War, Inc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARY567 @ 11/1/2009, 22:57)
    ho visto sl il primo tempo è pò noioso ma continuo a vederlo sl perkè c'è hil!! ke bravaa**

    si anche io la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse noioso ma perchè mi annoia questo genere di film XD ma per chi piace questo genere tutto sommato è abbastanza carino..
     
    Top
    .
  2. SorXas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto
     
    Top
    .
  3. OcChI dI FuOcO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto..non mi e piaciuto tanto..non per hil..ma x come era ambientato proprio il film..!sono abituata a vederla in altri film..forse e per questo che il film mi ha un po deluso..vabbe spero di vederla in altri film!!!
     
    Top
    .
  4. ~ La Sole*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi mi è piaciuto xDDD
     
    Top
    .
  5. mandy+fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora diciamocelo....la trama e' carina...ottimo il cast....anche se Hil nn si e' ancora formata del ttt....e diciamocelo nn e' ke fino ad gg sia stata cs' brava a recitare sempre premi e nomination cm peggior attrice....ma qui mi e' piaciuta mlto....Dai Hil
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,110
    Reputation
    0
    Location
    Harvard!

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto finalmente qualche giorno fa..ce l'avevo sul pc da un sacco di mesii^^...cmq personalmente non mi è piaciuto..dopo mezz'ora...ho passato alla fine per vedere come finiva(che gioco di parolexD) e tutto sommato mi disp per Hil...ma addirittura l'ho cancellato dal pc....
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Simply_Jay* @ 24/6/2009, 18:26)
    io l'ho visto finalmente qualche giorno fa..ce l'avevo sul pc da un sacco di mesii^^...cmq personalmente non mi è piaciuto..dopo mezz'ora...ho passato alla fine per vedere come finiva(che gioco di parolexD) e tutto sommato mi disp per Hil...ma addirittura l'ho cancellato dal pc....

    in effetti il film non è neanche il mio genere xD l'ho visto solo mezza volta! sarà perchè questo genere non mi è mai piaciuto! io la voglio vedere in un bel film drammatico strappa lacrime o horror ** e le commedie vanno anche sempre benissimo basta che non siano più targate disney xD di quel film mi pace solo come recita perchè è migliorata ma lo scarso doppiaggio italiano la fa sembrare peggiorata xD
     
    Top
    .
  8. ;SoYesterday~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè diciamo anche che il film è di un genere
    che non appassiona molto i giovani ma più gli adulti
    dato che parla di un argomento molto più serio ed ha
    una scenografia e un'ambientazione diversa, quindi
    colpisce meno! Però devo dire che è stata coraggiosa
    a mettersi uno scorpione vero nei pantaloni T_T
    xD
     
    Top
    .
  9. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;SoYesterday~ @ 24/6/2009, 20:51)
    Però devo dire che è stata coraggiosa
    a mettersi uno scorpione vero nei pantaloni T_T
    xD

    altro che O.O hil è mezza matta xD
     
    Top
    .
  10. Torres_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ieri sera l'ho visto!!! Ce l'ho fatta.... ma quant'era bella hilary in questo film?? troppissimo!!!!
     
    Top
    .
  11. Mary_v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi fa ancora strano vederla interpretare quel tipo di personaggio ma per me è stata brava.Il film all'inizio mi ha annoiata ma poi alla fine devo dire che non è stato così male.
     
    Top
    .
  12. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente non è il mio genere e non mi ha davvero fatto impazzire.. se non fosse stato per Hil, difficilmente lo avrei guardato.
    Per quanto riguarda la sua performance, non male...ma c'è da vedere il senso che dovevano avere le scene..
    alcune scene penso avrebbe dovuto avere il coraggio di rifiutarle, perchè credo per lei sia più difficile contraddire una persona e imporsi, che non assecondare la gente e mettersi uno scorpione nelle mutande.. ed era davvero troppo, troppo magra.. O.O

    per quanto riguarda il film in generale, ci sono alcune immagini meravigliose del posto in cui hanno fatto l'intervista.. quella villa, con quelle vetrate immense e una luce da favola!! *-*
    alcune battute geniali, come quella sull' Alzheimer o il pezzo in cui Hauser gioca a solitario!! ahahah
    ma c'è una cosa che non ho proprio digerito... le musichette “da cabaret” che spuntano sempre nei momenti un po' seri, tra cui la mia scena preferita on hil citata sopra. Mi fanno proprio venire il nervoso, perchè abbassano la tensione di colpo nella scena di Your phone cut out la musichetta è troppo irritante, e non rende evidente il senso della scena..doveva essere drammatica, o drammatica, ma non troppo perchè il film aveva altri obiettivi o direttamente ironica?
    l'interpretazione di Hil, l'ho trovata u po' ambigua, quindi è andata bene, diciamo..XD
    SPOILER (click to view)
    è come se in Titanic, nella scena della barca al posto di My heart will go on di Celine Dion, avessero messo una tarantella.. uno si sente pazzo, e pensa che il film sia una parodia del film stesso! :blink:


    Alla fine della fiera non posso dire che il film è brutto, ma semplicemente che non l'ho capito.
    L'intento è quello di fare satira sulla guerra, e credo il nocciolo sia nel discorso finale del tizio in sedia a rotelle, ma avendolo io guardato con non troppa attenzione, e non avendo particolare interesse per la guerra, non ho colto il punto..cosa che è fondamentale per un film simile.
    Forse se lo avessi capito o mai lo capirò diventerà uno dei miei film preferiti, perchè l'ironia è una cosa che apprezzo di soliito, ma fino a quel momento sarà solo un film.

