Tutti gli utenti del forum, soprattutto lo staff leggano quà per favore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OPS SCUSA^^ kalmina eh-_- xD
     
    Top
    .
  2. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andre Duff92 @ 9/2/2008, 22:23)
    OPS SCUSA^^ kalmina eh-_- xD

    ahah ma ero calmissima xD
     
    Top
    .
  3. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimO! però scusate ma, nn per difendere gli altri, però se qualkuno nn è presente 24 ore su 24 avrà anche i suoi problemi...e cmq io nn mi definisco una di quelle che nn partecipano....e neanche una di quelle che sta solo su off topic! si magari nn ci sono sempre..ma ci sono anche problemi personali..nn solo forum e forum..nn vi pare? ora nn mi detestate..ho detto solo la mia..........


    grazie andre duff per aver postato questa discussione! hai fatto benissimo!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyhila93 @ 10/2/2008, 14:50)
    verissimO! però scusate ma, nn per difendere gli altri, però se qualkuno nn è presente 24 ore su 24 avrà anche i suoi problemi...e cmq io nn mi definisco una di quelle che nn partecipano....e neanche una di quelle che sta solo su off topic! si magari nn ci sono sempre..ma ci sono anche problemi personali..nn solo forum e forum..nn vi pare? ora nn mi detestate..ho detto solo la mia..........


    grazie andre duff per aver postato questa discussione! hai fatto benissimo!!! ^_^

    ma no infatti nn diciamo di stare 24 ore su 24 ore sul forum è normale!!! kiediamo solo di essere più attivi e di rispondere più spesso hai topik e magari se trovano cose nuove di aprirli e soprattutto di occuparsi delle sezioni e dei nuovi utenti ke all'inizio nn sn molto pratici^^
     
    Top
    .
  5. flamy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto facendo un culo grosso quanto una casa e non sono nemmeno super fan ( non chiedo di essere moderatrice perchè poi ho una marea di forum da guardare ma se ho la possibilità accetto come sicuramente tutti faranno...) poi ho notato che avete cambiato le persone da utenti a moderatori ma io adesso sto vedendo che solo un amministratore è in linea e alcuni mod(ads nn so quanti mod sn in linea..) e sono le 16.57 del 10 febbraio 2008(ecco lo dico precisamente) perciò io vi chiedo soprattuto ai moderatori e amministratori di prendere in considerazione me come super fan o moderatore vi pregooooo..
    adesso io mi sono arresa cercherò di stare ancora di ++++ sul forum anche se ci sono sempre e scrivo quasi in ogni topic (dico quasi non tutti ovviamente) adesso lascio la parola a voi...
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flamy21 @ 10/2/2008, 16:58)
    io mi sto facendo un culo grosso quanto una casa e non sono nemmeno super fan ( non chiedo di essere moderatrice perchè poi ho una marea di forum da guardare ma se ho la possibilità accetto come sicuramente tutti faranno...) poi ho notato che avete cambiato le persone da utenti a moderatori ma io adesso sto vedendo che solo un amministratore è in linea e alcuni mod(ads nn so quanti mod sn in linea..) e sono le 16.57 del 10 febbraio 2008(ecco lo dico precisamente) perciò io vi chiedo soprattuto ai moderatori e amministratori di prendere in considerazione me come super fan o moderatore vi pregooooo..
    adesso io mi sono arresa cercherò di stare ancora di ++++ sul forum anche se ci sono sempre e scrivo quasi in ogni topic (dico quasi non tutti ovviamente) adesso lascio la parola a voi...

    si infatti nn hai tutti i torti hai fatto una rikiesta e ankora nn ti abbiamo dato la risposta xkè siamo troppi!!! e i nuovi utenti vogliono sempre essere mod ma nn possono essere subito mod appena registrati quindi noi nn diamo un no secco diamo delle possibilità di essere attivi ecc e sicuramente se si prenderanno dei provvedimenti nel senso se si toglierà qualkuno x sta cosa metteremo gli utenti più attivi ad esempio tu ke hai aperto molti topik ultimamente e hai risposto anke a quelli presenti!!! insomma questo è uno dei migliori forum di hilary ed è molto alto in top forum nn possiamo lasciarlo così cn uno staff ke nn è sempre presente e quando c'è guardano solo la tag... cmq se verrà tolto qualkuno sicuramente contatteremo te e ti faremo sapere!!!! mentre se Dario Duff sarà ankora attivo e avrà ankora più esperienza col forum tra un altro po di tempo nn subito contatteremo anke lui!!!
     
    Top
    .
  7. flamy21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  8. babyhila93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  9. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto tesò flamy nn fa x il momento scusa^^
     
    Top
    .
  10. miry duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ank io ultimamente nn sto seguendo il forum + d tnt ma gg avevo la pagella e in qst ultime settimane ho dovuto studiare tntissimo ank xk faccio il primo del liceo scientifiko qnd a volte sn occupata a studiare ....cmq ora ke è finito il 1 quadrimestre a scuola sarò + attiva....kiss....
     
    Top
    .
  11. Andre Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLORA Gè IO DIREI: HILY FINLEY 94,DANJ(MI DISPIACE) ank anny è d'accordo..., e poi..forse duff92 ..poi vediamo
     
    Top
    .
  12. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo parlato cn ale su msn e ve lo faremo sapere o sta sera o dmn!!!
    xò coloro ke rimangono dovranno essere più attivi!!!
     
    Top
    .
  13. Duff92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok raga scusate...è che molte volte leggo anche gli articoli(qst già lo avevo letto...)ma mi dimentico di commentare!^^"
     
    Top
    .
  14. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora raga si è presa una decisione e dello staff è stato tolto danyj e Hily-Finley94 ci dispiace ma nn erano molto attivi!!! ma verranno sostituiti da Roger90 e flamy21

    quindi x ki è rimasto tra lo staff si prega ke rimanga sempre attivo ;)

    Baci
    lo Staff


    Edited by wake up - 13/2/2008, 16:41
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nn ti preokk io resterò attiva comunicherò x qlk problema!!
     
    Top
    .
90 replies since 8/2/2008, 21:20   999 views
  Share  
.
Top