bianki o blu???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • bianki
    52.63%
    10
  • blu
    47.37%
    9
Guests cannot vote (Voters: 19)

bianki o blu???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Kekko...volete i leccaculo!!! U.U
     
    Top
    .
  2. duff94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha
     
    Top
    .
  3. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    duff94.......senti nn credo proprio ke lo abbiano votato x la sua bellezza.....
    sinceramente xkè è bravo e trasmette a differenza d qll la dei bianki......
    .......e poi ha vinto il migliore nn cè nient'altro da dire......^^
     
    Top
    .
  4. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Bianchi erano i migliori,ho sperato fino all'ultimo ke vincesse Roberta...e non mi e' sembrata giusta la vincita di Marco che nn e' nemmeno bello daltronde..si la voce e' bella...pero'...non mi trasmette niente..per non parlare di come parla xD Va beh gia' ho avuto il nervoso adesso nn parlo +,solo parole sprecate U_U

    Duff 92..anke se la kiami cosi come la kiami tu e' per il semplice fatto ke nn si ha rispetto..e di certo e' meglio di Paper...e nn aggiungo altro.

    E poi cosa vuol dire ke ha vinto?
    Secondo te il pubblico a casa si intende di musica? quanti hanno vinto ad Amici..e dove sono andati a finire?
    Ambeta per esempio nn ha vinto eppure si vede...allora...nn diciamo scemenze ke ki vince e' il migliore..perche' proprio quest'anno si e' scesi alla grande.
     
    Top
    .
  5. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooo...nn s è scesi x nnt.....
    qst è una tua opinione su tantissime altre diverse dalle tue......
    ........e poi duff92 ha pianamente ragione qnd ha dato quei nomi a qll dei bianki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MARCO THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte ke dare nomignoli non e' corretto...perche' si offendono pure i fan dei bianki..nn e' ke tutta italia ama marco eh O_O
    e poi con pure la storia dei voti truccati...lasciamo perdereeeeeeee
     
    Top
    .
  7. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i voti nn sn stati x nnt trukkati.....xkè se vai a vedere sn + pieni i forum d marco....qll d roberta sn vuotissimi......
    poi se sentivi qnd eranpo andati alla mondadori hanno urlato tantissimo x marco x roberta nn m sembra....i voti nn sn x nnt trukkati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    forse qll d roberta ke prima del serale era una delle ultime poi tt ad un tratto la punata ke hanno fatto passare è salita giusto x passare al serale....e poi da ultima è arrivata sec.........mah io avrei qualke dubbo.....invece marco è stato primo tt l'anno......
     
    Top
    .
  8. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora riguardo i voti truccati...se guardate striscia erano tutti a favore dei bianchi!!!-.-
    Inoltre non siete voi fan di Roberta che dite che Marco è un fallito...è credo che questo non regge il confronto...capisco che VI BRUCIA ma una cosa è mettere nomignoli e un'altra è offendere come persona...noi non li conosciamo mia cara...
    Cmq BRUCIA A TUTTI!!!MARCO VINCE E A VOI VI BRUUUCIAA!!!
     
    Top
    .
  9. Stranger Boy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duff92 @ 9/5/2008, 22:02)
    Allora riguardo i voti truccati...se guardate striscia erano tutti a favore dei bianchi!!!-.-
    Inoltre non siete voi fan di Roberta che dite che Marco è un fallito...è credo che questo non regge il confronto...capisco che VI BRUCIA ma una cosa è mettere nomignoli e un'altra è offendere come persona...noi non li conosciamo mia cara...
    Cmq BRUCIA A TUTTI!!!MARCO VINCE E A VOI VI BRUUUCIAA!!!

    Quoto e ricorda ke tanto konitnuando a dire ke i votin ernao trukkati ..non arrivbate a niente marco..era + bravo d romerda e ha vinto PUNTO shshshs!!!

    ABBASSO ROMERDAAAAAAAAAAAAA W MARKOLINOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  10. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI BRUUUCIAAAAAA!!!
     
    Top
    .
  11. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no? eppure io ho provato,a votare eppure proprio come dicevano tutti...! Voi avete provato ke parlate tanto?
    A me nn mi brucia per niente,io continuo a tifare per una persona come voi lo fate per l'altra senza offendere nessuno perche' ognuno ha le proprie opinioni. Poi se volete continuare con queste baggianate fatelo pure..nn mi tocca per niente.
    PEACE AND LOVE

    E comunque invece di rispondere come si deve si sa solo insultare e dire ti brucia..
    Non esistono + altre parole.
    Con questo chiudo qua.
     
    Top
    .
  12. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Marco alla finale...e anche Marta...quando cantò contro Roberta...U_U

    Cmq Layruccia cara non ti arrabbiare...io dico "TI BRUCIA" perchè mi piace dirlo...lo dico anche a mia sorella o a mia madre o mio padre...dopo chi continua a farmi i lavoretti grafici???:( xD
    No sul serio...inutile litigare per questo...tanto quel che fatto è fatto,giusto o non giusto...ora meglio pensare al prossimo Amici!^^
     
    Top
    .
  13. ely & marco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero.....cmq forza marco 4ever and ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. ___•L a y r a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo ke continuero' a fare i lavori xD
    Comunque..appunto e' inutile litigare per questo..ognuno ha i propri gusti xD
     
    Top
    .
  15. steewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato blu
     
    Top
    .
42 replies since 20/4/2008, 09:35   239 views
  Share  
.
Top