è una puttana!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze vi rendete conto ke poi le ignoranti siete voi? lei ha detto semplicemente rompere il cazzo e scassarvi le palle basta! voi le avete dato di troia stronza ecc.. ma vi rendete conto a ke livelli state?? siete solo delle bimbeminkieee!!

    CITAZIONE (• Peppe ~ Michalka @ 26/4/2008, 22:47)
    anche se io nn c'entro..W HILARYYYYYYY!! ANTI AL ROGOOOOOOOOOOOOO!!! AVRIL..BLEAH

    ah e poi al rogo CI VAI TUUUUU INSIEME A KUELLE 2 ALY E AJ!! WWWWWWWWWW AVRIL
     
    Top
    .
  2. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma muta anti....fatti i c**** tuoi e vai nei forum di avril lasagna... dai va!!!
    cmq fly hilary troppo forte ihihihih...
    e poi qui,non ha detto parolaccie dovevi vedere a me nel suo forum come me le diceva perchè si sentiva appoggiata dai suoi amichetti anti di m****!!bye bye e perditi!!:D
     
    Top
    .
  3. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO IO NON STO MUTA SIETE SOLO BIMEMINKIA KE NN FANNO UN C***O DALLA MATTINA ALLA SERA! AH E POI AVRIL SI KIAMA LAVIGNE LA LASAGNA KUA 6 SOLO TU!!
     
    Top
    .
  4. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E...parla parla!tanto Hilary è 100000000 volte migliore di Avril...moralmente e artisticamente parlando!E frs prima o poi te ne accorgerai pure tu!
     
    Top
    .
  5. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UAHAHAHAHA LA CAZZATA DEL SECOLO!! H MMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DAIIIIII MA L'HAI SENTITA CANTARE AVRIL?? MI SA DI NO ECCO ALLORA FATTI PRESTARE IL CD E POI ASCOLTALO E RIFLETTI DI KUANTO AVRIL POSSA ESSERE SUPERIORE X TUTTO ALLA DUFF!
     
    Top
    .
  6. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke la sento! tt gli stessi motivetti ke iniziano cn quel Hey , Hey! xkè riornello migliore nn sà inventarsi!hey, hey you you, i don't like yuor girlfriend????pare la canzone dei puffi!e questo sarebbe il suo the best damn thing? allora nn oserei pensare il suo the worst damn thing....!!!
     
    Top
    .
  7. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma statte zitta ignorante ke le canzoni di avril fanno sognare!!!!!!e lei sì ke ha una bella voce nn cm la duck ke fa 4 starnazzi!! ma dai!
     
    Top
    .
  8. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma statte zitta ignorante ke le canzoni di avril fanno sognare!!!!!

    Questo è un ftt soggettivo...quindi statti al posto tuo e ascoltati la tua Avril La Pigna!Non ti piace Hilary Duff?Hai qualke problema ?allora risolvilo...!
     
    Top
    .
  9. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certoo ke ascolto la mia avril LAVIGNE! e cmq ora voglio anke io rompervi le palle sulla vostra paperella duck e cmq nn ti preucc lo sto risolvendo il mio problema sulla hilary
     
    Top
    .
  10. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma brava brava!Divertiti pare ke così cambi qualkosa!é arrivata la saputella!
    CITAZIONE
    nn ti preucc lo sto risolvendo il mio problema sulla hilary

    Buon x te!
     
    Top
    .
  11. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi vuoi aiutare?
     
    Top
    .
  12. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A risolvere il tuo problema o a rompere il cavolo?
     
    Top
    .
  13. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a risolvere il problema xk a rompere il cavolo lo stai già facendo
     
    Top
    .
  14. XilaryX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE può cabiare la situazione allora sì..XD
     
    Top
    .
  15. baby-smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace non posso
     
    Top
    .
118 replies since 20/4/2008, 17:48   2620 views
  Share  
.
Top