bianki o blu???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bianki
    52.63%
    10
  • blu
    47.37%
    9
Guests cannot vote (Voters: 19)

bianki o blu???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..:Kekko:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordate il vincitore che veniva da Foggia??Antonino.Beh,anch'io vengo da Foggia,e i suoi appena arrivati in studio sono stati chiamati dal personale per dire loro che Antonino avrebbe già vinto. Questo ve lo posso assicurare dato che il loro tabacchino è affianco alla banca dove lavora mia madre,e anche perchè sono molto amici. Non vi dico questo per scoraggiarvi,ma per farvi capire che la verità è una,e anche se non è piacevole,deve essere accettata..Poteva capitare a chiunque!Non solo a Marco..I veri risultati si vedono fuori la scuola..Federico Angelucci.Vincitori di Amici 6..Beh??CD??NEANCHE UNO! Karima. Finalista di Amici 7. In tour con GIGI D'ALESSIO! Vi potrà anche non piacere D'alessio (come me xD) ma sono Star importanti in tutto il mondo,e farle andare in TOUR con questi personaggi da Reality significherà qualcosa.. Auguro tutto il bene del mondo a Marco,perchè no..Ma i veri risultati si vedono FUORI e non SOTTO le telecamere..
     
    Top
    .
  2. alessandra95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blu 4ever!!!!
     
    Top
    .
  3. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (..:Kekko:.. @ 12/5/2008, 21:19)
    Ricordate il vincitore che veniva da Foggia??Antonino.Beh,anch'io vengo da Foggia,e i suoi appena arrivati in studio sono stati chiamati dal personale per dire loro che Antonino avrebbe già vinto. Questo ve lo posso assicurare dato che il loro tabacchino è affianco alla banca dove lavora mia madre,e anche perchè sono molto amici. Non vi dico questo per scoraggiarvi,ma per farvi capire che la verità è una,e anche se non è piacevole,deve essere accettata..Poteva capitare a chiunque!Non solo a Marco..I veri risultati si vedono fuori la scuola..Federico Angelucci.Vincitori di Amici 6..Beh??CD??NEANCHE UNO! Karima. Finalista di Amici 7. In tour con GIGI D'ALESSIO! Vi potrà anche non piacere D'alessio (come me xD) ma sono Star importanti in tutto il mondo,e farle andare in TOUR con questi personaggi da Reality significherà qualcosa.. Auguro tutto il bene del mondo a Marco,perchè no..Ma i veri risultati si vedono FUORI e non SOTTO le telecamere..

    Quoto
     
    Top
    .
  4. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sec me nn era tt programmato....xkè gli autori nn sopportavono marco....
    gli autori tenevano x i bianki o x francesco.....maria lo ha anke detto in dirette ke qll della redazione volevano ke vincesse francesco....e marco nn lo volevano......qndi sec me nn è tt programmato.....poi nn so qst è una mia opinione.....
     
    Top
    .
  5. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè Ely qui ognuno dice la sua...ci sono alcuni fan di Roberta che nella loro firma hanno sempre immagini di quando solo quella sera Roberta era prima in classifica...cioè perchè secondo loro a noi brucia...ma ci facciano il piacere!xD
     
    Top
    .
  6. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti hai perfettamente ragione!!!!!!
    ke poi roberta è stata prima sl una volta in tuttol'anno......
    sec me a loro brucia ke marco ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    .......cmq noi due andremo mlt d'accordo.....ihihih....^^
     
    Top
    .
  7. marymc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente bluu marco cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. Francy_Lavigne05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bianchi 4ever!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. ***hillmarty***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quoto pienamente con Layra...(ognuno ha la propria opinione) =D
     
    Top
    .
  10. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marymc @ 31/5/2008, 13:15)
    assolutamente bluu marco cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
    ihihihihihiih... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. pshycokiller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke io sn un patito di amici ma preferisko i blu
     
    Top
    .
  12. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. cimiterial princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke domande??ovviamente bianki 4ever...anke se ha vinto marko.ke rabbiaaaaaaa
     
    Top
    .
42 replies since 20/4/2008, 09:35   239 views
  Share  
.
Top