W britney...NO hilary duck

de gustibus non disputandum est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cimiterial princess @ 25/6/2008, 16:28)
    ma se hanno messo una sezz anti vuol dire ke sono anke accettate le kritike image

    si critiche, non ca**ate!
     
    Top
    .
  2. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma nn gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cimiterial princess @ 25/6/2008, 15:25)
    ciao a tutte le ''bimbette''del forum....volevo rispondere a tutte koloro ke sparano kazzate su britney spears.potete giudikarla male,dirgli parole offensive e fare ciò ke volete ma tanto britney è e sarà sempre la migliore,e sikuramente delle bimbe kome voi non kambieranno i fatti.comunkue io diko solo ke A ME hilary fa skifo,è un'oka dal kavolo ke si krede kissà ki kome tutte kuelle ke ci vanno dietro.io diko ke A ME non piace,e trovo ke non abbia personalità e cerka di kopiare a avril non rendendosi konto,povera lei,kerimarrà sempre un anonima ragazza ke piace solo alle bambine.

    Ci tengo a dire ke io non l'ho insultata ma ho solo espresso il mio parere....sono edukata


    cimy93

    Scusa ma sai scrivere "Ch" invece di "K"???
    Ops scusa dimenticavo,questo è il segno di riconoscimento dei bimbiminkia...

    Cmq sei assolutamente ridicola...accusi Hilary quando in un'intervista dichiarò di essere con Britney contro tutti/e quelli/e che la criticavano...
    Ma vai a cagare...
     
    Top
    .
  4. VirgyDuff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si critiche, non ca**ate!

    Accidenti Giovy mi hai letto nel pensiero!
    Cmq :
    1° ki cavolo ti ha toccato la tua Britney?!?
    2° Giovanni ti ha fornito un bel URL in cui si spiega esplicitamente che esistono miliardi di "coincidenze" tra il nuovo look di Avril e il vecchio look di Hilary...se non lo capisci ti facciamo fare un bel disegnino da Andre
    SPOILER (click to view)
    (Visto ke ti eri proposto xqllo della depilazione XD XD )

    3°Sarai stata anke educata...Ma a me sembra ke tu abbia offeso tt gli utenti di qsto 4um!
    4° (E ultimo) Vatti a fare un bel giretto nel web e guarda ke cosa dichiarò Hilary riguardo la recente situazione di Britney!

    P.S. Se cmq xte Hilary Duff è riconducibile alle BIMBETTE (cm le chiami te), beh allora sono fiera di essere una "bimbetta"!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cimiterial princess @ 25/6/2008, 15:25)
    ciao a tutte le ''bimbette''del forum....volevo rispondere a tutte koloro ke sparano kazzate su britney spears.potete giudikarla male,dirgli parole offensive e fare ciò ke volete ma tanto britney è e sarà sempre la migliore,e sikuramente delle bimbe kome voi non kambieranno i fatti.comunkue io diko solo ke A ME hilary fa skifo,è un'oka dal kavolo ke si krede kissà ki kome tutte kuelle ke ci vanno dietro.io diko ke A ME non piace,e trovo ke non abbia personalità e cerka di kopiare a avril non rendendosi konto,povera lei,kerimarrà sempre un anonima ragazza ke piace solo alle bambine.

    Ci tengo a dire ke io non l'ho insultata ma ho solo espresso il mio parere....sono edukata


    cimy93


    <---Scusate ma sono una cogliona bimbaminkia e molte volte non penso prima di agire...il 99% di quello che ho detto sono stupidaggini inventate su due piedi...parlo tanto il latino ma non so scrivere C...quindi ora prima che lo facciate voi,me ne vado io ad fanculum!!!--->

    SPOILER (click to view)
    EDIT BY SETTHOSO!

    Allora..

