abbasso la paperaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincyduff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti stupidella da dv sei uscitaa???si vede ke nn sai un k***o su hilary.....se è x qst si è rifatta solo i denti...knd xciò prima di parlare conta fina a mille e poi apri quella boccaccia ke dice kazzate...anzi se vuoi far meglio..nn aprirla prp... :angry:
     
    Top
    .
  2. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincyduff @ 2/8/2009, 01:53)
    senti stupidella da dv sei uscitaa???si vede ke nn sai un k***o su hilary.....se è x qst si è rifatta solo i denti...knd xciò prima di parlare conta fina a mille e poi apri quella boccaccia ke dice kazzate...anzi se vuoi far meglio..nn aprirla prp... :angry:

    stupidella da dove 6 uscita ??? ah ah nn so mi ha fatto ridere oddioooooooooooooooo xD forse il tono nn lo so cmq Grande xD
     
    Top
    .
  3. vincyduff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah :D
     
    Top
    .
  4. *LadyPunk*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite adesso mi sono rotta il cazzo, perchè diavolo avete aperto questa sezione??? Per sentire l'opinione degli anti, quindi NON ROMPETE IL CAZZO SE NN VI PIACCIONO I NOSTRI COMMENTI SU QUESTA SPECIE DI RINCOGLIONITA KE KIAMATE KANTANTE, CANCELLATELA LA SEZIONE, NO? SIETE DELLE IPOCRITE.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avevamo già deciso di toglierla e quando faremo la nuova grafica la toglieremo, ipocrita sarai tu che non hai niente di meglio da fare che rompere il cazzo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*LadyPunk* @ 11/9/2009, 02:56)
    Sentite adesso mi sono rotta il cazzo, perchè diavolo avete aperto questa sezione??? Per sentire l'opinione degli anti, quindi NON ROMPETE IL CAZZO SE NN VI PIACCIONO I NOSTRI COMMENTI SU QUESTA SPECIE DI RINCOGLIONITA KE KIAMATE KANTANTE, CANCELLATELA LA SEZIONE, NO? SIETE DELLE IPOCRITE.

    primo non c'è bisogno che ti scaldi tanto potresti dire tutto molto più tranquillamente, se sei sclerata non prendertela con noi se vuoi ti posso dare un calmante, secondo modera i termini, 3 si questa sarà pure la sezione anti dove voi dovreste esprimere i vostri pareri CIVILMENTE, ma fate tutto fuorchè quello quindi non vi lamentate se poi noi ce la difendiamo.
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*LadyPunk* @ 11/9/2009, 02:56)
    Sentite adesso mi sono rotta il cazzo, perchè diavolo avete aperto questa sezione??? Per sentire l'opinione degli anti, quindi NON ROMPETE IL CAZZO SE NN VI PIACCIONO I NOSTRI COMMENTI SU QUESTA SPECIE DI RINCOGLIONITA KE KIAMATE KANTANTE, CANCELLATELA LA SEZIONE, NO? SIETE DELLE IPOCRITE.

    si l'abbiamo creata per sentire le opinioni degli anti hai detto bene.. cioè i motivi per cui non vi piace hil parlandone civilmente! ma invece voi anti non siete persone civili! non sapete fare altro che insultare! quindi INVECE DI VENIRE QUI AD INSULTARE ED URLARE SENZA SAPERE LE COSE NON ROMPERE TE IL CAZZO CHE IL FORUM E' IL NOSTRO E SE C'E' QUALCUNO CHE NON VUOLE ROTTE LE BALLS QUELLI SIAMO NOI!

    poi. bah.. sei anti la insulti, ma in firma tieni la frase di un suo film..... mah...
     
    Top
    .
  8. BrittyShevA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me basta semplicemente dire le cose senza insultare cosi ognuno dice la sua opinione senza offendere nessuno
     
    Top
    .
  9. Mary_v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come hanno già detto altri bisogna spiegare perchè non vi piace hilary senza insultare e poi non ho capito che ti frega a te se lei si è rifatta o no.
     
    Top
    .
98 replies since 8/6/2008, 19:26   896 views
  Share  
.
Top