Hilary DUCK rovina la terra!!!!

tutti i negozi di cd sn intasati da suoi album...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROBILARY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santa, che problemi =__= :-x :-x :-x
     
    Top
    .
  2. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bà...cm immagini...la prima non vuol dire un bel niente vistono che entrambe indossano la parrucca...
    la seconda è stata fatta prima da Hilary perchè Avril ha i capelli biondo chiaro quindi è recente...
    La terza è sempre la stessa foto dove la gonna è quasi uguale...e qll è stata scattata prima da Hilary(l'ho letto in internet!xD)
     
    Top
    .
  3. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke palle mi passa anke la voglia di rispondere XD
    xkè ci sn dei photoshoot simili vuol dire ke hilary copia avril o viceversa?.. nn pensi ke magari sia x lo stesso fotografo o x la stessa rivista? ce ne sn tanti di questi casa tra attrici e cantanti.. nn è mica hilary e ne tanto meno avril ke decidono come devono farsi le foto... -.- ki decide è il fotografo!!!! e questo è uguale x tutte le altre star!

    PS: riguardo al dvd 4ever hilary duff nn è ke canta in playback nel concerto ha cantato LIVE solo ke l'audio era venuto troppo male e x nn rovinare il dvd hanno messo il video del concerto ma cn sopra il cd x questo sembra in playback anke se così hanno rovinato di più il dvd..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    che novità le foto sono sempre quelle, e poi ti stai fregando da sola perchè come hanno detto nei post qui sopra sono state fatte prima da Hilary, però non sto dicendo che Avril copia Hilary ;) e anche come ha detto wake up, sono i fotografi che decidono come fare le foto. e per il fatto del playback, tutti i cantanti ne hanno fatto uso almeno una volta -_-

    p.s. adesso so ca**i tuoi che è tornata anche Anna(wake up) image
     
    Top
    .
  5. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke bll barzellette ke racconti ahahahahahahahahah mamma mia ma qnt sei spiritosa ahahahahahah
    e poi le foto ke hai messo di hilary sn del 2002 ma fa nulla
    cmq avril nella prima foto sembra mio nonno (ka ha 100 e li dimostra malissimo)
    e fa niente anke se il video hot di avril è mlt mlt mlt mlt simile a qll d with love d hilary (intendo nel modo d fare). Ma dai tira fuori altre barzellette ksi mi spancio dalle risate e a natale faccio un figurone cn i parenti. Ma ne posso dire una io ke o letto gg sul giornale
    "Avril Lavigne nn ha mai plagiato" qst si ke è na barzelletta cm si deve
     
    Top
    .
  6. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1.troietta rompicoglioni sarai te
    2.Ok k Hilary è 1 stilista,e nn dico neanke k la sua linea di abbigliamento sia brutta xkè ne ho visti alcuni capi e sn carini..e cmq Avril nn puoi dire k si veste maleeeee!!!!!!!Xkè è stupenda!!!!!
    3.e cmq Avril nn canta in play back tt le canzoni!!!!!!anke xkè la voce dal vivo è diversa da quella del cd...quindi...e poi se tu guardi il "MACKING OF THE BEST DAMN THING" si vede beniximo che Avril canta BENIXIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    5.cessa sarai tu...
    6.adexo posto le foto e vi faccio vedere(dico solo k le ho trovate su 1 altro forum)...

    1 cessa guarda ke sn 1 uomo
    2 dammi le prove ke avril nn canta in playback e saro pure disposto a crederti (vorrei anke la fonte)
    e cmq te lo gia detto ke sei monotona, ah si e adesso te lo ripeto sei monotona
    e devo ankora rammentarti ke avril frequenta gente cm paris hilton
    Ultima domanda
    A Avril Madonna le ha mai fatto cantare qlc canzone??????
    mi sembra di no... e xke
    ah si, forse xke la regina del pop e della dance nn la ritiene degna d lei, e invece a hilary le ha fatto canatare material girls

    Infine nn è vero ke hilary canta in Playback xke nei live ha sempre una espressione vocale diverse (e voglio sottolineare nn cm avril)
     
    Top
    .
  7. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19Giovanni86 @ 5/6/2008, 10:24)
    p.s. adesso so ca**i tuoi che è tornata anche Anna(wake up) image

    muahahahah bella giovy :(hahah): XDXD
    nn sanno più ke inventarsi prima u.u
     
    Top
    .
  8. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERANNA LA NOSTRA PALADINA ALLA RISCOSSA
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vedo anche sei tornata che piacere vedere gli anti ANALFABETI!!


