è una puttana!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirtilla"95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brutta stronza e puttana nn ti provare mai + a offendere hill xke te ne pentirai...la offendi sl xke 6 gelosa dato ke nn sai ks fare stai tt il giorno a offendere hilary o a fare la puttana! ma vattene da questo forum ragazzina vizziata!!
    (scusate ma nn si puo lasciare ke offendano la nostra hill e fare finta di niente)!! :(hahah): :(hahah): :(hahah): :(hahah): :(hahah): :(grrr:): :(grrr:): :(grrr:): :(hihihih): :(hihihih): :(aaaahh): :(vssdf): :(56f6sd): :(sd5): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(grido): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e): :(hilary4e):

    SPOILER (click to view)
    vaffanculo anti di merda se a te nn piace hilary a noi nn c interessa e nn veniamo a offenderti avril quindi nn rompere vai via da questo forum e vergognati! image image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quoto....non sa cosa fare la ragazza e allora se la prende con Hilary (come tutti gli anti deficienti) che è la ragazza + dolce e brava del mondo...(non mi metto a elencare tutti gli aggettivi positivi su Hil,se no non finisco )percio puoi restare qui...tanto noi lo sappiamo che Hilary non è come dite voi anti...lo dite solo perchè sapete che non lo è e perche è troppo brava e dolce per piacervi!!
    w Hilary 4ever
     
    Top
    .
  3. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei solo una persona ignorante ke nn sa ke cavolo fare dalla mattina alla sera e vieni a rompere qua a criticare persone,ma ritornatene da dove sei venuta e modera i termini che ci faresti + figura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous

    la ragazzina ignorante senza nulla da fare se la sta facendo sotto e così non torna più!
    Auuu i lupi stanno ululando perchè ti stanno aspettanto per mangiarti viva!
    Auuu

     
    Top
    .
  5. gypsyboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti cerca di nn rompere qui, tienitele x te le opinioni di hil ma nn venire qui... xcio vai a dormire che e tardi :(hahah): noi difenderemo sempre a Hilary. tu poi dire qll k vuoi ma noi certamente nn ti ascoltiamo xke nn ci importa nnt qll k pensi tu ok ADDIO
    :(grido):
     
    Top
    .
  6. >.>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco vedi di tornartene in reggio emilia e di seppellirtici viva..... cmq stai dicendo una grande stronzata.... hilary di certo nn è una puttana, anzi... qull'aggettivo si addice meglio ad avril ke ad hil ^^, a il tuo forum fa skifo ci sono 7 utenti e dite sempre le stesse cose ( tra l'altro nn vere )
     
    Top
    .
  7. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao a tt...visto ke nel mio forum alkune fan di hilary sn venute a rompere il kazzo eccomi qua a scassarvi le palle!!!
    mi kiamo eleonora e vengo da reggio emilia!!!bye bye

    ma ke bll sei venuta a farmi visita....................... xke nn mi banni anke qua?????????? a forse o capito xke qst è il mio forum?!?!?!?!?!?!?!?!?! ma qnt mi dispiace guarda sn mlt dispiaciuto ma cmq dammi le prove di qll ke hai detto su hilary?????
     
    Top
    .
  8. duff94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cogliona xke nn vai dalla tua idolina ke finira sicuramente quelle whore ke furano i soldii bye bye
     
    Top
    .
  9. Stranger Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mollatela non sa kuello k dice povera troia
     
    Top
    .
  10. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Da quante gliene stiamo tirando dietro non torna nemmeno più!
    Povera bambina paurosa!
     
    Top
    .
  12. VirgyDuff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilarypic @ 25/4/2008, 22:32)
    Da quante gliene stiamo tirando dietro non torna nemmeno più!
    Povera bambina paurosa!

    Si infatti...a proposito qlc1 è riuscito a trovare l'angoletto in cui disperatamente è andata a piangere o bisogna chiamare "Chi lo ha visto"???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si Virgy dobbiamo chiamare chi l'ha visto!

    Dispersa dispersa da qualche giorno si sono perse le tracce per chi la trovasse il recapito è il forum di Hilary Duff!
    ahahaha
     
    Top
    .
  14. • Peppe ~ Michalka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se io nn c'entro..W HILARYYYYYYY!! ANTI AL ROGOOOOOOOOOOOOO!!! AVRIL..BLEAH
     
    Top
    .
  15. Fly Hilary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un giorno cm tanti qnd eleonora da reggio emilia scomparve. D lei si persero le tracce e nessuno la rivide mai piu. Tutti naturalmente si misero a piangere ('na roba) e si vestirono di nero x rispetto su di lei. Se qlcn avesse notizie di qst povera bimba (malata mentalmente xke nn sa qll ke dice) kiami al "hilary duff forum" xke siamo tt preoccupati mi sn vestito di nero cm credo tt gli altri utenti (ma cm siamo bravi!!!!!!!!!! meritiamo il nobel x la pace). Siamo tt disperati e qnd vi kiediamo gentilmente d mandarci informazioni su di lei. Buonasera e alla prossima puntata di "Chi l' ha visto".

    bellissimo
     
    Top
    .
118 replies since 20/4/2008, 17:48   2620 views
  Share  
.
Top