    CITAZIONE
    peccato solo x il doppiaggio in italiano.. xkè lei parla con un accento bulgaro mentre il doppiaggio italiano le ha dato la solita voce da ochetta -.- senza nemmeno l'accento bulgaro u.u

    povera Libe.. non ha la voce da ochetta.. :cry:
    e poi il fatto che la doppiatrice sia sempre la stessa è una cosa positiva, perchè significa che viene presa sul serio come attrice.. poi non per dire, ma Perla Liberatori è la doppiatrice ufficiale anche di Scarlet Joahnson (che a me non piace come attrice), ma comunque vuol dire che non è la doppiatrice più incompetente in circolazione..

    Riguardo l'accento non credo avesse senso mantenerlo nel doppiaggio italiano.. Nel caso degli americani può avere senso, per il fatto che di solito si parla inglese, quindi è immediato il passaggio mentale (Hauser americano, Yonica del posto..), ma doppiandolo in italiano non mi sembra strettamente necessario..perchè è come se ci fosse già un passaggio in lingua..non so some spiegarlo..

    anche perchè altrimenti, a questo punto dovremmo differenziare accento ogni volta che c'è un personaggio di nazionalità diversa, cose che non avviene.. (per esempio avremmo dovuto dare diversi accenti a Lizzie e a Paolo, nel film di Lizzie McGuire..)

    SPOILER (click to view)
    scusate il commento lunghetto..ero in vena di esprimermi! XD
     
    Top
    .
  13. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che papiro xD sisi il film neanche è del mio genere mi pare di averlo detto e anche io se non ci fosse stata Hil non credo proprio che l'avrei guardato.. non amo questi generi di film... comunque l'interpretazione di Hil mi è piaciuta molto! in lingua originale tutt'altra cosa! è il doppiaggio stavolta che ha rovinato la sua intepretazione :(
    per il resto il film anche io l'ho seguito con poca attenzione non essendo un genere che gradisco e certi particolari sono sfuggiti anche a me.. ma vabbè! anche se non l'ho capito completamente e non è un genere che adoro non è stato brutto ma neanche bellissimo.. insomma è adatto solo a gente che piacciono film di guerra! diciamo che è stato carino dopotutto xD
    CITAZIONE (* Wendy * @ 22/7/2010, 18:04)
    CITAZIONE
    peccato solo x il doppiaggio in italiano.. xkè lei parla con un accento bulgaro mentre il doppiaggio italiano le ha dato la solita voce da ochetta -.- senza nemmeno l'accento bulgaro u.u

    povera Libe.. non ha la voce da ochetta.. :cry:
    e poi il fatto che la doppiatrice sia sempre la stessa è una cosa positiva, perchè significa che viene presa sul serio come attrice.. poi non per dire, ma Perla Liberatori è la doppiatrice ufficiale anche di Scarlet Joahnson (che a me non piace come attrice), ma comunque vuol dire che non è la doppiatrice più incompetente in circolazione..

    Riguardo l'accento non credo avesse senso mantenerlo nel doppiaggio italiano.. Nel caso degli americani può avere senso, per il fatto che di solito si parla inglese, quindi è immediato il passaggio mentale (Hauser americano, Yonica del posto..), ma doppiandolo in italiano non mi sembra strettamente necessario..perchè è come se ci fosse già un passaggio in lingua..non so some spiegarlo..

    anche perchè altrimenti, a questo punto dovremmo differenziare accento ogni volta che c'è un personaggio di nazionalità diversa, cose che non avviene.. (per esempio avremmo dovuto dare diversi accenti a Lizzie e a Paolo, nel film di Lizzie McGuire..)

    SPOILER (click to view)
    scusate il commento lunghetto..ero in vena di esprimermi! XD

    ahahahahah no dai Perla è grande :D avevo scritto quel commento perchè in war inc mi aveva delusa non gliela vedevo con questa voce :)
    nel topic dei doppiatori infatti avevo detto che i film di Hil dove adoro il doppiaggio di Perla sono Cinderella Story e Lizzie McGuire *__* li è stata eccezionale :D
    riguardo l'accento beh, si, forse hai ragione solo che mi piaceva tanto questa idea dell'accento bulgaro e avrei tanto voluto sentirlo nel doppiaggio italiano *O*

     
    Top
    .
  14. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wake up @ 22/7/2010, 21:59)
    ahahahahah no dai Perla è grande :D avevo scritto quel commento perchè in war inc mi aveva delusa non gliela vedevo con questa voce :)
    nel topic dei doppiatori infatti avevo detto che i film di Hil dove adoro il doppiaggio di Perla sono Cinderella Story e Lizzie McGuire *__* li è stata eccezionale :D
    riguardo l'accento beh, si, forse hai ragione solo che mi piaceva tanto questa idea dell'accento bulgaro e avrei tanto voluto sentirlo nel doppiaggio italiano *O*

    ah ok ok.. XD
    Riguardo l'accento c'è da dire che sarebbe stata una scelta insolita.. forse sarebbe stato interessante! :)
     
    Top
    .
  15. Matte#91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho visto un po di tempo fa..ma me lo ricordo abbastanza...devo dire che il film in sè era abbastanza stupido xD però alla fine è stato divertente anche se Hilary non aveva una parte importantissima..
     
    Top
    .
29 replies since 21/11/2008, 19:21   329 views
  Share  
.
Top