    Bla bla bla

    Continuiamo?? Vedo che sei riuscita a scrivere ecco le foto, ti sei data da fare in questi giorni, ma non ci crederò fino a quando non scriverai DUFF e non DUCK perchè la PAPERA lo sei solamente te, e poi tutte le persone del mondo possono farsi quelle foto!
    1 Nella prima devi essere proprio cecata, perchè la posa non è uguale e poi lo stile e allora anche io fino a 2 mesi vestivo di tutti i colori e ora vesto solo di nero.
    Ogni persona può cambiare stile quando vuole anche Hilary DUFF te lo faccio notare bene.
    2 Nella seconda Hilary era più piccola hai presente il telefilm Lizzie?? Ma cosa perdo tempo a fare a parlare con te se non conosci nemmeno l'alfabeto e non sai nemmeno scrivere, e poi Avril quella foto l'ha scattata dopo ed era più grande quindi taci e non farmi ridere.
    3 Nell'ultima la foto è stata scattata prima da Hilary DUFF.

    Quindi non fare l'esibizionista e metteti poco in mostra perchè con quelle foto non sei nient'altro che ridicola.
    Torna a studiare.

    Ochetta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    super fan

    Group
    Administrator
    Posts
    10,911
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    adesso hai rotto il cazzo! cambia disco che dici sempre le stesse cose, a noi piace Hilary e a te Avril, quindi basta vattene in un forum di Avril o Anti-hilary e così ti sfoghi come e con chi ti pare. Ciao!

    P.S. scrivi in Italiano che non si capisce niente di quello che hai scritto ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cretini!!!cm la vostra Hilary PuffO!!!!!!!!!!!!!!!!

    E allora xk vieni allora??
    Ma lo vedi che sei una cogliona!!

    Ma serio ora al posto di scrivere Hilary Duff scrivi puffo!!
    Ma sei fissata??
    NON TORNARE OKA DEL KAZZO ANZI SE VUOI TORNA PAPERA DUCK QUACK QUACK QUANDO HAI IMPARATO A SCRIVERE SUL SERIO VATTI A RIPASSARE TUTTE LE REGOLE INGLESI!!
    1 BELLA LINGUA NON MERITA DI ESSERE SPREKATA X XSONE KE KADONO IN BASSO KM TE XCIò FAMMI IL PIACERE DI NON FARTI + VEDERE!!


    Madonna mia ma sei deficiente e l'unika oca qua sarai te non mi permetto di dirti troia xk nemmeno ti konosco xò oka ci sta proprio!!

    ADDIO COGLIONA OKA DUCK QUACK QUACK

     
    Top
    .
  12. ..:Kekko:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avrilsk8ergirl @ 5/6/2008, 19:47)
    CITAZIONE (Fly Hilary @ 5/6/2008, 13:51)
    1 cessa guarda ke sn 1 uomo
    2 dammi le prove ke avril nn canta in playback e saro pure disposto a crederti (vorrei anke la fonte)
    e cmq te lo gia detto ke sei monotona, ah si e adesso te lo ripeto sei monotona
    e devo ankora rammentarti ke avril frequenta gente cm paris hilton
    Ultima domanda
    A Avril Madonna le ha mai fatto cantare qlc canzone??????
    mi sembra di no... e xke
    ah si, forse xke la regina del pop e della dance nn la ritiene degna d lei, e invece a hilary le ha fatto canatare material girls

    Infine nn è vero ke hilary canta in Playback xke nei live ha sempre una espressione vocale diverse (e voglio sottolineare nn cm avril)

    allora...
    1.Non me ne frega se sei 1 uomo
    2.ok all vi oosto al più prsto il video k Avril nn canta in playback anzi vi metto 1 video preo dal making di The best damn thing
    3.poi scusa kissene se Madonna nn ha mai ftt una proposta ad Avril..Avriy vive anke senza di lei... -_-
    4NOOOOOOOOOOOOOO figurati Hilary mica canta in playback...cs sentono le my orecchie!!!???? :blink: :blink: nei video k ho visto in qst discussione(sopratutto in qll d Come Clean si vede) Hil canta in playback!!!!!!!!!!!e nn venitemi a dire k nn è vero!!!!!poi scusate io nn voglio xdere tempo a scrivere su sti forum d merda...e cmq ochette e troiette sarete voi chiaro????!!!!!!!!k ridicoli k siete :shifty: m fate :sick: cm Hil del resto!!!1 gg Hil deluderà anke voi!!!io vi avverto!!!!!e cmq Avril NON canta in playback anke xkè la voce è diversa dal cd e s sente beniximo!!!ma dal vivo canta beniximo!!!Io ho i suoi dvd dv lo si vede beniximo!!!e ai concerti dv sn stata canta superbene!!!!qnd m fate il piacere d stare zitti!!!!!Cretini!!!cm la vostra Hilary PuffO!!!!!!!!!!!!!!!! :(avhil2): <---k cessosa!!!!!!!!nn merita d essere famosa!!!!!! -_- -_- -_- bha...cmq siete proprio conciati male...tt quanti ad andare dietro ad 1 oka cm lei!!!!!!nn ho parole!! :blink: AVRIL THE BEST!!!!!

