abbasso la paperaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary_Avril*96 @ 8/6/2008, 21:18)
    nn è un fotomontaggio...

    ma vuoi dirlo a noi fan se è un fotomontaggio o meno? è un fotomontaggio solo quella con la maglietta verde le altre foto no!
    se noti la testa è messa nel collo in una posizione nn normale!! quello nn è il corpo di hilary e se ci fai caso hilary a quella età nn aveva tutto questo seno!!! quindi nn puoi dire ke nn è un fotomontaggio!!
     
    Top
    .
  2. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene...cmq nn volevo scatenare tt questo trambusto...volevo solo dire ke hilary nn mi piace e nn solo xkè è rifatta (nn ve la prendete)...visto ke c'è un'area anti...mamma mia....se dovete avere questa rezaione è meglio ek la ytogliete quest'area o forse serve x avere + discussioni? XDXD...nn ve la prendete....sto skerzando
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hilary nn ti piace è un discorso xkè sn gusti alla fine è sempre questione di gusti ma se devi insultarla è normale ke ce la prendiamo xkè siamo suoi fan è la supportiamo sempre! sarebbe la stessa cosa se noi criticassimo avril tu la supporteresti anke no?
    cmq hilary nn è rifatta si è rifatta solo i denti e basta poi ti sembra diversa solo xkè è dimagrita molto a causa dei paparazzi ke hanno scritto ke era grassa e così grassa nn poteva fare l'attrice... mah... secondo me stava benissimo anke prima!!
     
    Top
    .
  4. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questione di gusti, ma nn dire ke a 1 può piacere sia av sia hil, xkè sn completamente diverse e nn sn entrambe pop, 1 pop melodico l'altra pop-rock
     
    Top
    .
  5. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad 1 può piacere qualunque genere di musica! xkè uno ascolta punk nn vuol dire ke nn deve ascoltare il genere pop!!!! la musica è bella tutta a me nn piace solo un genere di musica io ascolto più o meno tutto!!!
    quindi è una cavolata dire ke ki ascolta avril nn può ascoltare hilary e viceversa... xkè a qualkuno può piacere anke più di un genere di musica non tutti ascoltano solo un genere di musica!!!
     
    Top
    .
  6. Fabrizio*92*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gelosia -.-
     
    Top
    .
  7. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma invece di venire a rompere il cazzo perchè non ti informi bene?
    se vedi a Hilary da piccola è uguale tranne i denti...poi non lo so se sei interdetta(cosa molto probabile)non lo capisci...mha...vatti a controllare...

    ma poi sia che nella prima immaggine io la vedo uguale a Hilary...a certo poi se tu crescendo non cambi neanche un po in faccia quelli sono problemi tuoi...e nella seconda è un fotomontaggio fatto anche male...
     
    Top
    .
  8. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...ciao Marina...credo che oltre ad essere un'anti-hilaryuccia mia,sei anche poco intelligente e secondo me il tuo voto più alto a scuola è 3!!!

    Ti dico subito che le informazioni del primo link sono ESATTE!!!
    Infatti nel titolo c'era:Ortodonzia Estetica
    Se conosci l'italiano(ma ne dubito) sapresti che Ortodonzia significa
    "Endodonzia: come la conservativa si occupa delle lesioni dei denti, ma a livello pulpare all'interno degli stessi, dove risiedono le terminazioni nervose. Il suo scopo principale è la prevenzione e la cura della parodontite periapicale. Agisce quindi sullo svuotamento dei "canali" dei denti, sulla disinfezione e sagomatura dei canali e sul loro successivo riempimento con materiali appositi. Lo scopo è rendere impossibile la riproduzione dei batteri nei canali stessi, fallendo il quale scopo il dente è predestinato ad un granuloma, che può complicarsi successivamente in un ascesso dentario. Una endodonzia (alias terapia canalare) è invece la terapia primaria per eliminare granulomi, e anche cisti, (rilevabili con lastrine radiografiche endorali)."
    E non è un segreto che Hilary si è rifatta il suo dente scheggiato...

    La seconda invece è un puro fotomontaggio!!!

    Quindi la prossima volta invece di venire qui a sparare cazzate,DOCUMENTATI!!!Però fallo bene ;)
    Ciao oketta...
     