    1- La bambina la sarai te, neanche ci conosci e ci giudichi? Pff già questo è segno di immaturità ed è anche segno di immaturità il fatto che al posto di farti i cazzi tuoi vieni qui a scrivere e a rompere, sai quanti forum vedo io sui miei idoli insultati eppure me ne sto zitta.
    2- Nel forum ci sono anche persone di 20 anni questo ti fa capire che non piace solo alle bambine e alle ragazze ma anche agli adulti perciò evita di sparare questa cazzata, perchè Hilary va bene per tutte le età, siamo maschi e femmine.
    3- In questo forum abbiamo fatto solo qualche piccola obiezione su come si è ridotta Britney, non l'abbiamo mai sparlata e tanto meno gli abbiamo detto cattiverie e insulti. Perciò shhh.
    4- La oca non è Hilary Duff ma bensì lo sei tu, cogliona.
    5- Se tu odi Hilary Duff e non la conosci come fai a dire che non a personalità visto che non la segui? Perciò stai zitta.
    6- Faresti di più bella figura a non scrivere qua.. e almeno dimostreresti di non essere una BAMBINA INFANTILE.
    7- In questo forum si parla PURO ITALIANO, perciò si accettano tutte lingue tranne il il latino.
    8- Tu educata? Ma fammi il piacere.

    Altra piccola obiezione queste cazzo di regole sono state scritte per farle leggere a dei coglioni come voi..

    https://hilaryduffforum.forumcommunity.net/?t=16906621

    Sempre se sai leggere.

    Sono stata io l'educata perchè di solito non mi contengo, perciò sta zitta maleducata incivile bambina bimbominkia del cazzo.

    E PARLA ITALIANO!
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici ke nn hai offeso hil xkè 6 educata... intanto hai detto ke hil ti fa "skifo" e l'hai kiamata "duck" beh alla faccia dell'educata....
    poi se vedi il topik ke ti ha dato giovanni di avril e hil ci stanno anke le date quindi nn credo sia hil a copiare avril...
    riguardo a britney cm avevi scritto in gossip.. 6 venuta qui x kiarire xkè qualke gente di questo forum prima ha insultato la tua britney.. beh questa discussione nn mi sembra ke l'hai aperta x kiarire ma sl x insultare.. se qualkuno ha insultato britney ke cazzo centra ke te insulti hilary? ke ha fatto? nn è stata mika hilary a insultare britney quindi prenditela cn le persone ke l'hanno insultata -.-
    e cmq hilary nelle interviste ha sempre parlato bene di britney e nn l'ha mai giudicata!!! la prossima volta ke pensi di aprire un topik informati e sii sikura delle cose ke scrivi se sn vere xkè sennò fai un'altra figura di merda... come dici tu "bambinetta" a me il tuo discorso è sembrato davvero da "bambinetta" e nn venire più a giudicare!!!


    Edited by wake up - 26/6/2008, 00:49
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wake up @ 25/6/2008, 21:47)
    dici ke nn hai offeso hil xkè 6 educata... intanto hai detto ke hil ti fa "skifo" e l'hai kiamata "duck" beh alla faccia dell'educata....
    poi se vedi il topik ke ti ha dato giovanni di avril e hil ci stanno anke le date quindi nn credo sia hil a copiare avril...
    riguardo a britney cm avevi scritto in gossip.. 6 venuta qui x kiarire xkè qualke gente di questo forum prima ha insultato la tua britney.. beh questa discussione nn mi sembra ke l'hai aperta x kiarire ma sl x insultare.. se qualkuno ha insultato britney ke cazzo centra ke te insulti hilary? ke ha fatto? nn è stata mika hilary a insultare britney quindi prenditela cn le persone ke l'hanno insultata -.-
    e cmq hilary nelle interviste ha sempre parlato bene di britney e nn l'ha mai giudicata!!! la prossima volta ke pensi di aprire un topik informati e sii sikura delle cose ke scrivi se sn vere xkè sennò fai un'altra figura di merda... come dici tu "bambinetta" a me il tuo discorso è sembrato davvero da "bambinetta" e nn venire più a giudicare!!!

    Ecco io quoto perfettamente la mia cannuccia!
    Zittaa.. e tacii..
    BIMBABINKIA.. E SE VUOI PROPRIO SAPERE..

    Al posto di stare qui a giudicare Hilary Duff controlla Britney prima che si suicidi..

    Non volevo dirlo ma mi ci hai costretto tu, anche perchè a me piace la musica di Britney e trovo che sia una brava mamma e attrice.
     