    Quando ho letto il titolo ho pensato "La terrà sta crollando!!" XD.
    Allora torna a discutere dopo tanto tempo ..:Kekko:.. che se l'è vista con cani e porci (Andrea escluso xD) e che ce l'ha fatta fin a mò,tu non scampi via xD.

    1.Uomo,donna,siamo persone eh.
    2.Ma il video sarà anche bello,ok. Il CD pure ok. Ma a noi che cazzo ce ne fotte,forse hai sbagliato forum,ma questo è quello di H I L A R Y D U F F.
    3.Avril sì,vive anche senza di lei. Ma senza questi personaggi,tutto il cammino discografico che hai fatto rimane così (__) Invece se hai l'appoggio e la spinta di altri personaggi ne acquisisci anche i fan di questi e il successo aumenta molto ma molto di più (______________)
    4.TUTTE e dico TUTTE le superstars cantanti hanno cantato almeno una volta in Playback. Sì,avril è nella lista. Il DVD di 4EVER sì è in Playback,ma sai da dove si vede? Non dal video,e non dal contenuto. Perchè se hai notato con la tua arroganza che ti ritrovi che gli spezzetoni che ci sono non sono collegati voce=canzone non hai notato che anche le magliette del bassista e del chitarrista sono diverse. Forse perchè sono 2 video uniti?!? Dici che vengo a fare in questo forum di merda. Ma chi t'ha chiamato? Pensa a quello che dici prima,non ti dico di contare fin a 10 perchè se no,non parleresti MAI.Ma come cazzo parli? Dici una parola e metti un emoticon. Cocca,staccati un po' dal computer eh. Scoprirari che fuori ci sono cose più belle, e persone migliori. Migliori di te.

    Eee..un consiglio. Allontata lo specchio in modo da poter vedere l'arroganza e la cattiveria che ti seguirà sempre come un'ombra.
     
    Top
    .
  13. ~Seth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su raga...calmiamoci...tutti noi amiamo Avril Lavagna...

    ehm Lacagna...

    Lavigna!Avril Lavigna!

    E poi per le foto ha confermato mio cugino suxfan di Avril...ha detto che ho ragione è che i fan che buttano merda su altre star sono solo STRONZI!!!
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mi viene quasi da ridere XD qualke idiota ke spara cazzate si vede ankora qualke volta in giro XD ma ti rendi conto di quello ke hai scritto?... inanzi tutto dici ke hilary ci deluderà un giorno bah... x ora fagli fare quello ke ha sempre fatto poi se un giorno vuole deluderci farllo decidere a lei XD l'unica ke mi ha deluso sinceramente è avril sn una ex fan e nn credo ke tu essendo sua fan vorresti paragonare le canzoni di adesso cn quelle di una volta... x nn parlare dei video adesso sn così ridicoli prendiamo girlfriend ke sembra uscita da un cartonanimato... prima era completamente diversa e lei si ke è cambiata veramente...
    poi un altra cosa x molti anzi x tutto il mondo tranne x gli anti XD hilary è una bellissima ragazza e tu vai dicendo in continuazione come si fa ad essere fan di una cessa come lei... x prima cosa ti direi di andarti a comprare nn 1 ma 20 paia di occhiali XD xkè nn puoi dire ke hilary è brutta... ma poi un cantante o un attore o quello ke sia deve piacerti x la bellezza o xkè ti pice il suo modo di fare x come riesce a trasmetterti emozioni x il modo di cantare o recitare ecc..??

    Edited by wake up - 6/6/2008, 16:37
     
    Top
    .
  15. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrilsk8ergirl ma 6 interdetta?
    ma le foto che hai postato tu...(tranne la prima che non so che centra)sono state fatte prima da Hilary...perciò ti sei rovinata con le tue stesse mani...ma che cazzo sei scema?mha...ma stai zitta e taci...

    anna hai detto benissimo...secondo me non ci vede...per questo dice che Hilary è brutta...ancora non se le è guardata bene a avril...e cmq è vero che prima i video e le canzoni di avril erano + belle...e ho finito...
    ODIO GLI ANTI QUANDO PARLANO TANTO PER APRIRE QUELLA FOGNA...
     
    Top
    .
92 replies since 2/6/2008, 13:39   656 views
  Share  
.
Top