twilight, new moon e un altro tipo XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ely carta; @ 30/6/2010, 14:29)
    angy -.- rispetta i gusti degli altri grazie -.-
    cè a chi piace e a chi non piace.. non è bello dire.. questi non sono libri -.-

    Assolutamente d'accordo.

    Sopratutto per chi li ha letti, questi sono libri eccome!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    si però se leggendo solo questi tipi di libri finirete solo x vivere in storie d'amore fittizie, storie che alla fine nn danno nulla, cosa possono dare dei libri dove dopo mille peropezie i "buoni" del libro finiscono x vivere per sempre felici e contenti? E' preferibile leggere oltre a questi anke libri che ti danno un qualcosa su cui riflettere! per carità io non dici di NON LEGGERE questi libri, ma di aggiungere anke libri con almeno una base culturale!
     
    Top
    .
  3. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo pensi tu!!!
    poi scusa ma ognuno legge i libri che vuole -.-pensa che io per scuola devo leggere fu matti pascal -.- e non so neanche come lo leggerò visto che non mi piacciono sti libri -.-
    preferisco leggere i libri che piacciono a me.. e non solo perchè qualcuno me lo dice...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aidan` @ 30/6/2010, 22:47)
    si però se leggendo solo questi tipi di libri finirete solo x vivere in storie d'amore fittizie, storie che alla fine nn danno nulla, cosa possono dare dei libri dove dopo mille peropezie i "buoni" del libro finiscono x vivere per sempre felici e contenti? E' preferibile leggere oltre a questi anke libri che ti danno un qualcosa su cui riflettere! per carità io non dici di NON LEGGERE questi libri, ma di aggiungere anke libri con almeno una base culturale!

    Angy questo è un discorso tutto tuo, ma tu non puoi dire che viviamo solo di storie d'Amore, non puoi nemmeno dire che non danno nulla perchè mi sembra di capire che tu non li hai letti e non puoi immaginarti le emozioni che regalano, e comunque penso che non ci sia niente di male a leggere questa saga, anche perchè è meravigliosa e a me sembra che non si parli poi solo dell'Amore, ci sono anche altre tematiche che vengono affrontate nel libro, quello che ti voglio dire Angy è che secondo me tutti i libri ti danno qualcosa su riflettere nessuna eccezione, per me questa saga è stata l'unica eccezione per cui ho letto e mi dà fastidio che venga presa così poco sul serio, perchè davvero è bellissima e non lo dico tanto per dirlo, ma lo dico solo perchè è la verità, poi ovvio abbiamo pareri ed opinioni diverse io rispetto la tua ma almeno non criticare così.
     
    Top
    .
  5. (justbreathe)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely carta; @ 30/6/2010, 22:26)
    *_____* fily la tua tag *________________*

    Bella eh? ahah JACOB&BELLA :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. ely carta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((justbreathe) @ 1/7/2010, 21:34)
    CITAZIONE (ely carta; @ 30/6/2010, 22:26)
    *_____* fily la tua tag *________________*

    Bella eh? ahah JACOB&BELLA :wub: :wub: :wub:

    siiii filyyyy *__*
    perchè bella non ha sceltoo jakeee?? ç__ç

    ahahaha però il bacio in eclipseeeee *___*
    ok forse sto dando troppi spoiler ù.ù


    CITAZIONE (elektrisch‚ @ 1/7/2010, 19:39)
    CITAZIONE (Aidan` @ 30/6/2010, 22:47)
    si però se leggendo solo questi tipi di libri finirete solo x vivere in storie d'amore fittizie, storie che alla fine nn danno nulla, cosa possono dare dei libri dove dopo mille peropezie i "buoni" del libro finiscono x vivere per sempre felici e contenti? E' preferibile leggere oltre a questi anke libri che ti danno un qualcosa su cui riflettere! per carità io non dici di NON LEGGERE questi libri, ma di aggiungere anke libri con almeno una base culturale!

    Angy questo è un discorso tutto tuo, ma tu non puoi dire che viviamo solo di storie d'Amore, non puoi nemmeno dire che non danno nulla perchè mi sembra di capire che tu non li hai letti e non puoi immaginarti le emozioni che regalano, e comunque penso che non ci sia niente di male a leggere questa saga, anche perchè è meravigliosa e a me sembra che non si parli poi solo dell'Amore, ci sono anche altre tematiche che vengono affrontate nel libro, quello che ti voglio dire Angy è che secondo me tutti i libri ti danno qualcosa su riflettere nessuna eccezione, per me questa saga è stata l'unica eccezione per cui ho letto e mi dà fastidio che venga presa così poco sul serio, perchè davvero è bellissima e non lo dico tanto per dirlo, ma lo dico solo perchè è la verità, poi ovvio abbiamo pareri ed opinioni diverse io rispetto la tua ma almeno non criticare così.

    Ila quoto veramente su tutto!!! la penso esattamente così anche io ù.ù
     
    Top
    .
65 replies since 1/9/2008, 19:53   340 views
  Share  
.
Top