abbasso la paperaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo se tu a scuola hai tutti ottimi e distinti,io sono il governatore della California...xD

    E poi forse sei troppo bamboccia per capire...Fin quando dici
    A me Hilary non piace...trovo le sue canzoni prive di senso preferisco Avril!
    In quel momento tu hai detto una tua opinione e quindi non PUOI essere offesa...ma nel momento che dici
    Hilary è una cessa,zoccola rifatta Avril the Best
    Questa non è un'opinione ma un'offesa quindi non ti lamentare...

    Mi mancherai Ciukina mia!!!
     
    Top
    .
  2. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- a scuola prendo ottimi e distinti...è verissimop, te lo giuro
    2- io nn ho detto ke hilary è 1 cessa, ho detto ke è rifatta, xkè dopo ke ho letto quelle cose lo pensavo....ma se voi dite ke nn è vero mi fido...e dico semplicemente ke hilary nn mi piace come canta, ma questi sn gusti...
    e cmq io sarei la ciukina?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si 6 1 ciukina se non sai scrivere Duff e scrivi Duck anzi non solo tu anche tutti gli altri anti!!^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    va bè adesso basta, a noi piace Hilary(a me anche Avril) e a te Avril, punto e basta, finiamola di insultarci, non mi sembra il caso. -_- ;)
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè sai alle medie tutti prendono voti tra i distinto e ottimo XD
     
    Top
    .
  6. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma muta papera ci 6 tu e tutti quelli che ti vanno dappresso... image
     
    Top
    .
  7. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq vorrei dire a seth ke faccio la prima media e a scuola ho tt o e d +...quindi...va bene...vi saluto e me ne vd da questo 4um...mi ricordo di te fly hilary e nn mi dispiece + di tanto se pensi ke sono antipatica eccetera eccetera.-..io di voi penso solo ke siete maleducati, xkè rispondete male, con parolacce a xsone ke nn conoscete...e poi vi conviene kiuderla quyesta sezione se poi dovete attaccare in questo modo gli anti...

    be devo ricordare qll ke dicevi a me qnd sn venuto nel vostro forum......... x me sei tt rinco e si capisce ke sei alle medie xke nn ai ankora capito qll ke t succedera se continui ksi........ cmq almeno sai ammettere i tuoi errori brava
     
    Top
    .
  8. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke mi succederà se continuo così?
     
    Top
    .
  9. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sto parlando in qst forum ma della tua vita fuori in generale, be sappi ke inizieranno a sfotterti tt (experienza personale) xke prediki il bn, ma fai il male e t ricordo cm mi hai accolto sul tuo forum
     
    Top
    .
  10. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabe...nn ho capito molto ma nn mi interessa...i gusti sn gusti...e tu cm tu nel 4um di avril hai detto io entro in pace io dico io esco in pace!!!
     
    Top
    .
  11. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary_Avril*96 @ 11/6/2008, 21:47)
    vabe...nn ho capito molto ma nn mi interessa...i gusti sn gusti...e tu cm tu nel 4um di avril hai detto io entro in pace io dico io esco in pace!!!

    vedi dici ke i gusti sn gusti xò a venire a criticare hilary in un suo forum dove ci sn suoi fan ci sei venuta... bah...
    ma xkè nn te ne vai nei forum dei tuoi idoli invece di venire a rompere senza sapere niente di hilary in un suo forum? di certo noi nn veniamo a rompere nel forum di avril... cioè al massimo se nn mi piace qualkuno me ne andrei in un forum anti a sfogarmi... anke se secondo me creare un forum anti è una perdita di tempo x degli sfigati xkè è giusto ke magari quell'artista nn ti piace ma finisce li nn lo ascolti no ke vai a dire cose orrende su esso.. xkè nn lo conosci ed è brutto dire tale cattiverie soprattutto quando sn false! u.u
     
    Top
    .
  12. steewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poveracce ste anti che alla fine se ne vanno sempre battute ^_^ le canzoni di hilary hanno un senso e parlano di lei in modo sincero. (come diceva lei in un' intervista)
     
    Top
    .
  13. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vabe...nn ho capito molto ma nn mi interessa...i gusti sn gusti...e tu cm tu nel 4um di avril hai detto io entro in pace io dico io esco in pace!!!

    l'unika ks saggia ke ai detto fino ad ora
     
    Top
    .
  14. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia cara Anti...anche se so che ti brucia...leggi il mio articolo in Hilary Duff...quello che parla del Look di Avril copiato da qll di Hilary...
     
    Top
    .
  15. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono....hilary ha copiato avril quando ha messo il vestito di tulle uguale a quello di avril e le converse nere...sembrava 1 befana, cmq...ha sempre copiato!!
     
    Top
    .
98 replies since 8/6/2008, 19:26   896 views
  Share  
.
Top