    Top
    .
  8. Stranger Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bimbominkia!! ^^ kome stai?! tt bn? ma vafanculo!!!! -.- evvai!!!! ora ci si diverte!:

    1) Oca sei tu..nn le fan d Hil,ke sn presenti in qsto forum..
    2) Nn siamo Tt ragazze.. io sn un maskio km lo è anke kualkun'altro!!!!! kretina!! -,-
    3)Scusa??!! Hil ke kopia avril? ma ne hai orekkie? kome puoi dire ke la kopia se hil è intonatissima(e si puo permettere variazioni)e avril no? kome puoi dire ke la kopia se hanno uno stile diverso?!
    AVRIL=COMMERCIALE
    HIL=NO
    4)Senza personalità sn tu e tua nonna;
    5)L'anonima ragazza è tua mamma e tu -.- ke sei venuta a rompere i coglioni in qsto forum, e poi se Il Forum,xke kmq nn si kiama sito kome dici te kretina d merda mongola minorata del cazzo sborrona della minkia -.-';
    6)Guarda brutta zoccola bucchina ke Hil,è molto amica kn brit! -.- stronza!!! e l'aiuta sempre!! le fa sempre visite o x lo meno la kiama e nn l'ha abbandonata km le sue amike(di brit) troiette ke le lekkavano il culo solo xke era imp ed era una ragazza giusta!! Povera brit..:( .

    Cmq sinceramente penso ke brit nn sia x nnt migliore d Hil apparte ke è stra-commerciale.. poi la voce si è bella ma nnt di +!! .-. mah..-,-' kmq NON PROVARE MAI PIU A OFFENDERE LE FANS DI HIL KOME ILARYPIC VIRGY & CO xkè alla prossima t banno.. BAMBINA TROIA POMPINARA DI TUA KUGINA!!! skusa ma mi hai fatto inkazzare.. e ora kome dice Hil nel suo ultimo singolo "STRANGER" : ORA PUOI SOLO ANDARE VIA.. ; ma io kambio kn Puoi solo andarE A FARTI FOTTERE!!! TROIA!!!!! YUUUUUUUYUUUUU!!!! w hil duff!!!!! Abbasso la latrigna!! CIAOOOO SFIGATAAAAAAA!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah certo allora vorresti dire che Hilary ha lo stesso stile di avril? ma avaia Hilary si veste 1000 volte meglio...non x male ma avril è un infrasciamata...e poi Hilary dite tutti che è un oca... solo perchè è troppo brava e buona oltre ad avere talento? perchè una persona cosi è costruita quindi sono vere quelle come britney che fanno andare sempre a peggiorare il mondo vero? ma stai zitta...
     
    Top
    .
  10. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordiamo alla gentile clientela ke britney e hilary sn amike x prima ks
    x 2 cosa anke se sn amike all'inizio britney aveva paura ke hilary la spodestasse dal trono d prinicipessa del pop e qnd nn credo ke siano tanto da bambini le sue canzone
    grazie e arrivederci
    ah scusate vi ricordiamo la super-mega-promozione d INSULTA UN ANTI GRATUITAMENTE E POTRAI MANDARLO A FANCULO OGNI VOLTA KE VORRA
    ankora grazie e arrivederci
     
    Top
    .
  11. steewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ha ha un' altra anti :lol: mi chiedo perche vengono qui a sparare ca***te O_o

    grande fly hilary qual e il tuo vero nome ???
     
    Top
    .
  12. Emanuele Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sno fan di Brit ma questo nn vuo dire che solo se Hil canta male e un'oca oppure se è una brava ragazza ke nn canbina guai nn x questo un la deve "odiare" io amo brit da qnd ho 5anni e ora credo ke Hil sia una ragazza d'ora ora puoi dirmi tutto quello ke vuoi!
    Ciao!
     
    Top
    .
  13. >.>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti anti non si reggono, poi sembrano appena usciti dalla fabbrica, dicono tutti le stesse cose come ad esempio: "hilary è un'oca" "hilary copia avril" "hilary non ha talento" poi però non andate a vedere come sta la realtà, oca si può dire a persone con 1 altro carattere, non certo il suo, il fatto di copiare lasciamo perdere gia te ne hanno parlato gli altri, invece x quanto riguarda il fatto che non ha personalità ne talento non è vero, lo dimostrano tutti i dischi d'oro e molto altro che ha vinto...
     
    Top
    .
  14. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x steewy, mi kiamo tiziano, te????
     
    Top
    .
  15. ..:Kekko:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte mi piacerebbe fare i miei discorsi a questi antiminkiabìmbocazzi, ma poi rompono e anche troppo. Non capiscono CRITICA ad OFFENDERE. Se non foste bambini lo capireste, semmai differenziate i significati e poi venite, ok? Mah.
     
    Top
    .
46 replies since 25/6/2008, 14:25   488 views
  Share  
.
Top