solo diventare adulta,ed essere considerata forse più come una donna..che come una ragazza,e poi dovremmo cominciare a preoccuparci quando le foto diventeranno nudi totali,bhe lì si che è un cambiamento!

    bravissima!!!Quoto appieno con te!
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Bells; @ 20/12/2008, 16:01)
    Allora,tesorina io la penso come te ma fo ad un certo punto,anche io preferivo la Hilary di prima,diciamo acqua e sapone,a tutti,altrimenti noi fan più "vecchi" non eravamo tutti riuniti in questo forum,adesso Hilary è cresciuta,e sebbene le ha portato tanto succeso vuole scrollarsi da dosso questa sua immagine,infatti ancora la maggior parte dei giornalisti la defiiva una ragazzina e non una donna,addirittura la chiamavano ancora Lizzie,cosa che a lei non ha fatto piacere dopo il termine di quella serie...quindi adesso non è che cerca di somigliare agli altri,no assolutamente,se no sarebbe già mezza drogata,tutta sesso alcol e fumo...invece lei vuole solo diventare adulta,ed essere considerata forse più come una donna..che come una ragazza,e poi dovremmo cominciare a preoccuparci quando le foto diventeranno nudi totali,bhe lì si che è un cambiamento! ;)

    fede ti quoto alla grande!
     
    Top
    .
  10. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ grazie
     
    Top
    .
  11. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo almeno do ragione
     
    Top
    .
  12. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi vedi...Hilary non vuole apparire sexy per farsi pubblicità o per essere uguale alle altre,semplicemente non vuole essere classificata come ragazzina anche se ha 21 anni ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    eh noi era quello che cercavamo di farti capire...
     
    Top
    .
  14. Isa223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapete spiegarvi allora, ma io sono ancora convinta che è cambiata troppo velocemente..
     
    Top
    .
  15. {Bells;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isa223 @ 20/12/2008, 16:16)
    Non sapete spiegarvi allora, ma io sono ancora convinta che è cambiata troppo velocemente..

    Allora io ti chiedo,cosa cercavi di ottenere aprendo il topic? risposte? bhè noi te le abbiamo date,però adesso sta a te la scelta...^^
     
    Top
    .
79 replies since 20/12/2008, 14:28   538 views
  Share  
.
Top