    Top
    .
  9. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow....bravooooooooo...bellissima risposta... ;)
     
    Top
    .
  10. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va bene...cmq nn volevo scatenare tt questo trambusto...volevo solo dire ke hilary nn mi piace e nn solo xkè è rifatta (nn ve la prendete)...visto ke c'è un'area anti...mamma mia....se dovete avere questa rezaione è meglio ek la ytogliete quest'area o forse serve x avere + discussioni? XDXD...nn ve la prendete....sto skerzando

    robina nn so se ti ricordi di me sull "Avril's world" ecco nn mi sembra ke mi abbiate accolto cn grande gioia e simpatia e soprattutto te all'inizio xke dopo mi sei sembrata simpatica , ma adesso ho ricambiato idea...........
    cmq la dovete smettere d raccontare barzellette xke ksi nn me ne ricordo neppure 1 e nn poxo raccontarle a natale enn mi far raccontare ks posso dire su avril xke tiro fuori un dibattito ke è peggio d qll politici e
    -cmq se hilary si fosse rifatta il seno nn si sarebbe rifatta cn 1 terza........
    -poi le labbra se guardi bene il labbro superirore e piu sottile rispetto a qll inferiore
    -il naso nn mi sembra molto diverso dal 2002
    -i denti qst è vero xke se gli era scheggiati
    -gli zigomi li ha sempre avuti ksi

    e stranamente è sempre bellissima....... nn farmi ripetere le ks ke ripetevamo a la anti ke cera prima

    impara l'italiano : Hilary DUFF
    NN DUCK SE NN L'AVETE ANKORA CAPITO

    E ADESSO SALUTAMI LA RAMONA (VEDIAMO SE KAPISCI KI è)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quella dei denti è una cosa risaputa, invece quella del seno è un fotomontaggio. a ognuno piace la musica che gli pare, non siamo tutti uguali, a me piace sia Hilary che Avril, e che me ne frega se una è punk o pop e l'altra pop o rock o cose del genere che non ci capisco un cazzo, basta che siano delle belle canzoni orecchiabili. -_-
     
    Top
    .
  12. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19Giovanni86 @ 9/6/2008, 09:08)
    quella dei denti è una cosa risaputa, invece quella del seno è un fotomontaggio. a ognuno piace la musica che gli pare, non siamo tutti uguali, a me piace sia Hilary che Avril, e che me ne frega se una è punk o pop e l'altra pop o rock o cose del genere che non ci capisco un cazzo, basta che siano delle belle canzoni orecchiabili. -_-

    quoto u.u
     
    Top
    .
  13. *Mary_Avril*96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq vorrei dire a seth ke faccio la prima media e a scuola ho tt o e d +...quindi...va bene...vi saluto e me ne vd da questo 4um...mi ricordo di te fly hilary e nn mi dispiece + di tanto se pensi ke sono antipatica eccetera eccetera.-..io di voi penso solo ke siete maleducati, xkè rispondete male, con parolacce a xsone ke nn conoscete...e poi vi conviene kiuderla quyesta sezione se poi dovete attaccare in questo modo gli anti...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ottimi e Distinti?? O___O
    Ma a chi vuoi prendere in giro??
    Potrai averli nelle altre materie ma di certo non in inglese visto che al posto di Duff scrivi DUCK!
    Ciao Paperella!!

    Se voi volete scrivete poi è giusto che noi difendiamo Hilary Shh e non ti lamentare se non volevi essere attaccata!!
     
    Top
    .
  15. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tu attakki i nostri idoli e normale ke ti attakkiamo -.- e la stessa cosa se noi criticassimo avril la supporteresti anke tu no? cmq nn puoi darci maleducati sl xkè supportiamo i nostri idoli xkè appunto neanke tu ci conosci!!!
    cmq è inutile continuare come hai detto frequenti la prima media noi siamo tutti più grandi di te e quelli della tua età nn ascoltano mai le ragioni degli altri anzi vogliono avere raggione x forza anke se si ha le prove xkè appunto noi siamo suo fan è seguiamo hilary da molto tempo e lei stessa addirittura ha detto ke si è rifatta i denti! quindi se si sarebbe rifatta qualkos'altro nn vedo il motivo di nasconderlo visto ke quando si skeggi i denti lo disse u.u quindi basta cn le solite cazzate di dire ke hilary si è rifatta quando ci sn altre star ke sn rifatte dalla punta delle unghie dei piedi fino all'ultimo capello della testa!! e anke se hilary si sarebbe rifatta qualkos'altro nn me ne può fregare di meno saranno fatti suoi anke lei ha una vita privata quello ke conta è le emozioni ke ci fa provare!! stop!
     
    Top
    .
98 replies since 8/6/2008, 19:26   896 views
  Share  
.
Top